CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 118 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andram

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    volevo rassicurarvi dicendovi che i problemi da voi riscontrati non sono in questo momento presenti nel mio terminale...
    mi riferisco al problema della doppia notifica, di close forzati con conseguente riavvio del terminale, problema di ricezione o problema ad installare titanium backup.

Fatta questa precisazione evidentemente la configurazione sul terminale ha subito qualche "operazione" che ha pregiudicato il corretto funzionamento della ROM. Ovviamente andare a capire da cosa dipendono questi differenti problemi è un operazione che difficilmente può essere fatta senza la giusta esperienza. Il suggerimento che mi sento di darvi prima ancora di cimentarvi con cambi di RADIO che è una parte delicatissima del terminale da cambiare il meno possibile, io proverei a fare un bel nandroid backup e procederei come da 1° post con il format della SD e con i format delle 3 partizioni (system, data, cache).
    Suggerisco anche di non rispristinare subito app o dati almeno per un oretta e provare se a "Rom vergine" si presentano ancora i problemi.
    Dopo farei un bel backup della situazione nuova e step dopo step inizierei a "ripopolare" la rom con le app che usate abitualmente.
    Mi permetto per esperienza di darvi anche un altro suggerimento...
    1 - recuperate strettamente le APP necessarie le altre se è possibile riprendetele dal market con la versione allineata ad ICS.
    2 - usando titanium backup se non è strettamente necessario non recuperate i dati di applicazioni inutili... recuperate solo l'app.

Per chi non vuole che il market si aggiorni in automatico, eliminate (magari prima conservatevene una copia) con un file explorer il file MarketUpdater.apk presente nella directory system/app. In questo modo gli update del market sono disattivati.
    Spero che i miei consigli vi siano utili per risolvere al meglio i vostri problemi.

Assicuro a tutti quelli che si stanno "interessando" alla ROM che la Ice Cold Sandwich 7.0 è la migliore ICS 4.0.4 per DHD ed è adatta ad utilizzo giornaliero.
    Ciao
    Ultima modifica di andram; 02-04-12 alle 20:11

HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS

HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andram Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo rassicurarvi dicendovi che i problemi da voi riscontrati non sono in questo momento presenti nel mio terminale...
    mi riferisco al problema della doppia notifica, di close forzati con conseguente riavvio del terminale, problema di ricezione o problema ad installare titanium backup.

Fatta questa precisazione evidentemente la configurazione sul terminale ha subito qualche "operazione" che ha pregiudicato il corretto funzionamento della ROM. Ovviamente andare a capire da cosa dipendono questi differenti problemi è un operazione che difficilmente può essere fatta senza la giusta esperienza. Il suggerimento che mi sento di darvi prima ancora di cimentarvi con cambi di RADIO che è una parte delicatissima del terminale da cambiare il meno possibile, io proverei a fare un bel nandroid backup e procederei come da 1° post con il format della SD e con i format delle 3 partizioni (system, data, cache).
    Suggerisco anche di non rispristinare subito app o dati almeno per un oretta e provare se a "Rom vergine" si presentano ancora i problemi.
    Dopo farei un bel backup della situazione nuova e step dopo step inizierei a "ripopolare" la rom con le app che usate abitualmente.
    Mi permetto per esperienza di darvi anche un altro suggerimento...
    1 - recuperate strettamente le APP necessarie le altre se è possibile riprendetele dal market con la versione allineata ad ICS.
    2 - usando titanium backup se non è strettamente necessario non recuperate i dati di applicazioni inutili... recuperate solo l'app.

Per chi non vuole che il market si aggiorni in automatico, eliminate (magari prima conservatevene una copia) con un file explorer il file MarketUpdater.apk presente nella directory system/app. In questo modo gli update del market sono disattivati.
    Spero che i miei consigli vi siano utili per risolvere al meglio i vostri problemi.

Assicuro a tutti quelli che si stanno "interessando" alla ROM che la Ice Cold Sandwich 7.0 è la migliore ICS 4.0.4 per DHD ed è adatta ad utilizzo giornaliero.
    Ciao
    Scusa la mia poca esperienza, ma a cosa serve fare un nand-backup se poi devo formattare la sd? O forse il backup lo metterei su PC per poi riportarlo sulla sd quasi vergine dopo aver provato la rom per 1 ora (in questo caso però non sarebbe step by step ma tutto insieme)?
    Inoltre io non ho mai cambiato radio, e gli unici problemi che ho sono:
    - la ricezione (va e viene la comunicazone) del tel. scarsa, però non da quando ho installato la IceCold 7.0, ma già da prima;
    - il market, che con la versione 3.5.15 mi da "errore, riprova" quando tento di comprare, mentre con la 3.4.7 posso acquistare
    tranquillamente, quindi non credo centri la rom (...questo penso sia OT).
    小 燕...我爱你 !

Smartphone

Ringraziamenti
    324
    Predefinito

Cambiando la radio ho finalmente risolto i problemi di ricezione; ripulendo tutto il tel, sd compresa come consigliato da Andram, ho
    risolto il problema dell'installazione di Titanium; ora questa rom la trovo veramente ottima (apettando la sense 4 con cam. funzionante).
    L'unico problemone rimane il market che mi da sempre "errore riprova" quando tento di acquistare un'app. a pagamento, con le gratuite nessun problema. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi, anche se non credo centri la rom ???
    小 燕...我爱你 !

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Cambiando la radio ho finalmente risolto i problemi di ricezione; ripulendo tutto il tel, sd compresa come consigliato da Andram, ho
    risolto il problema dell'installazione di Titanium; ora questa rom la trovo veramente ottima (apettando la sense 4 con cam. funzionante).
    L'unico problemone rimane il market che mi da sempre "errore riprova" quando tento di acquistare un'app. a pagamento, con le gratuite nessun problema. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi, anche se non credo centri la rom ???
    La fotocamera con IceColdSandwich 4.0.4 va eccome ! Se hai il 4.0.3 toglilo che fa pena confronto all'ultimo... Con l ultimo la fotocamera nessun bug e nessuna sgranatura ... la videocamera non và però ma non è di vitale importanza ... anche il market non va come su altri ics ... ma comunque fidati il 4.0.4 è molto meglio

Smartphone

Ringraziamenti
    324
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Savinx Visualizza il messaggio
    La fotocamera con IceColdSandwich 4.0.4 va eccome ! Se hai il 4.0.3 toglilo che fa pena confronto all'ultimo... Con l ultimo la fotocamera nessun bug e nessuna sgranatura ... la videocamera non và però ma non è di vitale importanza ... anche il market non va come su altri ics ... ma comunque fidati il 4.0.4 è molto meglio
    Io mi riferivo al porting dell'htc sense 4 su desire hd (nel quale ancora non funge la cam.) Sulla icecoldsandwich 7.0 lo so che funziona, non potrei senza. Il mio problema è l'acquisto dal market, che con la versione 3.5.15 non mi funziona.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    小 燕...我爱你 !

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8
    Originariamente inviato da Savinx
    Io mi riferivo al porting dell'htc sense 4 su desire hd (nel quale ancora non funge la cam.) Sulla icecoldsandwich 7.0 lo so che funziona, non potrei senza. Il mio problema è l'acquisto dal market, che con la versione 3.5.15 non mi funziona.

Ciao Faby, volevo capire meglio il tuo problema del Market. Immagino che tu stia provando comprare una app inparticolare? Il problema te lo da su tutte le app?

Controlla attraverso il webmarket che informazioni ti da circa lo stato... Es: installa, installata ecc...

Fammi sapere

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

HTC Desire HD
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G

HTC Magic Black 32A

Smartphone

Ringraziamenti
    324
    Predefinito

Ciao Faby, volevo capire meglio il tuo problema del Market. Immagino che tu stia provando comprare una app inparticolare? Il problema te lo da su tutte le app?

Controlla attraverso il webmarket che informazioni ti da circa lo stato... Es: installa, installata ecc...

Fammi sapere

Il problema è che quando clicco sul prezzo di qualsiasi app, mi esce la scritta "errore riprova" da quando il market si è aggiornato all'ultima versione, con la versione 3.77 potevo comprare col credito tel.Dal web, non avendo carta di credito, non posso acquistare, ma le app scaricate, comprate o gratis me le vede tranquillamente.

小 燕...我爱你 !

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8
    Originariamente inviato da andram

Fammi sapere

Il problema è che quando clicco sul prezzo di qualsiasi app, mi esce la scritta "errore riprova" da quando il market si è aggiornato all'ultima versione, con la versione 3.77 potevo comprare col credito tel.Dal web, non avendo carta di credito, non posso acquistare, ma le app scaricate, comprate o gratis me le vede tranquillamente.

Verifica che i dpi del terminale siano impostati a 224. Altrimenti impostarli a 224dpi e riavvia.

Immagino che hai già provato a cancellare entrando da gestione applicazione Google Play Market i dati la cache e le impostazioni?

Altra cosa che puoi fare e rimuovere gli aggiornamenti esistenti e disattivare quelli futuri entrando da gestione applicazioni su Market update e vedere se in questo modo la cosa si sblocca.

Inizia con queste prove altrimenti poi ne facciamo altre.

HTC Desire HD
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G

HTC Magic Black 32A

10. Il seguente Utente ha ringraziato andram per il post:

Faby8 (05-04-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    324
    Predefinito

Verifica che i dpi del terminale siano impostati a 224. Altrimenti impostarli a 224dpi e riavvia.

Immagino che hai già provato a cancellare entrando da gestione applicazione Google Play Market i dati la cache e le impostazioni?

Altra cosa che puoi fare e rimuovere gli aggiornamenti esistenti e disattivare quelli futuri entrando da gestione applicazioni su Market update e vedere se in questo modo la cosa si sblocca.

Inizia con queste prove altrimenti poi ne facciamo altre.
    ...
    Dpi impostati a 224 (di default erano 240) dal pannello rom control, riavviato e cancellato dati come da indicazioni ma un ca......zo. I dati e la cache ho già provato 1000 volte a cancellarli, anche la dalvik da recovery ma...niente. La versione 3.7.7 con la stessa rom mi permetteva di comprare, dopo aver editato il file build-prop, o comunque se non mi permetteva l'aquisto mi compariva la scritta "aggiungi carta di credito";
    con la nuova versione appena clicco sul prezzo mi dice subito "errore, riprova". Col nand-backup della versione 6.0 di IceColdSandwich ero riuscito a riportare il market alla vers. 3.7.7 in questa versione di rom 7.0 e il market funzionava bene solo che mi faceva casini con le app. già installate, quindi ho dovuto toglierla. Da impostazioni applicazioni non mi compare più "disinstalla aggiornamenti". Cavolo mi fa sclerare stà cosa...
    小 燕...我爱你 !

Smartphone

Ringraziamenti
    324
    Predefinito

20120405020902.jpg
    Questo è quello che mi esce non appena clicco sul prezzo...
    小 燕...我爱你 !

Pagina 27 di 118 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio