Ok è andato tutto bene.. però mi sarebbe piaciuto di più con il blu come colore dominante! In ogni caso meglio avere un po' di icone più colorate..)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ok è andato tutto bene.. però mi sarebbe piaciuto di più con il blu come colore dominante! In ogni caso meglio avere un po' di icone più colorate..)
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Lord ha risfornato un altro update.... la 8.2
Changelog 8.2.AOKP - 26-06-2012
added back 1 of 2 commits that cause 8.1 to go berserk to find which one screwed up
changes go t odisplay lib and frameworks/base - tilerendering with fbo boundaries: provied support for tilerednering when switching rendertargets
test: try adding manual wifi network
camera fixes, chasing reported bugs + added option to chose focus mode.. don't know if it works though
Ultima modifica di Senso41; 26-06-12 alle 21:15
Xiaomi Mi A2
??????
dimmi che basta solo il flash senza wipe!
Ultima modifica di fabribasi; 26-06-12 alle 22:54
Ultima modifica di djsam92; 27-06-12 alle 08:29
Si, a me pare funzionare tutto!
Ciao a tutti,
sto seguendo da un po' di tempo gli sviluppi di questa ROM e avendo una Android Revolution HD 6.3.1 di Mike86 (che funziona perfettamente) da una parte sono tentato di fare questo "salto" di versione ma dall'altro non riesco a capire se questa ROM è abbastanza affidabile da tenerla per un uso "quotidiano". Insomma, non vorrei trovarmi, ad esempio, a non riuscire ad usare il navigatore perché va misteriosamente in errore o peggio ancora non riuscire a telefonare perché il telefono si riavvia ogni 10 secondi...
Insomma, se ne vale la pena farei anche il passaggio... ma se devo avere dei problemi "seri" e costanti lascio perdere e magari aspetto l'aggiornamento ufficiale dell'HTC. Voi che la state usando cosa mi consigliate?
Nel caso volessi procedere, ho letto che la cosa migliore è la formattazione della SD e la pulizia totale della memoria del telefono via Recovery, giusto? La formattazione la posso fare da PC usando qualche tool particolare? O va fatta da telefono?
Un'ultima domanda: ho visto su XDA che ci sono i vari kernel da installare in alternativa a quello usato nella ROM. Volevo chiedervi se ce n'è qualcuno che funziona meglio degli altri e se comunque si tratta di piccoli miglioramenti che alla fine non "valgono la candela"
Grazie a tutti
Ciao
Alessandro
Per uso quotidiano è ormai a buoni livelli... Però non se vuoi qualcosa di veramente stabile ti consiglio di lasciare la rom che hai...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!