io ho provato a mettere la nuova apk google play music ma si blocca e non riesco ad avviarla!
io ho provato a mettere la nuova apk google play music ma si blocca e non riesco ad avviarla!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Qualcuno di voi utilizza Automateit?
Vi spiego il problema, questo programma mi permette di definire delle regole specifiche per far compiere determinate azioni.
Quella per me più comoda è quella di impostare ad ogni ora la connessione dati e dopo 5 minuti disattivarla, tutto in automatico. Con questa ROM non riesco più a comporre le regole dove riguarda l'orologio... Grazie a tutti!
Anche io l'ho aggiornata. Mi funziona bene. Prova a cancellare i dati da gestisci applicazioni. Ma ha un widget 4x1 penoso.
P.S. comunque Apollo è un'altra cosa. Ha il widget 4x2 con le cover, da provare. Qui se non avete la test3 Apollo Music Player Now Available - xda-developers
Xiaomi Mi A2
C'è qualcuno che può postare i parametri corretti dell'apn TRE per ricevere gli mms, dopo aver provat osvariate configurazioni trovate sul web e aver provato quella della app della tre non mi funziona tutt'ora....
Ciao a tutti.
Sto provando la 8.3 test per veder come va...
c'è qualcuno che può dirmi come si toglie la vibrazione sui 4 tasti posti sulla scocca (Home,Menu,Indietro,Cerca) ?
Grazie in anticipo.
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
Boh ho provato ma non gira comunque! In ogni caso volevo solo provarla visto che non ho più canzoni sul cellulare.. iPod credo sia insostituibile soprattutto se mi sostituiscono un iPod di 1gen con quello di ultima generazione
Impostazioni sistema, audio, vibra alla pressione..dovrebbe essere questo!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
A voi funziona bene l'hotspot wifi con questa rom?
Ho messo l'ultima versione ma in ogni caso non riesco a mettere google play music..provo ad installarlo ma mi dice che è impossibile sovrascrivere la versione!
Piccolo ot. Che operatore avete e che promozioni usate?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
scusate , senza che leggo le 85 pagine precedenti. sapete come si fa a inserire nel lockscreen altre applicazioni all'apertura? ci ho provato ma mi manda sul gestore fil e non so dove andare a prendere le applicazioni...
Grazie ragazzi!
Inviato da Teisho dal Pc