Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Grazie per la precisazione linux, non intendevo certo dire che ci sono 2 sense 4 diverse :)
in che senso intendi che la primadonna ha un comportamento non sempre "lineare"? ma hai provato la prima alpha o quella appena uscita?
parlo dell'ultima
uno degli aspetti secondo me fondamentali prima di tanti altri è il comportamento della rom al "risveglio",cioè al ritorno dallo standby
non so' per quale motivo ma mi si è "piantata" diverse volte ,magari è dovuto a qualche settaggio, ma siccome non aggiunge praticamente niente alla primo ,tranne i tweack's di cui non so cosa farmene,non sono stato a "sfrucugliare" piu di tanto e ho ripristinato il backup dove ho gia' tutto ben configurato..
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Bravo anche a me interessava la "the collective" mi dici poi come va,se va meglio della ice cold sandwich?
Quest ultima comunque non va male secondo me...abbastanza reattiva!
La playground dovrebbe essere piu stock che si puo.
Ma mi sa che bisogna registrarsi per scaricarla.... nessuno lha provata?
Perche dici che la "the collective redemtion" e' la piu completa?
...magari fosse cosi performante come gli BORG!! He..he..he
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
ho scritto "aggiornata" non completa ;) e poi è l'unica che non ho provato
Svista mia...
Ma che differenza c'e tra la rendemtion e accension?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
linux33it
parlo dell'ultima
uno degli aspetti secondo me fondamentali prima di tanti altri è il comportamento della rom al "risveglio",cioè al ritorno dallo standby
non so' per quale motivo ma mi si è "piantata" diverse volte ,magari è dovuto a qualche settaggio, ma siccome non aggiunge praticamente niente alla primo ,tranne i tweack's di cui non so cosa farmene,non sono stato a "sfrucugliare" piu di tanto e ho ripristinato il backup dove ho gia' tutto ben configurato..
Dalla prima impressione in effetti è molto più lenta della primoS. Pesante e lenta. Dopo i ripristini e qualche riavvio vola, anche con gli effetti su. Ho notato che non ha due problemini che nella primoS mi infastidiscono tanto: la scomparsa random delle foto associate al widget o peggio del widget stesso, e l interruzione imprevista all inserimento di qualcosa nella home.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
parlo dell'ultima
Finora non mi si è mai piantata la virtuous, i tweaks li ho guardati ma sono pressoché inutili perché non aggiunge niente a quello che già abbiamo quindi provati per curiosità e niente più :)
Quote:
adrygaya
Svista mia...
Ma che differenza c'e tra la rendemtion e accension?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Non lo so su xda il thread non l'ho mai guardato :):D
-
Quote:
Senso41
Dalla prima impressione in effetti è molto più lenta della primoS. Pesante e lenta. Dopo i ripristini e qualche riavvio vola, anche con gli effetti su. Ho notato che non ha due problemini che nella primoS mi infastidiscono tanto: la scomparsa random delle foto associate al widget o peggio del widget stesso, e l interruzione imprevista all inserimento di qualcosa nella home.
..forse allora ho avuto solo poca pazienza......per le altre cose non me ne sono accorto ,ma tieni presente che nonostante abbia solo 5 pagine una è vuota ,non tengo molta roba sulle home .....
-
Quote:
linux33it
..forse allora ho avuto solo poca pazienza......per le altre cose non me ne sono accorto ,ma tieni presente che nonostante abbia solo 5 pagine una è vuota ,non tengo molta roba sulle home .....
Sarebbe interessante poterle rimuovere infatti. Tra la cartella preferiti, i pochi widget e le icone in basso. C'è addirittura una pagina di troppo. A me mancherebbe: widget note htc, widget Twitter htc, widget news htc. Dopodiché starei una favola :cool:
-
Quote:
Senso41
Sarebbe interessante poterle rimuovere infatti. Tra la cartella preferiti, i pochi widget e le icone in basso. C'è addirittura una pagina di troppo. A me mancherebbe: widget note htc, widget Twitter htc, widget news htc. Dopodiché starei una favola :cool:
bisognerebbe prenderli dalla One s se ci sono ,solo che vanno ridimensionati.....,oppure dalle sense ics sense 3.6 ,dovrebbero funzionare ma hanno un'altra grafica ....no ho comunque provato.....
-
Prima impressione della primadonna è buona!!fluida e impuntamenti zero.cmq l'ho flashata da un paio di ore quindi.è ankora presto
-
Allora ho provato la The collective redemtion v7.
Prima impressione e che mi sembra già molto più reattiva e veloce della dice cold sandwich!
In genere mi sembra molto ben fatta parte per i miei gusti tweaks inutili ma più che completi.
Ora voglio provare la Playground che a quanto scritto e funzionante al 100%.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
dopo averle provate per 10 giorni devo dire che ogni tanto a seconda delle volte si rallenta tutto, mentre altre volte va normalmente. una cosa che ho notato è il problema che spesso se attivo il wifi rimane bloccato e non si può ne attivare ne disattivare tranne riavviando il terminale. altra cosa che ho notato nella tastiera che non ha le freccie avanti-indietro-su-giu e il dizionario non trova le parole in automatico
-
Qualcuno ha provato un auricolare bluetooth con le sense 4? A me la Primadonna lo accoppia, trasferisce la chiamata entrante ma nell auricolare sento solo un Po di fruscio. Non so se è la rom, le sense 4 in generale, oppure il mio auricolare un pò datato...:confused:
-
Quote:
Senso41
Qualcuno ha provato un auricolare bluetooth con le sense 4? A me la Primadonna lo accoppia, trasferisce la chiamata entrante ma nell auricolare sento solo un Po di fruscio. Non so se è la rom, le sense 4 in generale, oppure il mio auricolare un pò datato...:confused:
Ho un auricolare Nokia di qualche anno e mi funziona bene..nessun problema...si accoppia senza problemi e si sente bene..
-
Quote:
Richtc
Ho un auricolare Nokia di qualche anno e mi funziona bene..nessun problema...si accoppia senza problemi e si sente bene..
Grazie dell'info. Domani allora lo riprovo, deve funzionare, l'avevo dato per spacciato.
-
Quote:
Senso41
Grazie dell'info. Domani allora lo riprovo, deve funzionare, l'avevo dato per spacciato.
Ps certo che l'overlapping più lo scrolling dello sfondo sono stupefacenti. Sia per l'effetto in se che per fluidità. Una sense spettacolare ha fatto mamma htc stavolta.
-
Quote:
Senso41
Ps certo che l'overlapping più lo scrolling dello sfondo sono stupefacenti. Sia per l'effetto in se che per fluidità. Una sense spettacolare ha fatto mamma htc stavolta.
È l'effetto allucinogeno :D
Questo post dalla versione della rom di rabim non è male http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25394353
-
Per ora l'unico problema che trovo è la ricezione della linea con la primadonna!!è capitato anke ad altri??
-
Quote:
kinuz
Per ora l'unico problema che trovo è la ricezione della linea con la primadonna!!è capitato anke ad altri??
All'inizio ho visto altalenante il WiFi, due ore a scaricare da play ci sono volute. Però ricezione dati nella norma. Hai riavviato o spento qualche volta? Ho anche tolto un attimo la batteria dopo tutti i ripristini, trovo sempre benefici poi.
-
Ho provato ma nulla!!domani provo a fare un bel sole e si guarda se cambia la situazione :D
-
Buondì a tutti! Rabim ha rilasciato una versione di TEST giusto per far capire a che punto è e per farsi anche aiutare da altri dev e chi ha idee per il resize :) il post è il #294 è questo è il link a chi può interessare http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25403835
-
Quote:
Richtc
Buondì a tutti! Rabim ha rilasciato una versione di TEST giusto per far capire a che punto è e per farsi anche aiutare da altri dev e chi ha idee per il resize :) il post è il #294 è questo è il link a chi può interessare
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25403835
Certo che se la sua viene perfezionata è strabiliante. Ruota perfino le pagine oltre che ha tutti i widget htc .
Stai apprezzando questa Primadonna? Più ore passano e più le differenze con le altre sense 4 si notano. Non c'è paragone come stabilità e velocità.
-
Si se la sua viene bene sarà fantastica! Questa virtuous mi piace veramente un sacco...ora noto un po Di indecisione quando sblocco il telefono ma per il resto è buonissima...per non contare della batteria...mi durà veramente un sacco ed è solo una beta :) ma del resto anche le altre sense4
-
Questa primadonna a mio parere è ottima!! Pero questo problema della linea non riesco a risolverlo!!ho fatto un riavvio,wipe e tolto anke la batteria pero nn si stabilizza!!avvolte prende linea nei posti piu impensabili e poi al aperto nel parco 1 tacca scarsa:confused:
-
Quote:
kinuz
Questa primadonna a mio parere è ottima!! Pero questo problema della linea non riesco a risolverlo!!ho fatto un riavvio,wipe e tolto anke la batteria pero nn si stabilizza!!avvolte prende linea nei posti piu impensabili e poi al aperto nel parco 1 tacca scarsa:confused:
Non so che possa essere..anche io non ho una gran ricezione ma 2 tacche le ho sempre...al massimo 1...ma in telefonata sento benissimo..
