Visualizzazione stampabile
-
Difficile che fanno una rom 4.0 full causa dell hardware del desire hd e secondo me la migliore resta la sense 3.6 la 4.0 lite non mi piace affatto come rom..mi trovo benissimo con la 3.6 rom fluida nessun bug batteria piu che buona l unica pecca la fotocamera..spero che non abbandonano i lavori per questa sense 4.0 insignificante
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
La v2 quale sarebbe? La 1.3, la 2.
Se fossi più chiaro ti aiuteremmo volentieri...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Pensavo di essere stato chiaro .. sto parlando della rom che si trova alla prima pagina di questo post..il link della due non funziona..Io l'ho provata bellissima solo che si inchioda ed è lentissima peccato fosse stabile e veloce ritornerei subito alla sense...
-
Buone notizie se così si possono chiamare :-) un membro del team della rom icesense ha aperto un thread per lo sviluppo della rom sulla vecchia base quindi con interfaccia 3d e varie, registrazione praticamente ora è la icesense 1.3 ma verrà fatto lo sviluppo solo su quella base mentre continuerà il lavoro anche sull'altra
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1564950
Intanto proxuser ha rilasciato la v 3.0 della primos :)
-
Beh !che dire ....assolutamente fantastico,speriamo che esca una buona rom..
-
Quote:
Richtc
Buone notizie se così si possono chiamare :-) un membro del team della rom icesense ha aperto un thread per lo sviluppo della rom sulla vecchia base quindi con interfaccia 3d e varie, registrazione praticamente ora è la icesense 1.3 ma verrà fatto lo sviluppo solo su quella base mentre continuerà il lavoro anche sull'altra
[Rom] IceSense 4.0A FirstBaseBeta [3/25/2012] - xda-developers
Intanto proxuser ha rilasciato la v 3.0 della primos :)
Dato che io e l'inglese non andiamo daccordo, la rom che c'è sul link che hai postato è ancora quella vecchia,da quel poco che posso aver capito,giusto??????
-
Quote:
wexus
Dato che io e l'inglese non andiamo daccordo, la rom che c'è sul link che hai postato è ancora quella vecchia,da quel poco che posso aver capito,giusto??????
E' la IcESense1.3
Niente di nuovo purtroppo, siamo sempre lì...
-
Quote:
wexus
Si è quella vecchia ma fanno lo sviluppo su quella base continuando anche quella nuova.. Mi sembrava giusto farlo notare, ma tanto più che a nessuno ispira la nuova base :D
-
Quote:
Richtc
Si è quella vecchia ma fanno lo sviluppo su quella base continuando anche quella nuova.. Mi sembrava giusto farlo notare, ma tanto più che a nessuno ispira la nuova base :D
Si mi sembra che l'unica certezza oggi è che la nuova base sia stata fatta per utilizzarla su tutti i dispositivi anche meno potenti. Ed è utile per quelle rom multidevice. Ma per noi è proprio castrante ed è meglio concentrarci su una rom che partendo dalla vecchia base venga sviluppata per il dhd.
Ma se non si risolve il problema cam credo che stiamo al palo, l'attenzione su queste rom diminuisce pian piano e quindi gli sviluppi e le ottimizzazioni rallenteranno perchè meno gente le utilizza. Speriamo bene...
-
In pratica su un htc 4adcore ci gira anche Windows vista...invece fanno delle rom ultralight...mah..
Ci pensate che ancora fino a poco tempo fa il nostro DHD era uno dei pui potenti device!
Anche honeycomb3.0 ci stava benissimo se mai ci fosse stato un porting discreto.
...vedo che con ICS siamo fermi.....
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
adrygaya
In pratica su un htc 4adcore ci gira anche Windows vista...invece fanno delle rom ultralight...mah..
Ci pensate che ancora fino a poco tempo fa il nostro DHD era uno dei pui potenti device!
Anche honeycomb3.0 ci stava benissimo se mai ci fosse stato un porting discreto.
...vedo che con ICS siamo fermi.....
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Non mi sarebbe dispiaciuto avere honeycomb sul dhd :) sul fronte ICS siamo mooolto fermi, ma i dev stanno lavorando tanto