Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
ma a fluidità ci sono differenze o sono proprio uguali uguali?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Secondo me ugualissime. Anche nei difetti grafici, nei pulsanti.
penso proprio ad un copia incolla stavolta, non esagero. Ha solo messo quell'abominevole boot htc_phone, per il resto è lei.
Ora sto flashando la 2.1 di proxuser. Nel changelog mi incuriosisce quel...-and more...
Non vorrei che lo avesse scritto per non farsi copiare pari pari la propria rom :D
-
Niente da fare, ci siamo persi del tutto la rotazione delle pagine in 3D. Ormai non si sa perchè hanno fatto questa scelta. Vabbè vedremo con le prossime che succede.
-
Quote:
Senso41
Niente da fare, ci siamo persi del tutto la rotazione delle pagine in 3D. Ormai non si sa perchè hanno fatto questa scelta. Vabbè vedremo con le prossime che succede.
Forse dico una bestialità...solo a me è venuto il sospetto che htc abbia rilasciato queste ruu anche modificate per permettere agli sviluppatori di fare port su terminale anche meno recenti del nostro dhd?
-
Quote:
Richtc
Forse dico una bestialità...solo a me è venuto il sospetto che htc abbia rilasciato queste ruu anche modificate per permettere agli sviluppatori di fare port su terminale anche meno recenti del nostro dhd?
Altrimenti non si spiega perchè togliere la rotazione che non rallentava assolutamente niente. Così è una chiavica di rom, pagine poche, widget idem, niente fotocamera, un pianto insomma.
Mi sta venendo voglia di tornare alle 3.5.
-
Quote:
Senso41
Altrimenti non si spiega perchè togliere la rotazione che non rallentava assolutamente niente. Così è una chiavica di rom, pagine poche, widget idem, niente fotocamera, un pianto insomma.
Mi sta venendo voglia di tornare alle 3.5.
A come siamo messi adesso bisogna solo attendere...come per le sense 3.6...mi sa che torno anche io alla 3.5
-
Per ora sono con la miui aspettando l'aggiornamento ad ics da parte di htc... una volta rilasciati i codici sorgente poi il resto verrà da se... ma quanto manca al rilascio della ruu ufficiale?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Io ripiego sulla sense 3.6 Supremacy XL di Memnoch ragazzi. Ci ho provato in tutti i modi a tenermi queste sense 4.0. Ma ancora non ci siamo assolutamente. Troppi limiti ancora. Tanto rumore per nulla per adesso.
-
Quote:
Senso41
Io ripiego sulla sense 3.6 Supremacy XL di Memnoch ragazzi. Ci ho provato in tutti i modi a tenermi queste sense 4.0. Ma ancora non ci siamo assolutamente. Troppi limiti ancora. Tanto rumore per nulla per adesso.
Bisognerebbe aspettare il port dello one s...
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
E fai conto che su xda c'è chi e' entusiasto per il 2d....mah
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Sn tornato all dense 3.5 in attesa di qualcosa di meglio :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk