Ciao ragazzi.... nella versione Versione 7.4 AOKP Stripper Edition, la videocamera funziona correttamente..??è stato risolto il problema della fotocamera..??
Ciao ragazzi.... nella versione Versione 7.4 AOKP Stripper Edition, la videocamera funziona correttamente..??è stato risolto il problema della fotocamera..??
Originariamente inviato da Rare
Si avevo letto l'ultimo rigo, cmq per quanto riguarda CPU e GPU funzionano correttamente vero?? Grz mille per le risposte
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusami tu, sono io che mi sono intromesso nel tuo thread, piuttosto hai già provato la nuova relase? Che te ne pare?
Vero funziona la fotocamera ma almeno nella 7.3 non c'era la possibilità di decidere di mettere a fuoco un punto preciso tappando sullo schermo, e la qualità secondo alcuni e anche secondo me non era poi cosi buona. Proprio ieri per fare una foto ad un insetto ho dovuto scattare 10 foto perchè non me lo metteva mai a fuoco..
Videoillusion funziona ma a bassa risoluzione altrimenti è scattoso
con la 7.3 non ho mai avuto problemi...
postate qualche impressione sulla 7.4 dai, magari specificando se avete fatto un full wipe, e nel caso che tipo di problemi riscontrate.
Ultima cosa che mi interessa è: voi con questa rom che radio avete su?
io ho provato la 12.65.60.29_26.14.04.28_M e la 12.62.60.27_26.13.04.19_M e devo dire ero più soddisfatto con la 04.28 ma vorrei avere altre impressioni riferite alla radio su questa specifica rom
Originariamente inviato da Rare
Ok grz ancora, oggi vedo se posso provare la 7.4 e ti faccio sapere per prima cosa la fotocamera poi anche in generale
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
La fotocamera è la stessa della 7.3, non mi sembra diversa. La messa a fuoco di un punto non c'è.
E confermo anche che la qualità è appena sufficiente.
Essendo un sense convintissimo, sono un utilizzatore di primo pelo AOKP.
Chiedo a chi invece è esperto il nome di un calendario con un widget dal Play, degno di questo nome.
E alcune dritte veloci, ad esempio ho messo come launcher Trebuchet, mi sembra molto personalizzabile e con effetti al livello sense. Indicazioni?
Ultima modifica di Senso41; 03-05-12 alle 11:14
Xiaomi Mi A2
c'è qualcuno che mi sa dire perchè ieri ho provato ad usare google navigator con la 7.3 e non ci sono santi di riconoscere il satellite... insomma non si schioda...
ho provato a vedere sulle pagine indietro ma non ho trovato nulla...
Altra domanda, c'è la possibilità di far apparire il menu di scelta sullo schermo collegando il cavo usb al telefono senza andare nella barra notifiche a cambiare solo carica/mount?
Grazie
Xiaomi Mi A2
..... niente ritorno alla Sense 3. 5!
Dopo aver provato tutte le ROM aosp, aokp, ics sense4.. non ce niente da fare.. neanche una per un daily use affidabile!
Ce sempre qualcosa che non fuziona a dovere o si blocca o rallenta o non parte!
Adesso anche questa Redemption comincia a rompere... sembra che invia le mail, invece le scopro bloccati in uscita.
Provò inviare, mi dice che non ce linea.. invece Ho hsdpa pieno!
La batteria dopo diverse disinstallazioni di bloodware , undervolt pesante ha anche una buona durata a schermo spento, ma appena Lo usi va giù in un ora.
... e poi poi poi...
E a pensare che sia questa che quella di lordclockan, sono le Rom .. diciamo piu complete.. andiamo bene.
Dai ragazzi .. diciamo la verità.. fino ad oggi non esiste nessuno ROM ics anche soltanto degna del nome.
Che nessuno venga piu a dire che ci siamo quasi o mancano soltanto due cose, poi e perfetta ecc..
Tutte queste ROM sono appena delle versioni Developer con oltre il 70 % ancora da sistemare,.. rese installabili (e soltanto quello) per farle provare a chi come noi tutti non vede lora di avere ICS sul DHD !
Invece dovremmo avere pazienza e sperare che almeno un Developer con 4cogli #$ si mette intorno a ics per DHD.
Io la vedo molto grigia, questo perché da quello che abbiano si tende a capire con quale testa fino ad ora hanno ideato tutte queste pseudo rom ics..
Sono tutte da riguardare da incima in fondo, ma si incorpora tanti di quelli Tweaks altamente inutili e addirittura Mod Grafici Su delle ROM che non girano neanche in modo stabile...
Come si fa ad inserire apps come RAM manager in una aosp che già di suo ha oltre 350 mb liberi!
.. poi ICS non dovrebbe avere un eccezionale gestione della RAM?
Almeno cosi si diceva... ma probabilmente non funziona ancora...
Da quello che Ho visto, anche se non sono un esperto.. esiste anche un problema RADIO in tutte le versioni, infatti viene montato un Ril 00118G.
Qualsiasi radio si monti la storia non cambia.. sia per la qualità del audio chiamate, che per il fatto che il DHD sta troppo tempo in 3g o g e fatica a cambiare in H dspa in modo rapido mettendo a disposizione tutta la banda (e i suoi 8mega di velocità) quando serve.
.. problemi in "build. prop"..
.. e poi poi poi..
Anche se ICS Sense o no e sicuramente piu performante, anche soltanto per la leggerezza e la RAM libera, non ci siamo per niente!
Una buona Sense 3. 5 e ancora.. (e penso ancora per molto ) molto superiore a una qualsiasi pseudo ROM ics uscita fino adesso.
Ritornero a vedere su xda fra 3mesi se forse almeno una ROM abbia fatto un passo avanti.
... altro che stare lì a vedere una versione 7. 3 o quello che sia..
THE COLLECTIVE rendition AOKP
Radio: 12.68.60.29P_26.16.04.09_M
ma che cagata di rom e questa??? ho messo la 7.4 il cell e impazzito mi da mille errori nn funziona niente !! basta ho deciso cambio rom!