-
come è stato piu volte detto gli indicatori sono solo dei riferimenti approssimativi soprattutto per queste rom che sono beta e non hanno un kernel definito,quindi non va tenuto in troppa considerazione quello che indicano le barre
-
Si è vero linux,pero un minimo di indicazione te la da..anke xke con una tocca avvolte ricevo male
-
Quote:
kinuz
Si è vero linux,pero un minimo di indicazione te la da..anke xke con una tocca avvolte ricevo male
qualsiasi cosa dia a volte puo' coincidere e a volte no quindi non puo' essere considerato attendibile
-
non potete parlare così però! mi costringete a fare un flash! ufff! avevo detto che avrei lasciato ics no sense per un po... e invece? vabbè è giusto! :) quale provo? mi sono perso e non ho capito quante rom ce ne sono in giro!
-
Ti consiglio la primadonna!!è fluida e nn da problemi :D
-
Cmq linux è verissimo quello che dici infatti non gli do tanta considerazione
-
Io penso che bisognerebbe preoccuparsi solo nel momento in cui qualcuno ti dice che eri irraggiungibile in posti in cui non dovresti esserlo. Per adesso non mi è mai successo con la primadonna. Per il resto le tacche sono solo icone.
-
Infatti nn gli do tanta importanza!!lo farò solo nel in cui nn mi trovano raggiungibile
-
non mi fa più il backup automatico! uff!
-
Oggi la primadonna ha deciso di lasciarmi a piedi...lag a non finire, lentezza esasperante nonostante non abbia installato niente di diverso dai giorni scorsi...neanche con i riavvii sono serviti a qualcosa...ho tolto la batteria per un po e riavviato..ora è ripartita senza nessun'indugio come prima :)
-
Quote:
Richtc
Oggi la primadonna ha deciso di lasciarmi a piedi...lag a non finire, lentezza esasperante nonostante non abbia installato niente di diverso dai giorni scorsi...neanche con i riavvii sono serviti a qualcosa...ho tolto la batteria per un po e riavviato..ora è ripartita senza nessun'indugio come prima :)
Qui invece tutto perfetto, consumi molto bassi oltretutto.
Nessun impuntamento. È anche vero che io almeno una volta al giorno faccio o uno spegnimento totale o un riavvio o un dalvik cache. È un mio vizio ma ho le rom sempre scattanti.
-
Anke qui la primadonna non sta dando problemi!!anzi solo miglioramenti sul fattore della linea che si è stabilizzata alla grande,consumi ottimi dopo un utilizzo esagerato :D
-
Scusate, ma non trovo il link della primadonna,o nessuno lo ha postato?
E cosa non funziona su questa rom le solite cose cam hotpost ecc.....?
-
Quote:
crysdgt
Scusate, ma non trovo il link della primadonna,o nessuno lo ha postato?
E cosa non funziona su questa rom le solite cose cam hotpost ecc.....?
Il link è presente sul sito del team virtuous: Virtuous ROM.
Le solite cose. Io l'ho montata ieri ma la sto provando approfonditamente solo ora.
Edit: originariamente postato da Richtc.
-
Niente da fare, il mio auricolare bluetooth non vuole funzionare. Si sente solo che si attiva ma l audio non c'è. Chissà perché. Qualcuno ha questi problemi oppure è solo il mio così?
-
A parte la parte CAMERA che non funziona, il resto sulla PrimaDonna è funzionante ?
Nella fattispecie il Tethering mi interessa essendo fondamentale per me
Quale Sense 4.0 è da 'consigliare' e/o comunque da provare ?
-
Quote:
Glen
A parte la parte CAMERA che non funziona, il resto sulla PrimaDonna è funzionante ?
Nella fattispecie il Tethering mi interessa essendo fondamentale per me
Quale Sense 4.0 è da 'consigliare' e/o comunque da provare ?
Non funziona la camera e l'hotspot e il tethering usb..funziona invece la condivisione rete dati tramite bluetooth..le rom sense4 sono più o meno tutte simili, i nostri punti di riferimento sono la primo s 3.4 e la virtuous primadonna, la versione 4.0 di htc_phone, la icesense ha problemi all'accensione e non parte e quindi dobbiamo aspettare un update
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk