Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Si infatti secondo me la RCMIX3d e la perfezione con la P maiuscola!
Poi anche ginger con sense3.5 mi sembra piu completo,per chi lo usa davvero lo smartphone come me per lavoro(multitasking,documenti,file,velocita ecc).
Questa rom non ha un mezzo bug,fc o altro!
Quando dopo mesi comincia a rallentare un pelo,basta fare un wipe dalvic ..evoila!
Ha i giusti tweaks,senza sembrare un gameboy con temi,colori e cavolate varie.
Deve ancora uscire una rom che sia a questo livello..se mai la vedremo..
Nonostante ciò mi piace avere il cellulare aggiornato alla ultima versione e poi la ics sense 4 a livello grafico e bella!
Sembra quasi che abbia una risoluzione pui alta..sarda una mia impressione.
Del resto come funzionalità,widget ecc. Come facevano già intuire le orribili ICS stock aosp alla samsung..
ICS e nettamente inferiore e grazie solo al intervento MAGICO di mamma htc con la aggiunta sense4 riesce a proporrere un interfaccia piacevole!
...certo se si viene da un samsung con gingerbrad nudo e crudo come il loro.... Passare a un ICS con Sense4 deve sembrare il decimo miracolo del mondo!
Per noi fanatici htc che abbiamo gli occhi abituati da anni alla sense...
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Scusate l'intrusione, ma seguendo questo post dall'inizio, non posso far a meno di intervenire, anzi ri-intervenire.
Io ho gia provato le prime 3 versioni della primo-s
e pur piacendomi non posso utilizzarla (mi serve cam-scanner), ora sto usando la IceColdSandwich 6.1, ma mi manca troppo la sense e vorrei ritornare a ginger.
Siccome ho già provato la rmcix3d energyzed blue edition trovandomi abbastanza bene, e mai quella originale, secondo te la energyzed ha le stesse ottime qualità che spieghi sopra (linux33 dice che è praticamente uguale cambia solo il tema), visto che tu dici che non ha "temi colori e cavolate varie", che a me sinceramente piacciono (sarà forse che dopo 1 anno e mezzo di froyo e ginger stock ho voglia di un pò di "tamarraggine") o è meglio installare l'originale?
-
Quote:
Faby8
Scusate l'intrusione, ma seguendo questo post dall'inizio, non posso far a meno di intervenire, anzi ri-intervenire.
Io ho gia provato le prime 3 versioni della primo-s
e pur piacendomi non posso utilizzarla (mi serve cam-scanner), ora sto usando la IceColdSandwich 6.1, ma mi manca troppo la sense e vorrei ritornare a ginger.
Siccome ho già provato la rmcix3d energyzed blue edition trovandomi abbastanza bene, e mai quella originale, secondo te la energyzed ha le stesse ottime qualità che spieghi sopra (linux33 dice che è praticamente uguale cambia solo il tema), visto che tu dici che non ha "temi colori e cavolate varie", che a me sinceramente piacciono (sarà forse che dopo 1 anno e mezzo di froyo e ginger stock ho voglia di un pò di "tamarraggine") o è meglio installare l'originale?
La Rcmix3d é un ottima rom,Forse la migliore sense 3.5, se ti piace temata installa pure la energized che é praticamente uguale, se te lo dice linux vai sul sicuro che non é una ciofeca di rom :D personalmente dopo un po le rom temate mi stancano perché mi piace lo stock look della sense. La energized l'ho provata e ho ottimi ricordi, molto buona :) prova la rcmix e poi fai un confronto tra quale delle 2 ti piace di più
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Leggete cosa scrive un certo Max della Primos
" For those who want the 3D homescreen back just extract the rosie.apk from the 1.3 rom in system/app and then use ES explorer (with root and system mounted) to cut and paste this app in the same folder.
Worked for me in the virtuous rom, I think it should work with this rom too.
EDIT: When the rosie.apk will be replaced, then reboot."
Sembra che basta sostituire Rosie.apk in system/app con l equivalente della 1.3.
Chi sa farlo e ha la Primos 2.1 sotto può provarci? After backup chiaramente...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Domani bisogna riflashà cari miei...proxuser non perde tempo e fa suoi le novità del virtuous team:
PrimoS v3.0 coming
all fixes from virtuous team!
- new virtuous kernel for sense 4.0
- mic on apps fixed (all apps require this feature will work)
- fm radio fixed
- bluetooth fixed
- changed ril to primou better signal and
- changes to make system/data/cache faster
- init.d tweaks to fix laggy, blackscreen issues
- and other small changes..
-
Mi sembra di tornare a natale con ics! Erano partiti alla grande poi non sono mai stati risolti problemi come la fotocamera e altro..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Però hanno risolto la radio fm e il Bluetooth...
Manca veramente la cam adesso.
-
anke con la sartbeat venomous stanno facendo progressi :D
in download e poi la flasho,vi faccio sapere rotfl
-
Quote:
kinuz
anke con la sartbeat venomous stanno facendo progressi :D
in download e poi la flasho,vi faccio sapere rotfl
La venomous è l unica che prosegue con la base iniziale. Che forse è anche meglio. Tu quale provi ora?
-
Quote:
Senso41
La venomous è l unica che prosegue con la base iniziale. Che forse è anche meglio. Tu quale provi ora?
la venomous di memnoc,sono curioso di vedere come và
a quanto sembra e sopratutto a quanto dicono sembra che manchi solamente la fotocamera :D
-
La sto usando da circa 1 ora e mezzo e devo dire che è veramente fluida!! A domani altri giudizi :D