Piccolo OT non ho + usato una miui da molto tempo quale e la migliore ora ? nella quale voglio che funzioni tutto grazie mille per le risposte e scusate il mio Ot
Visualizzazione stampabile
Piccolo OT non ho + usato una miui da molto tempo quale e la migliore ora ? nella quale voglio che funzioni tutto grazie mille per le risposte e scusate il mio Ot
Si infatti secondo me la RCMIX3d e la perfezione con la P maiuscola!
Poi anche ginger con sense3.5 mi sembra piu completo,per chi lo usa davvero lo smartphone come me per lavoro(multitasking,documenti,file,velocita ecc).
Questa rom non ha un mezzo bug,fc o altro!
Quando dopo mesi comincia a rallentare un pelo,basta fare un wipe dalvic ..evoila!
Ha i giusti tweaks,senza sembrare un gameboy con temi,colori e cavolate varie.
Deve ancora uscire una rom che sia a questo livello..se mai la vedremo..
Nonostante ciò mi piace avere il cellulare aggiornato alla ultima versione e poi la ics sense 4 a livello grafico e bella!
Sembra quasi che abbia una risoluzione pui alta..sarda una mia impressione.
Del resto come funzionalità,widget ecc. Come facevano già intuire le orribili ICS stock aosp alla samsung..
ICS e nettamente inferiore e grazie solo al intervento MAGICO di mamma htc con la aggiunta sense4 riesce a proporrere un interfaccia piacevole!
...certo se si viene da un samsung con gingerbrad nudo e crudo come il loro.... Passare a un ICS con Sense4 deve sembrare il decimo miracolo del mondo!
Per noi fanatici htc che abbiamo gli occhi abituati da anni alla sense...
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Quote:
Originariamente inviato da adonis
Mah io uso la stable e wifi a parte che nonostante sia connesso non va su internet non ho grossi problemi... ma per il wifi penso che sia qualcosa del flash... mah da quando ho il 3g lo uso poco il wifi ...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Mi potresti mettere in link da xda o da dove scaricarla
Io di solito la prendo da nexus lab
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non credo che ics sia inferiore a gingerbread anzi...ha portato moltissime novità e utilità che gingerbread si sognava...ha unito smartphone e tablet..honeycomb aveva molte funzioni utili che noi possiamo ritrovarci sugli smartphone..e ics stock è molto più bello di gingerbread stock imo..come interfaccia e menù app...ovviamente htc ci ha mezzo lo zampino e ha creato la stupenda sense 4 che adoro, come funzionalità superiore alle sense 3.5..solo che non abbiamo ancora visto un vero port dela sense 4 full sul nostro dhd e i telefoni devono essere ancora presentati ufficialmente..(oggi in italia sbaglio?) Io sono fiducioso :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Anche il team virtuous ci prova.
http://www.virtuousrom.com/2012/03/v...um=twitter&m=1
Basata sulla primo, questa è completamente deodexed e l'archiviazione di massa funziona senza app di terze parti ....stasera scarico e provo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk