Visualizzazione stampabile
-
Con la 1.2 era ancora peggio, solo con la 1.1 col fix funzionava il wifi. Comunque troppi bug per un utilizzo giornaliero, mi sa che torno all'Ascension V01A8, che mi sembrava abbastanza stabile (anche se mi mancherà la Sense), iniziando a mettere via un pò (mi sa tanti...) di piccioli per il One X.
Inoltre secondo me non ha molto senso installare una Sense che non è predisposta all'uso dei tasti fisici sul ns. Desire hd, se non a scopo puramente
sperimentale, ad es. nella navigazione web si creano troppi doppioni e il tasto menù non funziona.
-
Conviene passare a quella di Mem?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Qual'è quella di Memnoch? Io con Ics ho provato la IceColdSandwich-5.5AOKP-signed (consumo elevato di batteria), la SmartBeat SupremacyXL V 0.2 (sense 3.6 ? allora torno direttamente alla 3.5 ginger!!!), Primo s v1.1, 1.2, 1.3 e la Ascension v1.0 Alpha8-b2 con cui mi sono trovato bene (funge anche la fotocamera)
-
io ero indeciso se provare la 4.0 di htc_phone oppure la 3.6 di smartbeat (quella di mem) cosa ve ne pare delle due?
-
A mio modestissimo parere la 3.6 Smartbeat (pur apprezzandola molto) sembra una 3.5 ginger con una "spruzzata" di Ics. A questo punto è meglio puntare su una sense 4.0.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
io ero indeciso se provare la 4.0 di htc_phone oppure la 3.6 di smartbeat (quella di mem) cosa ve ne pare delle due?
se non sbaglio tutte le rom sense 4 presenti partono dal lavoro di proxuser e, in generale, stanno collaborando tutti insieme al porting...non a caso tutte le rom hanno gli stessi problemi
intanto, oltre a zFr3eak, anche il team "Blackout" sta lavorando al porting della sense 4 completa
-
Quote:
Originariamente inviato da
SarkhanVol
se non sbaglio tutte le rom sense 4 presenti partono dal lavoro di proxuser e, in generale, stanno collaborando tutti insieme al porting...non a caso tutte le rom hanno gli stessi problemi
intanto, oltre a zFr3eak, anche il team "Blackout" sta lavorando al porting della sense 4 completa
il fatto che tutte le rom hanno gli stessi problemi non indica che stanno lavorando tutti insieme! ma che ognuno lavora per conto suo rimanendo allo stesso punto!
-
Quote:
Originariamente inviato da Faby8
Qual'è quella di Memnoch? Io con Ics ho provato la IceColdSandwich-5.5AOKP-signed (consumo elevato di batteria), la SmartBeat SupremacyXL V 0.2 (sense 3.6 ? allora torno direttamente alla 3.5 ginger!!!), Primo s v1.1, 1.2, 1.3 e la Ascension v1.0 Alpha8-b2 con cui mi sono trovato bene (funge anche la fotocamera)
Volevi dire solo sulla ascension funziona la camera!
Ma su qualcuna funziona I'll hotspot?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
per ora l' hotspot non funziona su nessuna.
-
Forse sarebbe il caso di cambiare l'orientamento di questo thread visto che bisogna dirottare sull'equivalente di memnoch SmartBeat Venomous.
Penso che è meglio discutere su quella che è ancora attiva e in progress...