Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Una rom molto veloce all'inizio è comunque un bel biglietto da visita :)
Io sono rimasto alla proposta di usare quella della ice colf sandwich ma se non ricordo male era stata subito affondata x incompatibilità delle librerie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Infatti di queste Android+sense 4 mi ha colpito immediatamente la reattività. Credo sia un ottimo inizio. Avete visto allo sblocco come è veloce.
Come ril di default c'e questo
HTC-RIL 2.2.0018G (Mar 24 2011,20:20:09)
Se passassi a quello della mia radio secondo voi?
-
Quote:
Senso41
Infatti di queste Android+sense 4 mi ha colpito immediatamente la reattività. Credo sia un ottimo inizio. Avete visto allo sblocco come è veloce.
Come ril di default c'e questo
HTC-RIL 2.2.0018G (Mar 24 2011,20:20:09)
Se passassi a quello della mia radio secondo voi?
No ti prego non farlo :) ti si pianterebbe tutto, ho provato anche io x curiosità dopo che linux mi aveva avvertito e a mie spese ho scoperto che il 3g non andava più, GPS neanche a piangere e le chiamate mi si interrompevano...
-
Quote:
Richtc
No ti prego non farlo :) ti si pianterebbe tutto, ho provato anche io x curiosità dopo che linux mi aveva avvertito e a mie spese ho scoperto che il 3g non andava più, GPS neanche a piangere e le chiamate mi si interrompevano...
A questo punto il Thanks è meritatissimo :D
-
Avevo provato anke io,e mi sono ritrovato che nn facevo più nulla..ti consiglio di nn cambiare;)
-
Quote:
Senso41
A questo punto il Thanks è meritatissimo :D
A meno che non sei masochista...oggi per tentare di cambiare il systemui ho flashato 2 volte la icesense :D alla fine ho trovato quel file zip da flashare per fortuna..
-
Sto provando la IceSense e devo dire che in alcune app è molto più reattiva e fluida della primo-s:D
-
Io avevo visto che hanno due range di frequenza diverse. La primo era 122 - 1152, mentre la ICESense sta tra 307 - 992
Tanto per avvalorare la tesi che maggior frequenza non vuol dire più velocità. Voi avete provato a cambiare qualche cosa?
Edit: una domanda scema, qualcuno ha provato per caso le cam delle altre rom con queste 4?
Della Amazing per esempio, delle sense 3.5 :o
Ma c'è sempre l'odex ora che ci penso...:D
-
Quote:
Senso41
Io avevo visto che hanno due range di frequenza diverse. La primo era 122 - 1152, mentre la ICESense sta tra 307 - 992
Tanto per avvalorare la tesi che maggior frequenza non vuol dire più velocità. Voi avete provato a cambiare qualche cosa?
Edit: una domanda scema, qualcuno ha provato per caso le cam delle altre rom con queste 4?
Della Amazing per esempio, delle sense 3.5 :o
Ma c'è sempre l'odex ora che ci penso...:D
No ma si potrebbe ad esempio provare quella della mikrunny odex :) magari funziona (ma credo di no) :D
Edit: ora che mi sono svegliato bene non penso che la camera per una rom gingerbread funzioni su ics, altrimenti l'avrebbero già fatto :p
Credit: è uscita la 1.4 :D, buon download
-
ICESense Beta 1.4
Changelog:
-Wifi and Audio should work
-Volume Rocker Wake Implemented (Please test, may not work)
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog scarsino direi...ma vabbè
-
Quote:
Senso41
Il volume wake mi basta e avanza :-) è molto utile :D