Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
L'ho vista pochi minuti fa, ma dallo screenshot come hai detto tu la barra rimane...comunque qualche progresso si vede e la ICESense parte veramente bene. Ho riscontrato un pò di difficoltà con il market per il ripristino di tutte le applicazioni, c'era un ingorgo pauroso e ho "aiutato" a scaricare man mano tutte le applicazioni, ma per il resto tutto bene. Qualche riavvio e il telefono gira bene. Anche tapatalk2 funge. Bella questa sense.
cosa dite?
continuiamo a usare questa discussione usandola come discussione generale su sense 4.0 fino a quando non si definisce bene qualcosa
o apriamo un'atra discussione ?
-
Quote:
linux33it
cosa dite?
continuiamo a usare questa discussione usandola come discussione generale su sense 4.0 fino a quando non si definisce bene qualcosa
o apriamo un'atra discussione ?
Io cambierei il titolo e discuterei sui progressi delle sense4 in generale. Mi sembrano ad oggi identiche finchè non funzioneranno al 100%. Ogni progresso è collettivo, ancora non ci sono personalizzazioni.
-
@senso41 pare che su xda ce l'abbiano fatta
xda-developers - View Single Post - [ROM][BETA 1.3] ICESense | One V Port | Sense 4
dalla foto allegata è sparita anche la barra nera dopo che lyapota ha dato la soluzione editando un apk.
ora non riesco a provare anche perchè sono tornato alla virtuous affinity ma stasera ce provo:)
-
Quote:
Richtc
Caspita ci sono riusciti, strepitoso direi...thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Ora provo..
Metto in down anche ics sense.
Conviene spostarsi su quella.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
adrygaya
Ora provo..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
direi che qui pssiamo postare qualunque cosa che proponga delle novita' su sense 4.0 da qualuque discussione provenga....
-
Quote:
adrygaya
Ora provo..
Androidiani App
E' direttamente l'apk...
-
Quote:
adrygaya
Ora provo..
Androidiani App
tieni presente che questa rom è odexed quindi dovrai eliminare il file odex omonimo corrispondente (sempre che funzioni)
inoltre copiandio il nuovio file dovrai dargli i permessi altrimenti non funziona
-
Quote:
Richtc
Io l'ho sostituito..ma non è cambiato nada...stessa barra
-
Quote:
Senso41
Io l'ho sostituito..ma non è cambiato nada...stessa barra
prova con questi,qui c'è anche il file odex
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1332167446