CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 118 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.... nella versione Versione 7.4 AOKP Stripper Edition, la videocamera funziona correttamente..??è stato risolto il problema della fotocamera..??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trox88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... nella versione Versione 7.4 AOKP Stripper Edition, la videocamera funziona correttamente..??è stato risolto il problema della fotocamera..??
    La fotocamera funzionava anche nella 7.3.
    Non funzionano i video, ma scaricando l'applicazione Videoillusion cam dal market vanno.
    Eppoi sembra che non vadano gli mms.
    Per il resto funge tutto,
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare
    dipende sempre come e cosa vuoi da una rom e dal terminale, come ben sai se vuoi camera e vidiocamera funzionanti al meglio questa, come le altre custom rom ics, non vanno bene.
    L'ultima riga dice "probably forgot somethig + new bugs added" e quindi viene dichiarato che nuovi bug potrebbero esserci, ecco perchè prima ho scritto che secondo me conviene aspettare almeno un pò prima di procedere...
    Io al momento ho la 7.3 con kernel 9.6.1 BFS, e per quel che serve a me va benissimo...la uso stabilmente

Si avevo letto l'ultimo rigo, cmq per quanto riguarda CPU e GPU funzionano correttamente vero?? Grz mille per le risposte

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andram Visualizza il messaggio
    Post Editing.... scusate se mi sono sovrapposto a chi aveva dato già la notizia dell'uscita andavo di fretta non ho letto i post arretrati, meglio abbondare...
    Ciao
    Scusami tu, sono io che mi sono intromesso nel tuo thread, piuttosto hai già provato la nuova relase? Che te ne pare?

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non funzionano i video, ma scaricando l'applicazione Videoillusion cam dal market vanno.
    Vero funziona la fotocamera ma almeno nella 7.3 non c'era la possibilità di decidere di mettere a fuoco un punto preciso tappando sullo schermo, e la qualità secondo alcuni e anche secondo me non era poi cosi buona. Proprio ieri per fare una foto ad un insetto ho dovuto scattare 10 foto perchè non me lo metteva mai a fuoco..
    Videoillusion funziona ma a bassa risoluzione altrimenti è scattoso

Quote Originariamente inviato da john94 Visualizza il messaggio
    Si avevo letto l'ultimo rigo, cmq per quanto riguarda CPU e GPU funzionano correttamente vero?? Grz mille per le risposte

con la 7.3 non ho mai avuto problemi...

postate qualche impressione sulla 7.4 dai, magari specificando se avete fatto un full wipe, e nel caso che tipo di problemi riscontrate.

Ultima cosa che mi interessa è: voi con questa rom che radio avete su?
    io ho provato la 12.65.60.29_26.14.04.28_M e la 12.62.60.27_26.13.04.19_M e devo dire ero più soddisfatto con la 04.28 ma vorrei avere altre impressioni riferite alla radio su questa specifica rom

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare
    Originariamente inviato da andram

Post Editing.... scusate se mi sono sovrapposto a chi aveva dato già la notizia dell'uscita andavo di fretta non ho letto i post arretrati, meglio abbondare...
    Ciao
    Scusami tu, sono io che mi sono intromesso nel tuo thread, piuttosto hai già provato la nuova relase? Che te ne pare?

Originariamente inviato da Senso41
    Vero funziona la fotocamera ma almeno nella 7.3 non c'era la possibilità di decidere di mettere a fuoco un punto preciso tappando sullo schermo, e la qualità secondo alcuni e anche secondo me non era poi cosi buona. Proprio ieri per fare una foto ad un insetto ho dovuto scattare 10 foto perchè non me lo metteva mai a fuoco..
    Videoillusion funziona ma a bassa risoluzione altrimenti è scattoso

Originariamente inviato da john94

con la 7.3 non ho mai avuto problemi...

postate qualche impressione sulla 7.4 dai, magari specificando se avete fatto un full wipe, e nel caso che tipo di problemi riscontrate.

Ultima cosa che mi interessa è: voi con questa rom che radio avete su?
    io ho provato la 12.65.60.29_26.14.04.28_M e la 12.62.60.27_26.13.04.19_M e devo dire ero più soddisfatto con la 04.28 ma vorrei avere altre impressioni riferite alla radio su questa specifica rom

Ok grz ancora, oggi vedo se posso provare la 7.4 e ti faccio sapere per prima cosa la fotocamera poi anche in generale

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

La fotocamera è la stessa della 7.3, non mi sembra diversa. La messa a fuoco di un punto non c'è.
    E confermo anche che la qualità è appena sufficiente.

