Visualizzazione stampabile
-
-
Ottimo...perfetto...allora appena la mettono in linea la flasho...grazie ancora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Da dove viene fuori?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ciao ragazzi,ho flashato la primo s3.1 ed è migliorata di molto la velocità a confronto di prima ora va decisamente meglio. Ero deciso a lasciarla anche se non funzionava la fotocamera ,ma mi sa tanto che dovrò tornare a malincuore alla miui,troppi bugs,sopratutto quando vado a spegnerlo si spegne,però dopo un po' ho scoperto che si riaccende da solo ...brutta cosa questa.Sapete micca come stanno procedendo i lavori su questa rom,che mibintrippa molto dato che sono stato sempre con sense però sono passato alla miui perchèè davvero fatta bene e molto personalizzabile ...ASPETTO NITIZE GRAZIE!!!!!
-
Quote:
Richtc
Da dove viene fuori?
Sembra che sia una modifica delle sense 4.0 che qualcuno ha implementato. La rotazione del rosie è stata da sempre una mia fissazione, ma più concettuale che pratica. Mi piace l'idea di averlo anche in orizzontale. Nella rom di proxuser lo stanno testando.
-
Quote:
Senso41
Sembra che sia una modifica delle sense 4.0 che qualcuno ha implementato. La rotazione del rosie è stata da sempre una mia fissazione, ma più concettuale che pratica. Mi piace l'idea di averlo anche in orizzontale. Nella rom di proxuser lo stanno testando.
ciao senso scusami potresti postare il link della rom di proxuser?GRAZIE
-
Quote:
wexus
ciao senso scusami potresti postare il link della rom di proxuser?GRAZIE
Post #339 di questo thread
Ma oggi esce la 3.2, ti conviene aspettare qualche ora e flashare direttamente quella.
-
Quote:
Senso41
Si Las sense orizzontale ha sempre intrippato anche me..all'eopca provai le rom di zfr3eak e mi piaceva da matti ma c'era tropppo lavoro di resizing da fare e sospese i lavori..
-
Quote:
Senso41
Post #339 di questo thread
Ma oggi esce la 3.2, ti conviene aspettare qualche ora e flashare direttamente quella.
Ahh bella notizia,ma x il link hai capito male io mi riferivo al link xda e no alla rom .Volevo sspere gli aggiornamenti di queata rom,come vedi hai detto che passeremo ala 3.2...;)
-
Quote:
wexus
Ahh bella notizia,ma x il link hai capito male io mi riferivo al link xda e no alla rom .Volevo sspere gli aggiornamenti di queata rom,come vedi hai detto che passeremo ala 3.2...;)
Trovato!!!!