Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Funziona perfettamente rotfl
Mi sta prendendo sempre di più questa rom
P.S. vi ricordate il percorso della musichetta iniziale? La odio...
Io sono dovuto tornare alla IceColdSandwich perchè quella Primo-s (fino a ieri si chiamava così) mi dava problemi per un uso giornaliero, però un occhio ogni tanto ce lo butto, anzi se ho capito bene sembra si possa pushare con adb la fotocamera della Blackice e dovrebbe funzionare. A te cos'è che ti prende, a parte l'ovvia bellezza estetica della sense4 ?
-
Quote:
Senso41
A me sembrano identiche tutte.
Quella di proxuser penso che sia terminata qui, visto che lui è nel team della ICESense. E quella di memnoch segue le identiche evoluzioni, evidentemente stanno tutti in contatto.
Penso che finchè la sense 4, non diventi perfetta al 100% le cose siano quelle per tutti. Dopo usciranno modifiche, temi e personalizzazioni.
Concordo, però ho flashato appena adesso la icesense ed è notevolmente più veloce della primo di proxuser..nella primo anche solo aprire i messaggi ci metteva un Po, questa è molto veloce..non so quanti di voi le abbiano provate entrambe, ma ho notato questa piacevole differenza a favore della icesense..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
voglio provarla anke io la Icesense sono molto curioso di vedere come và rispetto alla primo!!
via in download e poi si flasha :D
-
la sto scaricando,avevo provato la primo-s ma appunto la lentezza dei messaggi e qualche altro bug me l'ha fatta togliere...comunque volevo sapere se si è capito come togliere il pulsante doppio del menu....parlando della icesense però perche sto scaricando quella...
-
ho letto i post qualche pagina fa ma non ho capito bene come fare a togliere la barra del doppio menu...qualcuno sa fare una piccola guida?
-
Quote:
vincenzo90
ho letto i post qualche pagina fa ma non ho capito bene come fare a togliere la barra del doppio menu...qualcuno sa fare una piccola guida?
A voi da flashare via recovery come al solito, appena provato e sulla icesense funziona http://forum.xda-developers.com/show...php?p=23805462
Scusate ma non so come postare i file con tapatà :D
-
devo flashare da recovery il file postato due pagine indietro da linux? quello "app.zip" contenente "systemUI"? e poi funziona tranquillamente?
-
Quote:
vincenzo90
devo flashare da recovery il file postato due pagine indietro da linux? quello "app.zip" contenente "systemUI"? e poi funziona tranquillamente?
No no su xda post 787 c'è un file zip da flashare, si chiama menuvar patch e qualcosa non ricordo, quello postato da linux si sostituisce il file al suo interno tramite root explorer
-
trovato!! grazie ora lo flasho
-
tolta subito...mi si bloccava continuamente allo sblocco schermo.