Visualizzazione stampabile
-
....La nuova base è pietosa, lenta e senza niente, multidevice probabilmente, più adattabile a tutti, ma è un cesso di base per noi.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Comunque dopo alcuni giorni di flash su flash, tre a giorno :rolleyes:, devo dire che ad oggi la migliore sense 4light è la venoumous 1.1
È la più alleggerita, la più fluida e quella più idonea per il nostro dhd grazie anche alla "vecchia" base che ancora mantiene con scrolling delle pagine, tastiera swype e tasto menu funzionante.
Manca la cam purtroppo per tutti noi.
La vecchia base è più adatta a noi..ha maggiori funzioni, chissà...magari la scelta del team smartbeat si rivelerà giusta...io sono con la virtuous e mi trovo molto bene...ma ho deciso...torno ad una sense 3.5 e il tema della sense 4 :D che è bella solo per l'orologio più snello :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Comunque dopo alcuni giorni di flash su flash, tre a giorno :rolleyes:, devo dire che ad oggi la migliore sense 4light è la venoumous 1.1
È la più alleggerita, la più fluida e quella più idonea per il nostro dhd grazie anche alla "vecchia" base che ancora mantiene con scrolling delle pagine, tastiera swype e tasto menu funzionante.
Manca la cam purtroppo per tutti noi.
La vecchia base è più adatta a noi..ha maggiori funzioni, chissà...magari la scelta del team smartbeat si rivelerà giusta...io sono con la virtuous e mi trovo molto bene...ma ho deciso...torno ad una sense 3.5 e il tema della sense 4 :D che è bella solo per l'orologio più snello :)
E quale sarà presente nel one v?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
E quale sarà presente nel one v?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ah bella domanda..penso verrà utilizzata la prima base...secondo me non ha molto senso lasciare lo scroll delle pagine 3d per il 2d..non c'è praticamente tantissima roba nella nuova base rispetto alla vecchia
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Virtuous Primadonna va bene anke gli mms e i messaggi lunghi oltre una pag.
Solo la cam nn va ma cmque una buonissima rom!:-)
Peccato sta sense 4 lite!Speriamo prossimamente in una full!:-)
-
Mah dell'aggiornamento per il dhd non si sa più niente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
provata rom per 2 giorni e non mi e piaciuta tanto la sense 4.0,batteria formidabile comunque,ora sto provando la rom sense 3.6 smartbeat supremacy xl v 3.1 direi ottima rom,ottima sense 3.6 vi consiglio di provare la 3,6 secondo me e meglio della 4.0 in tutto per tutto
-
Quote:
outlaw
provata rom per 2 giorni e non mi e piaciuta tanto la sense 4.0,batteria formidabile comunque,ora sto provando la rom sense 3.6 smartbeat supremacy xl v 3.1 direi ottima rom,ottima sense 3.6 vi consiglio di provare la 3,6 secondo me e meglio della 4.0 in tutto per tutto
Concordo!:-)
-
per la sense 3.6 speriamo che riescono a far funzionare la fotocamera e far funzionare gli effetti 3d e poi perche monta i nuovi driver adreno qualcomm una bestia di rom altro che sense 4.0
-
Quote:
outlaw
per la sense 3.6 speriamo che riescono a far funzionare la fotocamera e far funzionare gli effetti 3d e poi perche monta i nuovi driver adreno qualcomm una bestia di rom altro che sense 4.0
Sono due versioni di sense che non si possono paragonare, troppo diverse , come la 3.x e la 2.1..dopo aver montato una sense 3.x chi ha il coraggio a tornare alla sense 2.1? E il paragone tra le 2 deve essere fatto con la sense 4 full, non la 4 castrata
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk