Quote:
Originariamente inviato da andram
Post Editing.... scusate se mi sono sovrapposto a chi aveva dato già la notizia dell'uscita andavo di fretta non ho letto i post arretrati, meglio abbondare... rotfl
Ciao
Scusami tu, sono io che mi sono intromesso nel tuo thread, piuttosto hai già provato la nuova relase? Che te ne pare?
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
La fotocamera funzionava anche nella 7.3.
Non funzionano i video, ma scaricando l'applicazione Videoillusion cam dal market vanno.
Eppoi sembra che non vadano gli mms.
Per il resto funge tutto,
Vero funziona la fotocamera ma almeno nella 7.3 non c'era la possibilità di decidere di mettere a fuoco un punto preciso tappando sullo schermo, e la qualità secondo alcuni e anche secondo me non era poi cosi buona. Proprio ieri per fare una foto ad un insetto ho dovuto scattare 10 foto perchè non me lo metteva mai a fuoco..
Videoillusion funziona ma a bassa risoluzione altrimenti è scattoso :(
con la 7.3 non ho mai avuto problemi...
postate qualche impressione sulla 7.4 dai, magari specificando se avete fatto un full wipe, e nel caso che tipo di problemi riscontrate.
Ultima cosa che mi interessa è: voi con questa rom che radio avete su?
io ho provato la 12.65.60.29_26.14.04.28_M e la 12.62.60.27_26.13.04.19_M e devo dire ero più soddisfatto con la 04.28 ma vorrei avere altre impressioni riferite alla radio su questa specifica rom