Visualizzazione stampabile
-
Ma togliete mi una curiosità,sul sensation funziona ics sense 4 in tutto?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Ma togliete mi una curiosità,sul sensation funziona ics sense 4 in tutto?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Ho visto che hanno fatto un port del one s, ancora non funziona Bluetooth e non so cos'altro..uscita la smartbeat venomous 2.0 che aggiunge solo lo script multidevice
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Ho visto che hanno fatto un port del one s, ancora non funziona Bluetooth e non so cos'altro..uscita la smartbeat venomous 2.0 che aggiunge solo lo script multidevice
Una domanda su 4shared, è possibile che bisogna loggarsi per scaricare? :O
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Una domanda su 4shared, è possibile che bisogna loggarsi per scaricare? :O
Si! Basta che ti registri.
Comunque per il sensation fanno un port funzionante di siccuro,quindi da li al nostro DHD la strada e in dicesa.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
adrygaya
Si! Basta che ti registri.
Comunque per il sensation fanno un port funzionante di siccuro,quindi da li al nostro DHD la strada e in dicesa.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Insomma....ci sarebbe molto lavoro da fare, come il resize di tutto quanto, come è stato per il port della sense 3
-
VENOMOUS Version 2.0 SmartBeat Venomous v2.0.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Quote:
changelog:
-Updated kernel to virtuous one
-Fm radio fix (thx virtuous)
-Equelizer fix (thx laypota)
-Added Device support:
-Mytouch 4G
-Desire S
-Desire Z
-Virtuous Deamon OC
-some minor fixes
C'è sempre il problema cam, ma è sicuramente la sense 4.0 più veloce ed avanzata, una sintesi anche del lavoro di proxuser e del team virtuous.
E' molto molto fluida e piacevole da usare con queste modifiche, secondo me è almeno da provare.
-
Scusate OT meschino :P, vi volevo chiedere una cosa come faccio a cancellare le applicazioni del conto play di google mi spiego meglio andate nel market poi menu e le mie applicazioni poi andate su tutte e la ci sono tutte le app che ho scaricato da quando ho l'account di google, e possibile cancellarle ?, non disinstalarle dal tel, propio cancellarte dal conto play penche sono troppe e mi danno fastidion grazie mille
-
Quote:
adonis
Scusate OT meschino :P, vi volevo chiedere una cosa come faccio a cancellare le applicazioni del conto play di google mi spiego meglio andate nel market poi menu e le mie applicazioni poi andate su tutte e la ci sono tutte le app che ho scaricato da quando ho l'account di google, e possibile cancellarle ?, non disinstalarle dal tel, propio cancellarte dal conto play penche sono troppe e mi danno fastidion grazie mille
Io ci ho provato ma non ci sono riuscito, secondo me non si riesce..
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
VENOMOUS Version 2.0
SmartBeat Venomous v2.0.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Quote:
changelog:
-Updated kernel to virtuous one
-Fm radio fix (thx virtuous)
-Equelizer fix (thx laypota)
-Added Device support:
-Mytouch 4G
-Desire S
-Desire Z
-Virtuous Deamon OC
-some minor fixes
C'è sempre il problema cam, ma è sicuramente la sense 4.0 più veloce ed avanzata, una sintesi anche del lavoro di proxuser e del team virtuous.
E' molto molto fluida e piacevole da usare con queste modifiche, secondo me è almeno da provare.
La sto provando ora,non è che sia un granché fluida..
Anche a livello di velocità non ci siamo..per aprire la mail,o diversi app,addirittura opzioni di menu/impostazioni ci mette diversi attimo a caricare.
Se la batteria e molto bassa,circa 8-5% e si apre il browser,parte la schermata di spegnimento.
Lo scrolling da quasi fastidio dalla lentezza.
Mi sembrava molto meglio addirittura la one v port 1.1 !
.....non ci siamo....
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
adrygaya
La sto provando ora,non è che sia un granché fluida..
Anche a livello di velocità non ci siamo..per aprire la mail,o diversi app,addirittura opzioni di menu/impostazioni ci mette diversi attimo a caricare.
Se la batteria e molto bassa,circa 8-5% e si apre il browser,parte la schermata di spegnimento.
Lo scrolling da quasi fastidio dalla lentezza.
Mi sembrava molto meglio addirittura la one v port 1.1 !
.....non ci siamo....
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Guarda che hai tu problemi, perché qui non succede niente di tutto questo. Scrolling, batteria e menu impostazioni non hanno nessun indecisione.
Mentre per la posta ho gmail e non ho sincronizzato l account di htc e va a scheggia. Però ho una sdcard classe 10, non so se aiuta oppure è indifferente. E proprio ieri notte ho usato Internet e la batteria era arrivata al 3% poi l ho messo in carica.
Secondo me hai qualcosa di strano tu o nella sdcard oppure qualche processo in esecuzione.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk