Ho montato la test 5.i video girano ma non mi piace l'audio!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ho montato la test 5.i video girano ma non mi piace l'audio!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Oggi è stato aggiornato l' incredible s.... Ma perché tutto questo tempo e aggiornamenti distanziati?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Siamo alla 8.3.2, ma quanto ci stanno lavorando..... qualcuno le ha già provate? Io ho la 8.2 finale, a parte i video, e foto, va abbastanza bene. Mi sembra migliorata anche nei consumi. Vostre impressioni?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Nella 8.2 finale vi funziona la tastiera htc ime?
A me crasha mentre scrivo...
La rom è comunque una scheggia. E ci lavorano senza sosta per fortuna.
Xiaomi Mi A2
Come vi sembra la durata della batteria con la 8.2 ?
Ho letto su XDA che alcuni utenti la trovano peggiorata....
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
Originariamente inviato da Senso41
personalmente la trovo migliorata; 16 ore acceso, 2 ore e 15 di schermo acceso quasi tutto su internet parte in wirless e parte dati, o sempre tutto attivo tranne il GPS e lavoro in un posto dove non c'è tanto campo, e sono ancora al 40%. Per me è un risultato più che buono, poi non so...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ciao, ieri ho fatto la prima giornata intera con questa rom.... La batteria mi sembra ottima rispetto a molte altre.... Sono riuscito ad arrivare alle 24 senza particolari prob. Tenendo presente che avevo tutto collegato dal 3g al BT... Un centinaio di sms, una ventina di mail e una decina di chiamate...
Quindi più che soddisfatto...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]