eccolo;togli il .zip e copialo in system/app
Visualizzazione stampabile
appena flashata la 3.2!!!!!! WOW!!!!! maledetta cam
non so dirti di preciso perchè non la sto' usando,ma ti posso dire che ho provato la 3.2test prima del rilascio dell'ultima e senza nessun fix solo con la rom installata, la connessione usb /SD funzionava perfettamente...
edit
in ogni caso il file del pack 1.1 e quello contenuto nella rom 3.2test è lo stesso,quindi il problema deve essere da qualche altra parte
Domanda rapida..hotspot?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Si ma ragazzi è strapiena di bugs ,ce ne vuole di lavoro prima di essere stabile e che funzioni tutto. Pensate che spengo il telefono e dopo qualche minuto si riaccede da solo,non capisco il perchè,alle volte quando voglio spegnerlo va in ibernazione e quando voglio iberanzione si spegne,poi il broswer di default è un chiodo,si impalla molte volte,il widget che parlavate che scompare faccio sapere che succede anche me.Consumi batteria mostruosi,ciuccia che è un piacere,spero che facciano un bel lavoro su questa rom,solo che secondo me ne passerà di un tempoprima che sistemino tutto,sperando che non mollino prima.Peccato anche il dialer davvero una ciofeca sarebbe bello quello della miui.........ci fosse qualche guru srei disposto anche a pagarlo x questo....
Intanto è uscita la 3.3
Changelog: v3.3
- fixed sound problems
- interactive menu for bluetooth audio (must have 4ext touch recovery)
- new inspire fix (install it when rom has sound problems)
- small changes..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Non so come l'hai flashata, ma io non ho alcun e ripeto alcun riavvio strano. Si spegne quando si deve spegnere, e non da solo.
Anche il browser non mi si inchioda.
Il widget dopo tre o quattro riavvii si è stabilizzato e non scompare più.
Non so che ha, ma credo che sia il tuo telefono a questo punto. Prova a fare un dalvik da recovery. O a spegnerlo togliendo la batteria. Ma certo che hai problemi tu.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
A me con la 3.2 non funziona il bluetooth: non rileva quasi mai le periferiche e, se anche le rileva, non riesco a completare il collegamento.
Avete anche voi questo problema?
Provo a flashare la 3.3?
Grazie