ho editato il gps.conf
ma la stessa cosa, o quasi, la fa fasterfix
Prova prima quello, poi in caso ti spiego perchè adesso non trovo la discussione a riguardo :o
Già con quello va abbastanza bene, ma a onor del vero io poi però ho effettuato anche una modifica a livello hardware, diciamo che adesso mi prende dai 5 ai 7 satelliti vicino la finestra di casa dove prima me ne prendeva da zero a 2...però stiamo andando OT...
Vengo da una vita di sense e quindi sono sempre scettico verso queste ROM.
Ma mi sembra che diciate qualche cavolata, scusate se mi permetto: questa rom va bene. Ci vuole una mattinata ad ottimizzarla questo è anche vero, ma alla fine funge alla grande. A me funziona perfettamente. Gps fixati brillantemente senza alcuna modifica.
Permette mille personalizzazioni, che volere di più da una ROM?
Ha la cam un pò ciofeca il punto dolente è sempre lo stesso purtroppo.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
Ottima applicazione fasterfix!!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Samsung Galaxy s4
Io sono molto, pienamente d'accordissimo col ragionamento di adrygaya, anch'io sono tornato alla runny, anche se un pochino temata (non lo dite a linux però) e trovo che non c'è paragone con sté ics, aosp o miui che sia.
Tu che intendi per "ci vuole una mattinata ad ottimizzarla"? Che ottimizzaz fay?
小 燕...我爱你 !
Ci vorrebbe altrettanto per descriverle bene tutte, comunque in sintesi:
Le impostazioni di risparmio energetico descritte in prima pagina da Linux33
Aggiunta la tastiera HTC IME
Aggiunto il widget ora e meteo sense 4
Aggiunti suoni, notifiche e sfondi sense 4
Impostato come launcher trebuchet
Transizioni tipo effetto cubo
Batteria circolare con percentuale
Satelliti fixati con gpsfix, navigatore che prende al volo
Auricolare bluetooth accoppiato
Barra notifiche trasparente al 50%
C'è tanta differenza rispetto ad una sense?
Man mano che mi vengono aggiorno...
Ultima modifica di Senso41; 03-05-12 alle 18:05
Xiaomi Mi A2
Io non intendevo queste, che sn personalizzazioni che faccio anch'io a ogni rom che prevedo di tenere per più di qualche giorno, io pensavo a ottimizzazioni più riguardanti il sw.
Per quanto riguarda il calendario prova Jorte, completo personalizzabile e gratuito, solo nn ha il widget scrollabile.
小 燕...我爱你 !
Senso41 (03-05-12)
Considera che non conoscevo bene queste rom, l'ho resa tipo sense anche perchè l'interfaccia è imbattibile.
Ma non riesco a capire che tipo di problemi hai sinceramente, a parte la foto e videocamera si comporta molto molto bene per me. La sto provando da stamattina e non vedo niente di strano.
Però ancora non capisco alcune cose come:
- Il lockscreen ha delle opzioni personalizzabili ? Ho visto che possono essere cambiati, ma ci sono opzioni impostabili per ogni lockscreen? Ad esempio le notifiche di chiamate perse, sms e posta...
- Le immagini dei contatti in chiamata devono per forza fare così schifo oppure si possono ridimensionare?
Ultima modifica di Senso41; 03-05-12 alle 18:21
Xiaomi Mi A2