Visualizzazione stampabile
-
ho fatto come hai detto e l'ho provata un po pomeriggio! poi sono dovuto ripassare ad una rom sense 3.5 perchè sotto le vacanze vorrei avere il cell al 100% comunque l'ho vista bene! a me è piaciuta un sacco (certo l'ho usata solo qualche ora!!) speriamo che riescono a risolvere gli ultimi problemi!
-
Vi volevo informare di un atro bugs,appena spengo il telefono oppure riavvio le impostazioni audio salutano e compare questo "notifica predefinita 56" a voi vi succede?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Dimenticavo...BUONA PASQUA E PASQUETTA A TUTTI !!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Venerit
Mai successo wexus....booo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Nooo??? Bo non capisco,ora ho notato che se.imposto una suoneria di conseguenza tutte le altre notifiche prendono la stessa suoneria.......mahh forse perchénon è stabile .
-
Ho letto sul sito"quel poco che ho capito...."che hanno trovato il bugs della fotocamera e dei video ed hanno fatto un altra rom,sono andato vedere ma a quanto sembrerebbe è una miui rivisitata.Qualcuno che sa l'inglese molto ma molto più di me mi da conferma .Grazie....
-
Quote:
wexus
Ho letto sul sito"quel poco che ho capito...."che hanno trovato il bugs della fotocamera e dei video ed hanno fatto un altra rom,sono andato vedere ma a quanto sembrerebbe è una miui rivisitata.Qualcuno che sa l'inglese molto ma molto più di me mi da conferma .Grazie....
È la qiss di cui linux ha aperto un thread?
Edit: ma come hai potuto leggere non è una sense.
Android 4 ma con htc non c'entra niente. Sono scelte...
-
Quote:
Senso41
È la qiss di cui linux ha aperto un thread?
Sisi è lei...
-
Ragazzi ho un problema con il traffico dati.
Ho la primo-s 3.3 da giorni.
Oggi mi sono accorto che scarico mb a non finire senza effettivamente scaricare niente di che ma solo navigando e seguendo Twitter.
In cinque minuti ho consumato 20mb. Che può essere secondo voi?
Mi si sta prosciugando il credito...:banghead:
Edit: su google ho solo sincronizzato: gmail,contatti,internet,chrome beta.
Rispetto al solito c'è chrome in più. Fosse quello a rovinarmi così?!
-
raga pensate che la camera venga fissata a breve!??