Essendo un sense convintissimo, sono un utilizzatore di primo pelo AOKP.

Chiedo a chi invece è esperto il nome di un calendario con un widget dal Play, degno di questo nome.
    E alcune dritte veloci, ad esempio ho messo come launcher Trebuchet, mi sembra molto personalizzabile e con effetti al livello sense. Indicazioni?
    Ultima modifica di Senso41; 03-05-12 alle 11:14
    Xiaomi Mi A2

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

c'è qualcuno che mi sa dire perchè ieri ho provato ad usare google navigator con la 7.3 e non ci sono santi di riconoscere il satellite... insomma non si schioda...

ho provato a vedere sulle pagine indietro ma non ho trovato nulla...

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Altra domanda, c'è la possibilità di far apparire il menu di scelta sullo schermo collegando il cavo usb al telefono senza andare nella barra notifiche a cambiare solo carica/mount?
    Grazie
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

..... niente ritorno alla Sense 3. 5!
    Dopo aver provato tutte le ROM aosp, aokp, ics sense4.. non ce niente da fare.. neanche una per un daily use affidabile!
    Ce sempre qualcosa che non fuziona a dovere o si blocca o rallenta o non parte!
    Adesso anche questa Redemption comincia a rompere... sembra che invia le mail, invece le scopro bloccati in uscita.
    Provò inviare, mi dice che non ce linea.. invece Ho hsdpa pieno!
    La batteria dopo diverse disinstallazioni di bloodware , undervolt pesante ha anche una buona durata a schermo spento, ma appena Lo usi va giù in un ora.
    ... e poi poi poi...
    E a pensare che sia questa che quella di lordclockan, sono le Rom .. diciamo piu complete.. andiamo bene.

Dai ragazzi .. diciamo la verità.. fino ad oggi non esiste nessuno ROM ics anche soltanto degna del nome.
    Che nessuno venga piu a dire che ci siamo quasi o mancano soltanto due cose, poi e perfetta ecc..
    Tutte queste ROM sono appena delle versioni Developer con oltre il 70 % ancora da sistemare,.. rese installabili (e soltanto quello) per farle provare a chi come noi tutti non vede lora di avere ICS sul DHD !
    Invece dovremmo avere pazienza e sperare che almeno un Developer con 4cogli #$ si mette intorno a ics per DHD.
    Io la vedo molto grigia, questo perché da quello che abbiano si tende a capire con quale testa fino ad ora hanno ideato tutte queste pseudo rom ics..
    Sono tutte da riguardare da incima in fondo, ma si incorpora tanti di quelli Tweaks altamente inutili e addirittura Mod Grafici Su delle ROM che non girano neanche in modo stabile...
    Come si fa ad inserire apps come RAM manager in una aosp che già di suo ha oltre 350 mb liberi!
    .. poi ICS non dovrebbe avere un eccezionale gestione della RAM?
    Almeno cosi si diceva... ma probabilmente non funziona ancora...
    Da quello che Ho visto, anche se non sono un esperto.. esiste anche un problema RADIO in tutte le versioni, infatti viene montato un Ril 00118G.
    Qualsiasi radio si monti la storia non cambia.. sia per la qualità del audio chiamate, che per il fatto che il DHD sta troppo tempo in 3g o g e fatica a cambiare in H dspa in modo rapido mettendo a disposizione tutta la banda (e i suoi 8mega di velocità) quando serve.
    .. problemi in "build. prop"..
    .. e poi poi poi..
    Anche se ICS Sense o no e sicuramente piu performante, anche soltanto per la leggerezza e la RAM libera, non ci siamo per niente!
    Una buona Sense 3. 5 e ancora.. (e penso ancora per molto ) molto superiore a una qualsiasi pseudo ROM ics uscita fino adesso.

Ritornero a vedere su xda fra 3mesi se forse almeno una ROM abbia fatto un passo avanti.
    ... altro che stare lì a vedere una versione 7. 3 o quello che sia..

THE COLLECTIVE rendition AOKP
    Radio: 12.68.60.29P_26.16.04.09_M

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma che cagata di rom e questa??? ho messo la 7.4 il cell e impazzito mi da mille errori nn funziona niente !! basta ho deciso cambio rom!

Pagina 35 di 118 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio