Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
E ma non c'era una rom sense 4 completamente funzionante neanche per l'incredible. Ics è una cosa, la rom sense un'altra.
Hanno scritto anche " dobbiamo ancora risolvere una cosa poi saremo pronti per il rilascio"
Quote:
atomicbrain
E' probabile ke i driver estrapolati dal kernel ics dell'incredible funzionino anke sul dhd?
è quello che penso anche io (almeno per la sense 3.6 o le aosp) se io monto la scheda video su due computer diversi i driver rimangono invariati!
-
ragazzi ma nel video che è stato postato ma è quella al grafica della fotocamera degli htc con sense?a me sembra di no , o mi sbaglio?O.o
-
Quote:
Sinir696
è quello che penso anche io (almeno per la sense 3.6 o le aosp) se io monto la scheda video su due computer diversi i driver rimangono invariati!
Si vero hai ragione. Ma saranno uguali come "scheda video"?
-
Quote:
fabriziobonanno69
ragazzi ma nel video che è stato postato ma è quella al grafica della fotocamera degli htc con sense?a me sembra di no , o mi sbaglio?O.o
No no è sense 4. La sense 3.6 è come la 3.5.
-
ragazzi ma non per fare il guastafeste, la rom è potentissima per carità, ma non vi sembra un po' lenta e scattosa? :S
-
Quote:
easyway
ragazzi ma non per fare il guastafeste, la rom è potentissima per carità, ma non vi sembra un po' lenta e scattosa? :S
L'importante non è la scattosità ke col passare del tempo sarà risolvibile, ma sono sti benedetti driver far funzionare completamente il dhd (fotocamera, hotspot, radio ecc..) :-)
-
dal video sembra sense full!
-
Quote:
easyway
considera che può essere anche un problema della registrazione!
-
È sense 4 full.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
fabribasi
dal video sembra sense full!
se non fosse stata full l'effetto cubo che si ha navigando tra le schermate dell'app drawer non si sarebbe visto :)
Quote:
Sinir696
considera che può essere anche un problema della registrazione!
impossibile, le dita si muovono fluide mentre la rom scatta un po', comunque come dice atomicbrain, è sicuramente una cosa risolvibile. Bisogna vedere la tempistica però :S