Uso adfree
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ecco che ha risposto chrisch ad un mio tweet qualche minuto fa
@senso41 @Richi_pelli HaHa. You can be sure. It's real. But we want to bring a full working rom and not only one with some parts working, -- Christian Schönberg (@chrisch1974)
Deve essere vero per forza a questo punto, altrimenti non sta bene :). Gli ho chiesto anche quando più o meno manca, vediamo che e se risponde.
E io che centravo? :D
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Ma 3.6 o 4.0 ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Eheh, bo forse ha pensato che stessimo parlando di lui :D io e te insieme.
Comunque detto fra noi hanno un atteggiamento vergognoso. Una cosa che aspettano tutti si mette a disposizione della comunità. Non si tiene nel cassetto. Altrimenti si perde tutta la filosofia. Ci sono ROM che aspettano solo quel fix, che ci mettono a far funzionare una "loro" ROM partendo da uno sviluppo funzionante?
Continua a non convincemi sta storia :rolleyes:
bha secondo me c'è qualcosa sotto...
non ha senso nn metterla a disposizione della comunità se non per un motivo economico...
non so in che modo potrebbero sfruttare economicamente questa scoperta ma sono sicuro che il motivo dell'atteggiamento cosi vago, è proprio economico...
Per essere fine se la tirano un po tanto rispetto a qualsiasi altro dev/pseudodev..hanno fatto così anche per la sense3 se non ricordo male giusto? Ma da una foto non si riesce a risalire a che cosa l'ha scattata? O da uno screenshot? :confused:
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Sono screenshot, non si vede il telefono.
Fanno cosi perché i primi giorni di uscita gli fruttano tantissimo. Essendo l'unica ROM con qualcosa in più. Dopo i primi giorni basta donazioni, quindi l'impatto iniziale emotivo è fondamentale. Sai in quanti presi dalla contentezza donano?
ecco..allora avevo ragione io :p