Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Non soni molto d'accordo... d'accordo il contentino ma a questo punto metti anche i codici sorgenti... se no è come dare un pollo crudo e non darti i mezzi per cucinarlo...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Infatti molti stanno aspettando l'update ad ics del kernel per il dhd...per quelli aggiornati è già stato rilasciato..portiamo ancora un Po di pazienza :rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
adrygaya
Se ti piacono i temi mettilo..non e mica un obbligo avere sempre le massime prestazioni!
..che infondo di quello si tratta,ogni mod grafico leggero o pesante che sia comporta a un peggioramento delle prestazioni.
Infatti ai bei vecchi tempi quando uscivano rom per dhd come fungi e il nostro amico Memnoch ci dava le prime dritte,insisteva molto su questo discorso.
Al inizio anche io ero come te e poi una rom era moddata e strampolata con blu neon,carbonio e trasparenze meglio era per me.
Infatti mi ero innamorato della coredroid che ai tempi rispecchiava buone prestazioni con una grafica da urlo!
Poi nel andare delle versioni il developer si e' orientato sempre piu verso un aspetto grafico stupefacente tralasciando le prestazioni.
Infatti memnoch ha fatto diversi temi per questa pur ottima rom( alla base),che non pensavano..anzi pensavano il meno possibile .
Anche lui li chiamava blu qui e blu la.
Cosi questa rom coredroid ha avuto un sucesso enorme e qui sul forum quasi tutti la montavano,con sempre una grande fibrillazione per la prossima versione.
Era diventato quasi un monopolio,o quella o niente.
Solo che ..mi sembra dalla v8 in poi,la rom era talmente orientato sul aspetto grafico e se non ricordo male esisteva soltanto la versione temata,quindi ha anche tralasciato la scelta del utilizzatore di poter scegliere se averla pulita o meno.
Questo ha comportato che in tanti si sono resi conto cosa vuoldire perdere prestazioni per un effetto soltanto grafico e si sono orientati su altre rom meno moddate,magari solo con cose essenziali come trasparenza ecc. ma molto piu spinte a livello prestazionale ,orientate sulla perfezione di funzionamento,cioè senza bug,dc,consumi,fluidità,velocità ecc.
Dopo alcune ottime rom ma con troppi errori e nata una stella...la rcmix3d..
Il giusto equilibrio tra tweaks,grafica e prestazioni....senza mezzo bug!
..peccato che dopo la v4 chapy ci ha lasciato soli,senza mantenere la parola di creare la sua ultima versione per dhd la RCMIX3D ICS...
Cissa che spettacolo sarebbe venuto fuori.... Secondo me a quest ora avremmo già il 95%funzionante!
....scusate mi sono lasciato andare un po dalla nostalgia....
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Hai perfettamente ragione. Però io ho preso il Dhd a dicembre 2010, ma l'ho rootato solo da pochi (credo 3) mesi, riuscendoci solamente grazie a tutte le guide del forum (che leggo da 1 anno ma mi sono iscritto da 1 settimana), e a tutti i vostri utilissimi consigli su thread tipo questo.Quindi per me questo è l'inizio, e cerco una rom, performante certo perchè io il Dhd lo uso anche per lavoro, ma che sia anche un pò più....colorata rispetto alla stock che uso già da più di 1 anno, del resto l'hai detto che anche tu eri così all'inizio.
Altra cosa che ho notato è che siete proprio... fuori di testa: il dev. non fa neanche in tempo ad uplodare la nuova rom, e voi l'avete già flashata; il changelog è solo una virgola, e voi la riflashate lo stesso. Insomma avete una scimmia che neanche i ragazzi
dello zoo di Berlino. Il brutto (o il bello, ancora non l'ho capito) è che state contagiando pure me...!!!!!:p
-
avete provato quella del team virtuos??
-
Quote:
kinuz
avete provato quella del team virtuos??
Si la sto provando ora..è praticamente come quella di proxuser, stessa base quindi interfaccia 2D, tastiera htc non swype, bug dei video..ma bluetooth perfettamente funzionante e l'archiviazione di massa non ha bisogno di app prese dal market..infatti la V3.0 di proxuser ha praticamente lo stesso changelog dato che il team virtuous gli ha passato i fix..per lo meno i dev si stanno aiutando a vicenda per questa sense...
Quote:
Faby8
Hai perfettamente ragione. Però io ho preso il Dhd a dicembre 2010, ma l'ho rootato solo da pochi (credo 3) mesi, riuscendoci solamente grazie a tutte le guide del forum (che leggo da 1 anno ma mi sono iscritto da 1 settimana), e a tutti i vostri utilissimi consigli su thread tipo questo.Quindi per me questo è l'inizio, e cerco una rom, performante certo perchè io il Dhd lo uso anche per lavoro, ma che sia anche un pò più....colorata rispetto alla stock che uso già da più di 1 anno, del resto l'hai detto che anche tu eri così all'inizio.
