Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mobilpot
A me con la 3.2 non funziona il bluetooth: non rileva quasi mai le periferiche e, se anche le rileva, non riesco a completare il collegamento.
Avete anche voi questo problema?
Provo a flashare la 3.3?
Grazie
È un problema noto, neanche con la 3.3 è stato risolto.
L'unica in cui va è quella di Rabim, vecchia base e il bluetooth va bene. È stata aggiornata stanotte alla 1.8.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Suggeriscono di utilizzare un app dal market tipo go sms pro, così funzionano
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Grazie mille x l'info!:-)
-
Quote:
Senso41
Non so come l'hai flashata, ma io non ho alcun e ripeto alcun riavvio strano. Si spegne quando si deve spegnere, e non da solo.
Anche il browser non mi si inchioda.
Il widget dopo tre o quattro riavvii si è stabilizzato e non scompare più.
Non so che ha, ma credo che sia il tuo telefono a questo punto. Prova a fare un dalvik da recovery. O a spegnerlo togliendo la batteria. Ma certo che hai problemi tu.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Se succede solo a me allora si potrebbe essere solo un problema mio,strano perchè con opera mini viaggia che è una bellezza,per quanto riguarda le accensioni da sole del telefono non so cosa potrebbe essere ,alle volte lo voglio spegnere ma va in ibernazione oppure il contrario,mahh.La versione 3.3 cosa cambia di sostanziale SEnso 41??
-
Ma ragazzi anche a voi il lockscreen non si può cambiare sfondo???
-
Quote:
wexus
Se succede solo a me allora si potrebbe essere solo un problema mio,strano perchè con opera mini viaggia che è una bellezza,per quanto riguarda le accensioni da sole del telefono non so cosa potrebbe essere ,alle volte lo voglio spegnere ma va in ibernazione oppure il contrario,mahh.La versione 3.3 cosa cambia di sostanziale SEnso 41??
Cambia poco o niente, durante il flash hai diverse scelte per l'audio con l'auricolare bluetooth..più che altro sono fix per chi ha l'inspire 4g..
Quote:
wexus
Ma ragazzi anche a voi il lockscreen non si può cambiare sfondo???
Lo sfondo nel lockscreen cambia se cambi lo sfondo nell'interfaccia, sono collegati
-
La 3.3 è tornata al kernel virtuous e in termini di velocità si vede. Funziona il mount usb. Sono le due cose che ho notato immediatamente.
-
Quote:
Senso41
La 3.3 è tornata al kernel virtuous e in termini di velocità si vede. Funziona il mount usb. Sono le due cose che ho notato immediatamente.
Ha cambiato kernel? Nella 3.2 c'era quello di lordclockan
-
Quote:
Richtc
Ha cambiato kernel? Nella 3.2 c'era quello di lordclockan
Si ma hai notato com'era più scattosa rispetto alla precedente?
Poi probabilmente qualche malfunzionamento era dovuto anche al kernel. Tipo l'audio e forse anche il mount della usb.
Con il kernel virtuous è un'altra rom.
-
Quote:
Senso41
Si ma hai notato com'era più scattosa rispetto alla precedente?
Poi probabilmente qualche malfunzionamento era dovuto anche al kernel. Tipo l'audio e forse anche il mount della usb.
Con il kernel virtuous è un'altra rom.
L'ho notato..nella 3.1 aveva infatti il kernel virtuous...nel changelog il cambio kernel non c'è..per questo mi sembrava un Po povera :)
-
In particolare nella 3.3 c'è questo kernel
2.6.35.14-Virtuous-S4-V1
Chi ha la possibilità può controllare per curiosità se è lo stesso della 3.1 o è una versione diversa?