non ho capito cosa rimaneva nero.. ma ora faccio il flash per vedere le differenze!
su xda c'è scritto che non in tutti i device funziona la camera!
Visualizzazione stampabile
non ho capito cosa rimaneva nero.. ma ora faccio il flash per vedere le differenze!
su xda c'è scritto che non in tutti i device funziona la camera!
boh funzionava tranquillamente! la sincro con gmail? non sembra dare notifiche in push!
ci sono molte cose da migliorare! speriamo lavorino bene e in fretta!
Potresti consigliarmene qualcuna???In attesa che venga migliorata questa vorrei provare ics;)
basta che installi miui rom downloader sul DHD scarichi la prima che trovi nell'elenco dopo averlo aggiornato insieme al pack della traduzione
e poi installi nel solito modo la rom, poi il pack a seguire ma senza fare nessun wipe e riavvia
fine OT!!
ci sono discusioni dedicate alla miui ,posta li qualsiasi domanda....
Ho notato che nella sincronizzazione di Google mancava la spunta a gmail ma anche ora non parte funzioni a dovere! Utilizzi l'e-mail di HTC o l' applicazione di Google?
C' è anche la 8.4 no sense che funziona egregiamente
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da zanzarella
Ice cold....la migliore
ICE COLD SANDWICH
MOD SENSE 4 launcher/clocK
undervolt -125 mha
no no uso gmail e nella sicronizzazione la spunta c'è e funziona regolarmente
OT: ,il punto è che quella rom non l'ho mai neanche considerata per il DHD
devo dire che questa rom cresce a vista d'occhio,ci vuole un sacco di tempo perchè comici a girare e non bisogna lesinare nei reboot
sicuramente c'è ancora da mettere a posto ma gia' non avere FC mi pare tanto per il resto a me funziona miracolosamente tutto nonostante che abbia ripristinato un centinaio di applicazioni usando titanium e il backup della miui GB che avevo