Altra cosa che ho notato è che siete proprio... fuori di testa: il dev. non fa neanche in tempo ad uplodare la nuova rom, e voi l'avete già flashata; il changelog è solo una virgola, e voi la riflashate lo stesso. Insomma avete una scimmia che neanche i ragazzi
dello zoo di Berlino. Il brutto (o il bello, ancora non l'ho capito) è che state contagiando pure me...!!!!!:p
io posso consigliarti la er3bus, ottima rom, perfettamente stock e su xda si trovano i temi da flashare..sono rimasto molto contento dato che non ha un bug!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Si la sto provando ora..è praticamente come quella di proxuser, stessa base quindi interfaccia 2D, tastiera htc non swype, bug dei video..ma bluetooth perfettamente funzionante e l'archiviazione di massa non ha bisogno di app prese dal market..infatti la V3.0 di proxuser ha praticamente lo stesso changelog dato che il team virtuous gli ha passato i fix..per lo meno i dev si stanno aiutando a vicenda per questa sense...
Quote:
Originariamente inviato da Faby8
io posso consigliarti la er3bus, ottima rom, perfettamente stock e su xda si trovano i temi da flashare..sono rimasto molto contento dato che non ha un bug!!!
Con la er3bus hanno cercato di copiare/portare avanti il lavoro della rcmix3d ....ma a mio parere stai col originale...una piu stabile non esiste!
Poi se non lhai già fatto,cerca di imparare prima il ABC di android,solo cosi ti puoi fare una mente con valutazioni concrete su i vari lavori,tweaks,kernel,script,overclock,ruu ecc.
E non lasciarti trasportare dai spesso facili entusiasmi e cavolate come overcloccare a 1500 o piu per ottenere un punteggio in un benchmark che non dice niente della rom.
Sceglieti una rom di riferimento che ti tieni in backup.
Da li poi flashare tutto quello che vuoi senza rischiare.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
adrygaya
Con la er3bus hanno cercato di copiare/portare avanti il lavoro della rcmix3d ....ma a mio parere stai col originale...una piu stabile non esiste!
Poi se non lhai già fatto,cerca di imparare prima il ABC di android,solo cosi ti puoi fare una mente con valutazioni concrete su i vari lavori,tweaks,kernel,script,overclock,ruu ecc.
E non lasciarti trasportare dai spesso facili entusiasmi e cavolate come overcloccare a 1500 o piu per ottenere un punteggio in un benchmark che non dice niente della rom.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Penso allora che punterò sulla RCMix3D Runny 4.0.
L'ABC l'ho già imparato, mi manca però il DEFG...Overclock e udervolt sò cosa sono in teoria ma ancora non mi azzardo ad usarli, non certo per i benchmark di cui non mi può fregare di meno.
Un'ultima cosa poi non rompo più (anche perchè credo di non essere nella giusta sezione), la runny si può scaricare e flashare direttamente sul tel. usando Rom Manager premium, o è meglio scaricarla da Pc? Inoltre che differenza c'è tra Clocworkmod (cioè Rom Manager)recovery e 4EXT Recovery Control (le ho entrambe), posso usare indifferentemente una qualsiasi delle due?
-
Quote:
Originariamente inviato da Faby8
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Penso allora che punterò sulla RCMix3D Runny 4.0.
L'ABC l'ho già imparato, mi manca però il DEFG...Overclock e udervolt sò cosa sono in teoria ma ancora non mi azzardo ad usarli, non certo per i benchmark di cui non mi può fregare di meno.
Un'ultima cosa poi non rompo più (anche perchè credo di non essere nella giusta sezione), la runny si può scaricare e flashare direttamente sul tel. usando Rom Manager premium, o è meglio scaricarla da Pc? Inoltre che differenza c'è tra Clocworkmod (cioè Rom Manager)recovery e 4EXT Recovery Control (le ho entrambe), posso usare indifferentemente una qualsiasi delle due?
Anche se andiamo off topic...
Togli rommanager non ti serve a niente..specialmente da quando tutte le rom sono in formato ext4.
Lascia soltanto Ext4 recovery da dove puoi fare tutto e non rovini i tasti fisici.
Scaricati tramite Ext4 recovery/ online update la ultima versione della touch recovery.
Installala.
Ora basta che ti scarichi la tua rom e salvi sulla sd anche con dhd.
Ora tramite ext4 recovery o vai in reboot in touche recovery e fai tutti gli vari format System ,cage ,data,factory reset.
O fai tutto tramite ext4 recovery selezionando lo zip con la rom,dopo ti da la opzione per fare gli vari format...secondo me meno affidabile.
Se vuoi fare una installazione alla perfezione,ancora prima di tutto formatta la sd con il pc e mettici soltanto lo zip con rom,avvia in recovery subito e installa.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Scusate ho provato a scaricare la v2 ma il link non funziona.....Ho provato la 1.3 carina peccato che è lentissima la 2 un clone????
-
Quote:
wexus
Scusate ho provato a scaricare la v2 ma il link non funziona.....Ho provato la 1.3 carina peccato che è lentissima la 2 un clone????
La v2 quale sarebbe? La 1.3, la 2.
Se fossi più chiaro ti aiuteremmo volentieri...
-
Comunque dopo alcuni giorni di flash su flash, tre a giorno :rolleyes:, devo dire che ad oggi la migliore sense 4light è la venoumous 1.1
È la più alleggerita, la più fluida e quella più idonea per il nostro dhd grazie anche alla "vecchia" base che ancora mantiene con scrolling delle pagine, tastiera swype e tasto menu funzionante.
Manca la cam purtroppo per tutti noi.