Visualizzazione stampabile
-
non ho da segnalare nessun tipo di problema particolare a parte quelli segnalati funziona tutto ma ci sono volute un paio di ore perchè cominciasse a girare un po', i lag sono abbastanza pesanti pero' si usa anche sulla fotocamera nessun problema
la cosa positiva e che non ho avuto nessun FC ..........................
-
all'inizio fa più fatica di altre rom, poi però viaggia normalmente. Alcuni widget vanno ridimensionati ancora meglio, ma poche cose. Parliamo di una alpha1 che comunque è usabilissima già. Buonissima la prima direi...
-
ma quindi ora con la creazione di questo kernel sarà possibile far funzionare la fotocamera anche sulle altre Rom ICS?
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
hhahaha sisi per questo ho dovuto metterla anche io! guarda sta aggiornando davvero lentamente le app! ora riavvio vedo se si risolve!
una cosa ho notato durante gli ultimi full wipe! sia format all partition che factory reset impiegano davvero poco a svolgere le loro funzioni! roba davvero di una manciata di secondi, secondo te è normale?
Dovrebbero metterci lo stesso tempo in teoria. La formattazione è quella. Comunque penso che la faccia anche la rom quando la flashi. Formatto anche la sdcard, voglio provarla perfetta per capire.
EDIT: c'è già un fix per il pannello di controllo
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1343115854
Rallentamenti,impuntamenti,scrooling?
Hotspot funziona?
ICE COLD SANDWICH
MOD SENSE 4 launcher/clocK
undervolt -125 mha
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
ma quindi ora con la creazione di questo kernel sarà possibile far funzionare la fotocamera anche sulle altre Rom ICS?
Ehhh qui ci sara' da litigare vedrete che casini!
...poi oh ,magari si comportano da signiori ....speriamo!
ICE COLD SANDWICH
undervolt -125 mha
-
rallentamenti ed impuntamenti ci sono.. ma è ancora un' alpha!
hotspot devo ancora provarlo!
il fix per il pannello basta flasharlo?
-
sembra non funzionare la cam ,rimane il messaggio: salvataggio video ....e bisogna forzare la chiusura
a voi funziona?
-
Qualcuno prova perfavore se funge lo hotspot?
Grazie mille
ICE COLD SANDWICH
undervolt -125 mha
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
sembra non funzionare la cam ,rimane il messaggio: salvataggio video ....e bisogna forzare la chiusura
a voi funziona?
la videocamera dovrebbe funzionare se si disabilita l'audio dalle impostazioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Qualcuno prova perfavore se funge lo hotspot?
Grazie mille
ICE COLD SANDWICH
undervolt -125 mha
il mio pc non riesce a connettersi con l'hotspot!