Visualizzazione stampabile
-
Oggi sono di flash facile, ma sono indeciso fra Primos 3, primadonna virtuous, venoumos 1.1...:confused:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Oggi sono di flash facile, ma sono indeciso fra Primos 3, primadonna virtuous, venoumos 1.1...:confused:
Nella primos 2.0 avevi provato a scrivere con la tastiera swype? Mi sembrava d'aver letto che nella base nuova era stata eliminata...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Nella primos 2.0 avevi provato a scrivere con la tastiera swype? Mi sembrava d'aver letto che nella base nuova era stata eliminata...
Per swype che intendi, la scrittura senza togliere il dito dal display? Non lo so, non la uso.
Ma potrebbe tranquillamente essere così, mi sembra che questa nuova base sia una ciofeca per noi del dhd. Molto riduttiva, hanno tolto tutto.
-
Quote:
Senso41
Per swype che intendi, la scrittura senza togliere il dito dal display? Non lo so, non la uso.
Ma potrebbe tranquillamente essere così, mi sembra che questa nuova base sia una ciofeca per noi del dhd. Molto riduttiva, hanno tolto tutto.
Concordo, evidentemente per facilitare i porta su altri dispositivi meno recenti hanno segato le gambe a noi :(
-
Quote:
Senso41
Ti posso dire che la venomous è favolosa :D
-
Quote:
Richtc
Concordo, evidentemente per facilitare i porta su altri dispositivi meno recenti hanno segato le gambe a noi :(
Però se ci pensi ogni cosa può essere dopotutto aggiunta da chiunque ci capisca un pò, in base ai rispettivi dispositivi. Forse hanno ragionato bene in htc, la base è superveloce, adesso bisogna però spingere nelle personalizzazioni per il DHD.
Dopo le 3.5 non si può stare senza alcuni effetti, sarebbe inutile questa 4 lite.
Comunque ho deciso, sto per flashare la virtuous primadonna. Il team virtuous merita comunque un occhiatina e generalmente fanno cose pregevoli. Vi faccio sapereeeee.
-
Quote:
kinuz
Ti posso dire che la venomous è favolosa :D
Dai dimmi qualcosa in più...altrimenti stavo andando di flash con la virtuous. Che ti sembra questa venoumous...
-
Quote:
Richtc
perchè htc dovrebbe favorire il porting per altri device! questa cosa non ha senso!
-
Quote:
Sinir696
perchè htc dovrebbe favorire il porting per altri device! questa cosa non ha senso!
Ma io penso che alla fine voglia mantenere alto l'interesse di tutta la comunità htc in modo da non perdere indirettamente i clienti.
Non tutti nel mondo vanno in negozio e gli lasciano 500 euro ogni sei mesi. Mentre ci sono tanti ragazzi che smanettano e che cercano di mantenere aggiornati i propri dispositivi anche un pò vecchiotti.
Alla fine è la più capillare forma pubblicitaria gratis della sense 4 che ci possa essere. E' come un contentino per mettere appetito...
-
Quote:
Senso41
Ma io penso che alla fine voglia mantenere alto l'interesse di tutta la comunità htc in modo da non perdere indirettamente i clienti.
Non tutti nel mondo vanno in negozio e gli lasciano 500 euro ogni sei mesi. Mentre ci sono tanti ragazzi che smanettano e che cercano di mantenere aggiornati i propri dispositivi anche un pò vecchiotti.
Alla fine è la più capillare forma pubblicitaria gratis della sense 4 che ci possa essere. E' come un contentino per mettere appetito...
Esatto è la stessa cosa che ho pensato io..lo fanno per invogliarti...giusto per farti un idea di come funziona un terminale per poi comprarlo..tanto è vero che tantissime rom ormai sono multidevice :)