Visualizzazione stampabile
-
Ma secondo voi,si può estrapolare il dialer della miui che è a dir poco fantastico siacome grafica che come praticità, e metterla in una sense come questa? Immagino che ci sia un lroblema di compatibilità,ma x poter rendere compatibile l'app come bisofna fare,a parte conoscere il linguaggio script??????Grazie
Nel frattempo è uscita la PrimoS 3.2http://api.viglink.com/api/click?for...13334842297561 sarebbe bene postare i link delle rom sul primo post sopratutto x gli altri...;)
-
Un changelog impegnativo.
È cambiato anche il kernel. Proxuser sta facendo le cose alla grandissima
Primo-S 3.2
Changelog
@Explosive-._ Twitter added to Friendstream
@lyapota-._ Longpress Home button for Recent Apps
@lyapota-._ Beats audio support
@lyapota-._ SD-Mount without third part app
@lyapota-._ Battery percentage
@lyapota-._ Advanced Power Menu
@lyapota-._ Fix package signature checking
@lyapota-._ Media controls in screen off state by long press volume keys
@proxuser-._ reverted to Quattro Kernel for Desire S, LordCLockan's for Desire HD
@proxuser-._ added inspire sound fixes, hopefully they works
@proxuser-._ FM Radio & Mic on apps doesnt work.
@proxuser-._ Updated Busybox
@proxuser-._ Updated Installer-Script
@proxuser-._ Bluetooth Audio fix (must tested)
@proxuser-._ Stock Bootanimation
@proxuser-._ Inspire & Telus audio fix (must tested)
@proxuser-._ updated adfree hosts
@proxuser-._ removed Daemon OC Controller
@proxuser-._ updated Twitter to latest 3.1.2
@mike1986.-._ Changed Virtuous OC Settings
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Io l'ho flashata e ho notato i cambiamenti,peccato che non prende la rete,quindi niente connessione internet, nada di nada,a qualcuno succede la stessa cosa??
Poi ha lo stesso bugs nel lockscreen,non conosco bene il gergo ma x farmi capire quando siete sul lockscreen se tirate giu il menu che si trova in alto dove c'è la batteria rete ecc ti rimanda subito alla home...la ricerca audio non funziona,dimenticavo che il lockscreen non si puo modificare.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Io l'ho flashata e ho notato i cambiamenti,peccato che non prende la rete,quindi niente connessione internet, nada di nada,a qualcuno succede la stessa cosa??
Poi ha lo stesso bugs nel lockscreen,non conosco bene il gergo ma x farmi capire quando siete sul lockscreen se tirate giu il menu che si trova in alto dove c'è la batteria rete ecc ti rimanda subito alla home...la ricerca audio non funziona,dimenticavo che il lockscreen non si puo modificare.....
Intendi che la 3.2 non ha segnale di rete? Possibile che proxuser abbia fatto sta cazzata? Mi sembra strano...Comunque lo risolve presto.
Il bug nel lock io non ce l ho, abbassando la tendina mi va nel menu non nella home.
Domattina la provo anch'io per curiosità ..
-
Quote:
Senso41
Intendi che la 3.2 non ha segnale di rete? Possibile che proxuser abbia fatto sta cazzata? Mi sembra strano...Comunque lo risolve presto.
Il bug nel lock io non ce l ho, abbassando la tendina mi va nel menu non nella home.
Domattina la provo anch'io per curiosità ..
Si mi sa che ha fatto sta cazzata x la rete,pensa adesso prende x qualch secondo e poi nulla,non posso testare il boswer,e poi prima funzionava la ricerca vocale e adesso no,mahh peccato mi aspettavo di più non pensavo questi bugs.Che dici di provarla x bene e scrivere i vari bugs??
-
Quote:
wexus
Si mi sa che ha fatto sta cazzata x la rete,pensa adesso prende x qualch secondo e poi nulla,non posso testare il boswer,e poi prima funzionava la ricerca vocale e adesso no,mahh peccato mi aspettavo di più non pensavo questi bugs.Che dici di provarla x bene e scrivere i vari bugs??
Si domattina la massacro un pochino, ora non ho il pc. Ma l'hai flashata come si deve? Su xda ancora non si lamenta nessuno per il segnale.
-
Quote:
Senso41
Si domattina la massacro un pochino, ora non ho il pc. Ma l'hai flashata come si deve? Su xda ancora non si lamenta nessuno per il segnale.
Adesso riflasho....poi ti dico.
-
Quote:
Senso41
A me piace moltissimo la sense 4. Ti consiglio di provare, poi non ne puoi più fare a meno è tanto razionale, essenziale e pensata, pochi fronzoli e molta sostanza, hanno sintetizzato la bellezza della sense con la praticità d'uso.
Ot: Se non chiedo troppo potresti dirmi quali sono le migliorie rispetto alle vecchie sense?
Grazie mille!
-
Quote:
Senso41
Un changelog impegnativo.
È cambiato anche il kernel. Proxuser sta facendo le cose alla grandissima
Primo-S 3.2
Changelog
@Explosive-._ Twitter added to friendstream
Mazzo di carte quanto lo attendevo Twitter :D
Quote:
wexus
Su xda parlano di bluetooth ma di segnale niente..probabilmente è un flash andato male
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
vi funziona il download della 3.2?
A me no...avete qualche altro link?
Grazie