Originariamente inviato da
andram
Ciao ragazzi,
volevo rassicurarvi dicendovi che i problemi da voi riscontrati non sono in questo momento presenti nel mio terminale...
mi riferisco al problema della doppia notifica, di close forzati con conseguente riavvio del terminale, problema di ricezione o problema ad installare titanium backup.
Fatta questa precisazione evidentemente la configurazione sul terminale ha subito qualche "operazione" che ha pregiudicato il corretto funzionamento della ROM. Ovviamente andare a capire da cosa dipendono questi differenti problemi è un operazione che difficilmente può essere fatta senza la giusta esperienza. Il suggerimento che mi sento di darvi prima ancora di cimentarvi con cambi di RADIO che è una parte delicatissima del terminale da cambiare il meno possibile, io proverei a fare un bel nandroid backup e procederei come da 1° post con il format della SD e con i format delle 3 partizioni (system, data, cache).
Suggerisco anche di non rispristinare subito app o dati almeno per un oretta e provare se a "Rom vergine" si presentano ancora i problemi.
Dopo farei un bel backup della situazione nuova e step dopo step inizierei a "ripopolare" la rom con le app che usate abitualmente.
Mi permetto per esperienza di darvi anche un altro suggerimento...
1 - recuperate strettamente le APP necessarie le altre se è possibile riprendetele dal market con la versione allineata ad ICS.
2 - usando titanium backup se non è strettamente necessario non recuperate i dati di applicazioni inutili... recuperate solo l'app.
Per chi non vuole che il market si aggiorni in automatico, eliminate (magari prima conservatevene una copia) con un file explorer il file MarketUpdater.apk presente nella directory system/app. In questo modo gli update del market sono disattivati.
Spero che i miei consigli vi siano utili per risolvere al meglio i vostri problemi.
Assicuro a tutti quelli che si stanno "interessando" alla ROM che la Ice Cold Sandwich 7.0 è la migliore ICS 4.0.4 per DHD ed è adatta ad utilizzo giornaliero.
Ciao