Ho whatsapp e impostato il risparmio energetico come il primo post. E i messaggi mi arrivano. Non è che le notifiche su whatsapp sono disabilitate?
Originariamente inviato da Senso41
No no tutto abilitato... è quando il display è spento che arrivano quando gli pare... anche ore dopo l'invio reale
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da memox1
Nel primo post ti faccio configurare la gestione dati a schermo spento... l'opzione disattiva il 3G allo spegnimento del display. Io non uso quel programma e questa opzione é un bel risparmio di batteria ma immagino che senza dati difficilmente riesca a funzionare whatsapp. Fammi sapere se risolvi.
HTC Desire HD
IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
RIL HTC-RIL 2.2.0018G
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS
HTC Magic Black 32A
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
Kernel 2.6.35.13-farmatito
piccola premessa, sicuramente ho dei problemi alla batteria, tant'è che quando scatto una foto con il flash il tel si spegne...
Sto usando questa rom da qualche giorno e posso dire tranquilamente che non arrivo alle 16 del pomeriggio... oggi che ho più tempo per il mio dhd vedo scendere la batteria a vista d'occhio, il un'ora sono passato dal 100% al 68% con una uso del display di 20min e 87% su tutto il resto!
provo a cambiare radio, mettendo l'ultima disponibile spero di risolvere qualche problema.
p.s. il browser di serie non funziona non capisco arriva fino a metà e poi si chiude l'app, ho ripiegato installando opera
quando hai fatto il flash della rom hai fatto tutti i format? La foto con il flash non dovrebbe far scaricare la batteria così velocemente!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
grazie per la tua risposta, si ho fatto tutti i wipe che richiede la rom, so per certo che il problema dello scaricamento della batteria non è imputabile al 100% alla rom, visto che avevo lo stesso problema anche con rom stock e rom custom sense, penso che il problema dello spegnimento del dhd dopo lo scatto con flash sia puramente hardware (batteria), volevo sapere se anche voi avete notato una minore durata della batteria flashando questa ultima release
edit: dopo aver flashato l'ultima radio, sto avendo dei reboot spontanei con una certa frequenzami sa che debbo ripartire da zero...
Ultima modifica di lollorenzo1978; 12-05-12 alle 10:16
A me era capitata la stessa cosa che capita a te quando scatti una foto, solo che si spegneva anche con la batteri carica, l'ho spedito in assistenza, e mi anno cambiato la batteria e messo a punto il circuito di ricarica.
Per quanto riguarda i consumi, la rom dove mi dura di più la batteria è la rcmix runny 4.0 , mentre quando ho installato la miui la batteria scendeva a vista d'occhio (dalle 8.00 alle 12.00 era finita) CON QUESTA ROM dura abbastanza, ma non come la rcmix, potrebbe essere anche la batteria esaurita, infatti ne ho ordinata una nuova per vedere se migliora.
Samsung S5 Rom vodafone 5.0
Samsun Galaxy Tab S 8.4
ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023
fateci sapere dopo il cambio batteria se la situazione migliora... dovrebbe essere comodo inserirne una o l'altra e verificarne le differenze...
Purtroppo il calo è graduale e porta ad abituarsi alla cosa accorgendosene solo quando non arrivi a sera... ma non ci rende conto in % di quanto cali la resa.
PS. Anche il dhd di mia moglie con la runny si è spento nello scattare una foto.. ma era scarico... per cui presumo possa essere proprio la batteria a fare certi scherzi
grazie per il supporto morale, sono riuscito a fare una prova con una batteria di un'altro dhd, visto che con quest'ultima non ho avuto problemi, la mia batteria è andata... non capisco perchè allora sullo stato della batteria è riportato "buono"
per non andare troppo of topic, avevo abbandonato questa rom per questioni di assistenza del mio dhd, rimanendo alla 5.0, tornato, ho flashato la 7.x notando assorbimenti anomali, cosa che non avevo con le versioni precedenti