Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ho installato la PrimoS 2.0 e devo dire che non aggiunge proprio niente alla ICESense. Sono identiche, base o non base. Non noto alcuna differenza.
In compenso il playstore non mi ha ripristinato le applicazioni.
Mentre per ripristinare i contatti google bisogna andare nelle impostazioni dell'account google e sincronizzare i contatti, (così come per le mail gmail se le usate), altrimenti non si rimettono in automatico.
@Senso41 hai provato il widget di friendstream?? nel changelog c'è scritto che si connette con facebook e con flickr..hai provato? di twitter proprio non se ne parla?
-
Quote:
Richtc
@Senso41 hai provato il widget di friendstream?? nel changelog c'è scritto che si connette con facebook e con flickr..hai provato? di twitter proprio non se ne parla?
Si funziona solamente con facebook e filckr...Niente twitter purtroppo.
-
Ho eliminato il pulsante della fotocamera sulla home perchè ad oggi è abbastanza inutile, e adesso mi ritrovo un vuoto.
Sapete come rimettere un altro collegamento? Non ci riesco.
EDIT: mi rispondo da solo, si mette un'applicazione sullo schermo e poi si trascina sulla barra. Ma avete visto che figata si può mettere l'icona Preferiti anche sulla barra. Così come le icone possono prendere qualsiasi posizione sulla Barra. Interessante.
-
Ragazzi, se qualcuno di voi può scrivere su xda e li capita di scrivere ,potete perfavore chiedere per il benedetto hotspot.
Grazie
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
adrygaya
Ragazzi, se qualcuno di voi può scrivere su xda e li capita di scrivere ,potete perfavore chiedere per il benedetto hotspot.
Grazie
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Non credo sia il massimo :) htc_phone ha già minacciato di chiudere il thread se non la smettono di chiedere update :p
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Grazie
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Non credo sia il massimo :) htc_phone ha già minacciato di chiudere il thread se non la smettono di chiedere update :p
Si e vero...comunque dicevo se capita di farci uno o l'altra domanda.... Anche ai altri developer.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
adrygaya
Si e vero...comunque dicevo se capita di farci uno o l'altra domanda.... Anche ai altri developer.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Posso provare a sentire zfre3ak su g+..oppure capy sempre su g+, non è un dev di uno dei team ma sicuramente sa come sono messi..
-
Buone notizie! Domani mattina credo ci sveglieremo con la icesense 2.0 :D
-
Quote:
Richtc
Buone notizie! Domani mattina credo ci sveglieremo con la icesense 2.0 :D
Uauuu, spero in qualcosa in più che la nuova base solamente. Incrocio le dita...
-
Quote:
Senso41
Uauuu, spero in qualcosa in più che la nuova base solamente. Incrocio le dita...
Io ti proporrei come tester, dato che tra ripristini, backup e rom che non vanno ormai sei a quota 5 al giorno :p htc_phone deve praticamente uploadare solo la rom e sta aspettando notizie da uno del team, se non le riceve la uppa :D