Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
vi funziona il download della 3.2?
A me no...avete qualche altro link?
Grazie
Appena provato, funziona quello su xda
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Appena provato, funziona quello su xda
Ok adesso va anche a me. Prima no.
Adesso la provoooooooooooooooooo
-
I messaggi di testo oltre i 160 caratteri continuano a non andare con tutte queste rom ma anke voi avete questo problema o sono solo io?
-
Quote:
atomicbrain
I messaggi di testo oltre i 160 caratteri continuano a non andare con tutte queste rom ma anke voi avete questo problema o sono solo io?
Non uso spesso sms o comunque non oltre 160 caratteri. Ora ho provato a scriverne uno per prova e dopo i 160 caratteri continua a scrivere oltre il primo sms. Non ho provato ad inviarlo. Che problema hai rilevato per capire?
-
Ma anche a voi scompare ogni tanto, sopratttutto dopo il riavvio, il widget "album fotografico"?
Più lo rimetto e più trovo la pagina vuota...:O
Comunque la 3.2 va né più né meno come la 3.1.
Per chi lamentava l'assenza di segnale dico che qui è tutto regolare.
Ci sono in più tutti i mod di lyapota molto utili già di default.
Mi sembra che non funzioni il il collegamento usb al pc...
-
Quote:
Senso41
Ma anche a voi scompare ogni tanto, sopratttutto dopo il riavvio, il widget "album fotografico"?
Più lo rimetto e più trovo la pagina vuota...:O
Comunque la 3.2 va né più né meno come la 3.1.
Per chi lamentava l'assenza di segnale dico che qui è tutto regolare.
Ci sono in più tutti i mod di lyapota molto utili già di default.
Mi sembra che non funzioni il il collegamento usb al pc...
Oltre ai soliti bug noti altri non ne ho trovati, non ho provato a collegarlo al pc..l'album fotografico non lo uso..finalmente è arrivato Twitter :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Oltre ai soliti bug noti altri non ne ho trovati, non ho provato a collegarlo al pc..l'album fotografico non lo uso..finalmente è arrivato Twitter :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Twitter htc è arrivato ma per chi come me non ha facebook, fiendstream è troppo lento a caricarsi. Mi manca il widget twitter htc purtroppo.
Confermo che il mount usb non funziona, anche su xda qualcun altro lo ha sottolineato.
Per altre cose sembra che il cambio del kernel non abbia creato cambiamenti. Ma sembra che aiuti per la fotocamera questo kernel, speriamo bene...
-
Quote:
Senso41
Non uso spesso sms o comunque non oltre 160 caratteri. Ora ho provato a scriverne uno per prova e dopo i 160 caratteri continua a scrivere oltre il primo sms. Non ho provato ad inviarlo. Che problema hai rilevato per capire?
Si si quando scrivi il mex va oltre i 160 caratteri arrivi anke a 4 pag. ma quando lo invi esce il classico triangolino rosso e poi scompare subito e il mex non viene inviato!Questo accade con tt le rom primo porting!
-
Quote:
atomicbrain
Si si quando scrivi il mex va oltre i 160 caratteri arrivi anke a 4 pag. ma quando lo invi esce il classico triangolino rosso e poi scompare subito e il mex non viene inviato!Questo accade con tt le rom primo porting!
Suggeriscono di utilizzare un app dal market tipo go sms pro, così funzionano
-
Scusate qual'era l'applicazione che permetteva il mount del dhd col pc?
Altrimenti non funge dalla rom.