CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 118 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    grazie per le informazioni ora è più chiaro il tema batteria.
    Per quanto riguarda la mia rom, essa non mostra impuntamenti... si è riavviata da sola un paio di volte dopo installazione di una app. E il Luncer ha smesso di funzionare una o due volte ma si riavvia da se..

Invece non mi è chiara la gestione dei dati... se seguo le indicazioni di impostazione al primo post x il risparmio energetico mi trovo che non riceve i messaggi push di whatsapp ... eppure è in sicronizzazione come gmail o fb ..... e da rom control il risparmio energia non dovrebbe intaccare le sincronizzazioni... ma tutto il resto dei dati..

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ho whatsapp e impostato il risparmio energetico come il primo post. E i messaggi mi arrivano. Non è che le notifiche su whatsapp sono disabilitate?
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    Originariamente inviato da memox1
    Per quanto riguarda la mia rom, essa non mostra impuntamenti... si è riavviata da sola un paio di volte dopo installazione di una app. E il Luncer ha smesso di funzionare una o due volte ma si riavvia da se..

Invece non mi è chiara la gestione dei dati... se seguo le indicazioni di impostazione al primo post x il risparmio energetico mi trovo che non riceve i messaggi push di whatsapp ... eppure è in sicronizzazione come gmail o fb ..... e da rom control il risparmio energia non dovrebbe intaccare le sincronizzazioni... ma tutto il resto dei dati..

Ho whatsapp e impostato il risparmio energetico come il primo post. E i messaggi mi arrivano. Non è che le notifiche su whatsapp sono disabilitate?

No no tutto abilitato... è quando il display è spento che arrivano quando gli pare... anche ore dopo l'invio reale

Androidiano L'avatar di andram

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1
    Originariamente inviato da memox1

No no tutto abilitato... è quando il display è spento che arrivano quando gli pare... anche ore dopo l'invio reale

Nel primo post ti faccio configurare la gestione dati a schermo spento... l'opzione disattiva il 3G allo spegnimento del display. Io non uso quel programma e questa opzione é un bel risparmio di batteria ma immagino che senza dati difficilmente riesca a funzionare whatsapp. Fammi sapere se risolvi.

HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS

HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Secondo me è arrivata semplicemente la tua batteria. Perchè a me si riavvia normalmente come ogni altra rom.
    Ieri ho lasciato il cell in standby tutto il giorno quasi 14 ore e la batteria era calata al 84%...non penso che il problema sia la batteria
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Androidiano L'avatar di lollorenzo1978

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

piccola premessa, sicuramente ho dei problemi alla batteria, tant'è che quando scatto una foto con il flash il tel si spegne...
    Sto usando questa rom da qualche giorno e posso dire tranquilamente che non arrivo alle 16 del pomeriggio... oggi che ho più tempo per il mio dhd vedo scendere la batteria a vista d'occhio, il un'ora sono passato dal 100% al 68% con una uso del display di 20min e 87% su tutto il resto!
    provo a cambiare radio, mettendo l'ultima disponibile spero di risolvere qualche problema.
    p.s. il browser di serie non funziona non capisco arriva fino a metà e poi si chiude l'app, ho ripiegato installando opera

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

quando hai fatto il flash della rom hai fatto tutti i format? La foto con il flash non dovrebbe far scaricare la batteria così velocemente!
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    quando hai fatto il flash della rom hai fatto tutti i format? La foto con il flash non dovrebbe far scaricare la batteria così velocemente!
    grazie per la tua risposta, si ho fatto tutti i wipe che richiede la rom, so per certo che il problema dello scaricamento della batteria non è imputabile al 100% alla rom, visto che avevo lo stesso problema anche con rom stock e rom custom sense, penso che il problema dello spegnimento del dhd dopo lo scatto con flash sia puramente hardware (batteria), volevo sapere se anche voi avete notato una minore durata della batteria flashando questa ultima release

edit: dopo aver flashato l'ultima radio, sto avendo dei reboot spontanei con una certa frequenza mi sa che debbo ripartire da zero...
    Ultima modifica di lollorenzo1978; 12-05-12 alle 10:16

Androidiano L'avatar di xxxx

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollorenzo1978 Visualizza il messaggio
    grazie per la tua risposta, si ho fatto tutti i wipe che richiede la rom, so per certo che il problema dello scaricamento della batteria non è imputabile al 100% alla rom, visto che avevo lo stesso problema anche con rom stock e rom custom sense, penso che il problema dello spegnimento del dhd dopo lo scatto con flash sia puramente hardware (batteria), volevo sapere se anche voi avete notato una minore durata della batteria flashando questa ultima release

edit: dopo aver flashato l'ultima radio, sto avendo dei reboot spontanei con una certa frequenza mi sa che debbo ripartire da zero...
    A me era capitata la stessa cosa che capita a te quando scatti una foto, solo che si spegneva anche con la batteri carica, l'ho spedito in assistenza, e mi anno cambiato la batteria e messo a punto il circuito di ricarica.
    Per quanto riguarda i consumi, la rom dove mi dura di più la batteria è la rcmix runny 4.0 , mentre quando ho installato la miui la batteria scendeva a vista d'occhio (dalle 8.00 alle 12.00 era finita) CON QUESTA ROM dura abbastanza, ma non come la rcmix, potrebbe essere anche la batteria esaurita, infatti ne ho ordinata una nuova per vedere se migliora.
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

fateci sapere dopo il cambio batteria se la situazione migliora... dovrebbe essere comodo inserirne una o l'altra e verificarne le differenze...
    Purtroppo il calo è graduale e porta ad abituarsi alla cosa accorgendosene solo quando non arrivi a sera... ma non ci rende conto in % di quanto cali la resa.
    PS. Anche il dhd di mia moglie con la runny si è spento nello scattare una foto.. ma era scarico... per cui presumo possa essere proprio la batteria a fare certi scherzi

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

grazie per il supporto morale, sono riuscito a fare una prova con una batteria di un'altro dhd, visto che con quest'ultima non ho avuto problemi, la mia batteria è andata... non capisco perchè allora sullo stato della batteria è riportato "buono"
    per non andare troppo of topic, avevo abbandonato questa rom per questioni di assistenza del mio dhd, rimanendo alla 5.0, tornato, ho flashato la 7.x notando assorbimenti anomali, cosa che non avevo con le versioni precedenti

Pagina 48 di 118 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio