Ma quando ci sarà l'aggiornamento di htc? Non può passere così tanto tempo!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma quando ci sarà l'aggiornamento di htc? Non può passere così tanto tempo!
Sapevo la 3.6!
Attenzione.
Solo il modello T328W funzionerebbe in Italia perchè è l'unico che supporta le reti WCDMA. Gli altri modelli non funzionano in Italia e forse neanche in Europa.
Questo modello è già disponibile su etotalk con spedizioni DHL e qualche aggiustamento per adattare la Rom in Italia.
Scusate mi riferivo ai post 616-622.
MA questa rom? è una no sense e dovrebbe funzionare tutto! ora la provo!
la sto configurando vi farò sapere!! a me interessa molto la sincronizzazione delle immagini con facebook, cosa che la sense faceva da dio!
ora la provo questa app! Oggi ho problemi a connettermi con la rete dati, sia con questa che con la rom sense! bah! cmq è buona, gira bene! ha avuto degli impuntamenti dopo aver ripristinato i messaggi ma si è subito ripresa! molto personalizzabile ma senza sense è dura! vediamo quanto riesco a regge!
Mi riferivo a quanto scritto nei post dal 616 al 622 ma credo di aver scritto nel posto sbagliato non citando il post a cui mi riferivo. Se serve rispondere, lo standard 3G (UMTS) che è opera in Europa è lo WCDMA che è implementato soltanto sul modello HTC T328W. gli altri modelli dual sim di HTC: T328D supporta la rete CDMA2000 e T328T supporta Tds-CDMA. Non funzionerebbero in Europa. Scusate il disturbo.
Nessuna novita?
si sta comportanto molto bene la rom! Ha il nova launcher ed è molto personalizzabile attraverso i tweaks! inoltre sto riscoprendo il bello di android, cioè modificare tutto graficamente! Ogni tanto è scattante, non riesco a girare i video però mi sta piacendo molto!:)
ahahahaha:)
in ogni caso è uscita la alpha2 della virtuous primadonna, ecco il changelog
v1.17.0 (26/04/2012)
Features
Virtuous Tweaks Added
Fully Customisable Advanced Power Menu
Reboot
Hot Reboot
Bootloader
Recovery
Sound Profiles
Flashlight
Screenshot
Mobile Network
Airplane Mode
Rosie Options
Menu button on home screen (Removed by HTC)and direct access to Virtuous Tweaks
Added 3D Scrolling (Removed by HTC)
3D Scroll Effect Cube/Overlapping/Inverted
Fade Effect
Folder Animation Speed
Wallpaper Scrolling
MT4GS added to multi device zip
Bug Fixes
Recent apps mapped to long press of home key
All hardware buttons correctly mapped on Desire Z and MT4GS keyboard
Removed undervolt, solved boot issues on some devices
Added Twitter app from Ville (Twitter now shows in FriendStream)
Beats fully functional (lyapota)
Performance and stability fixes.
All market sourced apps updated to latest versions
e il link è presente sul sito del team virtuous /Virtuous ROM
Come mai qui dicono che su dhd funziona l'hotspot?
iltecnofolle.it/notizie/rom-per-desire-hd-e-desire-s-con-android-4-0-ics-e-sense-4/8518
Dicono che solo su desire s non funziona!
Cavolate???
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Scusate...ma anche qui viene espressamente specificato che solo sul Desire S non funziona!
http://www.bytewiki.com/htc-one-v-ro...and-desire-hd/
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
L'hotspot non funziona! Funziona invece la condivisione rete dati con il bluetooth! http://img.tapatalk.com/25b25847-9568-4c5c.jpg ok questa è la sense 3.6 ma è la stessa cosa su sense 4 ;)
Edit: ed ecco la prova che neanche su sense 4 funziona l'hotspot http://img.tapatalk.com/022aadce-46f3-103d.jpg
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Io la sto provando ora...la trovo veramente molto veloce, è stato aggiunto virtuous tweaks e per ora c'è molto poco, ad esempio la possibilità di personalizzare l'apm e lo spostamento tra pagine dell'interfaccia, di cui uno spostamento che sembra che ti sei appena fatto un acido :D..
Scherzi a parte mi piace molto, credo sia al livello della primo, e consuma poca batteria mi sembra per il momento..anche se l'ho flashata solo ieri sera tardi..quindi potrà solo che migliorare :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
In questo momento quale Rom sta girando meglio?
Proxuser?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Proxuser sembra che abbia guidato sempre la carovana sense4, fino ad ora. Adesso è rientrata la seconda alpha Virtuous che ha aggiunto qualcosina.
Le rom sono le stesse, stessa base, stesso kernel, cambiano in niente.
Si differenza solo quella di Rabim ma ha ancora grossi problemi di ridimensionamento.
Per me adesso la classifica oggi è questa: Primadonna, Primos, e tutte le altre a pari merito.
Dopo questi tweaks virtuous fra qualche ora sicuramente usciranno update anche sulle altre.
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Grazie.
Hai mai provato la Playground?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
probabilmente anche gli altri aggiungeranno i tweaks, anche perchè potrebbero non avere molto su cui lavorare...se solo tutti aiutassero Rabim con il resize della sua presto potremmo avere in tutte le rom il rosie della sense 4 full..poi ovviamente rimane da vedere qual'è il più performante, se è meglio una sense 4 lite leggerissima e velocissima anche se scarna e un rosie della sense 4 full con più pagine, widget eccetera ma leggermente meno performante come disse a suo tempo Linux..personalmente se solo ci fossero due pagine in più nel rosie sarei già a posto così rotfl
@senso41 come va l'effetto acido? sei a terra a rotolarti con gli occhi sbarrati come homer quando ha leccato la rana velenosa??? rotflrotflrotfl
Sai che invece io non sento più la mancanza delle pagine? E ti dirò che ripristinando ogni tanto le sense 3.5, due pagine le tolgo ormai sempre. Questa sense 4 ha bisogno di meno pagine secondo me, perchè hai accesso a più cose già con i pulsanti.
Devo ancora riavviare la prima volta per apprezzare il tutto, sto ripristinando in wifi da google play da circa due ore. Tra un pò riavvione eppoi vediamo questi tweaks. Tu li hai capiti completamente?
@adrygaya No non l'ho provata, non vedo neanche uno screenshot, sarebbe interessante capire.
in download la primadonna!!
appena finisce flash e vediamo com'è
no io le 7 pagine le ho piene imballate :p ogni shortcut o widget mi è quasi essenziale per fare il meno passaggi possibili e per cercare le cose che utilizzo di più...i tweaks sono pochi e semplici: togliendo il flag 3d menù scrolling diventa piatto come sulla sense 2.1, negli effetti c'è cube che è il normale, overlapping (quello effetto acido), inverted che sembra di essere dentro al cubo e le pagine sono invertite, quello che avevi a destra ora l'hai a sinistra. il Fading tra le pagine produce una dissolvenza, ma girando velocemente si nota poco o niente. Bisogna sempre ricordarsi di killare il rosie, c'è l'opzione in fondo altrimenti non modifica niente..l'altro tab è solo per modificare le voci dell'APM...niente di che..
@adrygaya la playground è la ics stock? io sto scaricando la Redemption che mi sembrava quella più aggiornata perchè volevo provarla nei prossimi giorni ma mi sembra anche quella un mix di rom come la icecold sandwich di LC...la proverò :) anche perchè sto ics liscio mi piace abbastanza
Uauuu finalmente l'effetto acido, uno spettacolo veramente. Che robina il team virtuous che ha tirato fuori. Solo quello vale il flash. Alla faccia di chi dice che servono i coreeeeeee.
P.S. rich, comunque tu stai peggio, sei più flashato di me, dagli tregua a sto povero dhd, se potesse parlare!!!
tanto per sfatare i soliti "miti" secondo cui ci sarebbero sense 4 "vere" e "finte" o altro:non esiste che una sense 4.0 ma aperta a diverse variabili .
per semplificare, la struttura e le fondamenta sono le stesse ,possono differire gli "allestimenti" è stato fatto anche in modo che HTC possa intervenire con gli aggiustamenti o modifiche in modo piu tempestivo , nel costrutto non si viene privati di alcunchè
bisogna anche tenere presente che si tratta "solo" di una interfaccia che va unita all'altro aspetto fondamentale, cioè che sense 4 poggia sul motore android ICS senza il quale non ha senso niente
Tutto il resto va preso al eventualmente come supposizione ,dire per esempio, che sul DHD puo girare solo la versione "light" non puo che essere una supposizione dato che sotto il profilo hardware non ci sarebbe nessun motivo perchè non possa girare
Non sono certo questi i problemi ,ci sono ben altri ostacoli da superare
diverso è il discorso di poter scegliere se ci fossero differenze, e stare sul "light" per privilegiare le prestazioni non significherebbe privarsi di qualcosa ma scegliere la sostanza agli "effetti speciali"
niente di piu in soldoni di quello che abbiamo gia sperimentato con sense 3.5 e gli effetti 3D ecc...
questa rom che usiamo e che deriva da ONE V è gia' quanto di meglio si possa sperare di avere , nonostante manchi un kernel e alcune parti non funzionano,tutto il resto è assolutamente una esperienza dalla quale è difficile staccarsi,questa è una rom che non mi stanca...forse perchè fa bene e presto solo quello che gli chiedo
ho provato la primadonna ma non mi ha convinto ,ho notato un comportamento non sempre "lineare ", siccome la primo non ha mai avuto il minimo cedimento sono tornato quella....
Grazie per la precisazione linux, non intendevo certo dire che ci sono 2 sense 4 diverse :)
in che senso intendi che la primadonna ha un comportamento non sempre "lineare"? ma hai provato la prima alpha o quella appena uscita?
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Bravo anche a me interessava la "the collective" mi dici poi come va,se va meglio della ice cold sandwich?
Quest ultima comunque non va male secondo me...abbastanza reattiva!
La playground dovrebbe essere piu stock che si puo.
Ma mi sa che bisogna registrarsi per scaricarla.... nessuno lha provata?
Perche dici che la "the collective redemtion" e' la piu completa?
...magari fosse cosi performante come gli BORG!! He..he..he
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
La prima Alpha della primadonna non era niente di paragonabile alla primoS. Ma questa seconda, dopo mezza giornata la supera come fluidità. Senza impuntamenti, riavvio piu veloce, nessun crash nell inserimento dei widget. Fino ad ora sembra che abbiano fatto anche qualche modifica sostanziale oltre che negli effetti. Per adesso va alla grande.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk