Visualizzazione stampabile
-
Salve, leggevo fra il changelog di rabim, nella sua rom IceSense 4.0A FirstBaseBeta V.1.8.2a
-25gb Dropbox storage free
Mentre lo spazio gratuito, almeno con la primo-s di proxuser, è di soli 3gb.
Secondo voi è un errore di rabim oppure l'info è giusta?
o_O
EDIT: ho trovato in rete che gli acquirenti HTC hanno 25gb free per due anni, per chi acquista un HTC One, evidentemente rabim ha sfruttato questo, se volete leggete il link
http://it.ibtimes.com/articles/28257...is-android.htm
ARIEDIT: Ho capito tutto, l'htc ci ha messo lo zampino,
http://iltecnofolle.it/notizie/dropb...to-di-htc/8445
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
raga pensate che la camera venga fissata a breve!??
Su xda ho trovato un file inerente alla camera ed è un file con estensione mai vista .cpp e non so cosa farne e come utilizzarlo,l'ho aperto con notepad ed c'è una infinità di impostazioni,ma come ripeto non so come utilizzarlo,da quel poco che ho capito dovrebbe essere un estratto dell'ultima rom dove funziona tutto.....
-
Quote:
wexus
Su xda ho trovato un file inerente alla camera ed è un file con estensione mai vista .cpp e non so cosa farne e come utilizzarlo,l'ho aperto con notepad ed c'è una infinità di impostazioni,ma come ripeto non so come utilizzarlo,da quel poco che ho capito dovrebbe essere un estratto dell'ultima rom dove funziona tutto.....
Si ma se parli di una rom non Sense, quel file te lo sbatti per la ICS Sense, è incompatibile. Non è utilizzabile per le ICS Sense. Misà che stiamo ancora in alto mare.
-
Argh... quando esce il leaked per il desire hd!!
si accettano scommesse!
-
Quote:
Sinir696
Argh... quando esce il leaked per il desire hd!!
si accettano scommesse!
HTC sta' rivedendo molte cose che sembravano scontate fino a qualche mese fa',le forti perdite che sta' avendo e che non sembrano arrestarsi stanno facendo "saltare" diversi piani
aver perso una causa importante contro Apple ,gli errori fatti (e ammessi) nel passaggio da sense 2.1 a 3.x,l'uscita vorticosa di modelli che non hanno fatto altro che deprezzare e svalutare i terminali piu recenti in mano agli utenti ,basti pensare che di sensation ce ne sono 3 modelli usciti a breve distanza.....tutto questo insieme a portato a perdite molto forti vicine al 40%,quindi si riparte dallo One con una sense 4.0 che torna alla filosofia della sense 2.1 con una attenzione totale alla qualita' e non al numero di terminali o accessori inutili come le cuffie di qualita'.....
anche se gli aggiornamenti previsti non sono stati smentiti potrebbero slittare e non è dato sapere a quando.......
-
Quote:
linux33it
HTC sta' rivedendo molte cose che sembravano scontate fino a qualche mese fa',le forti perdite che sta' avendo e che non sembrano arrestarsi stanno facendo "saltare" diversi piani
aver perso una causa importante contro Apple ,gli errori fatti (e ammessi) nel passaggio da sense 2.1 a 3.x,l'uscita vorticosa di modelli che non hanno fatto altro che deprezzare e svalutare i terminali piu recenti in mano agli utenti ,basti pensare che di sensation ce ne sono 3 modelli usciti a breve distanza.....tutto questo insieme a portato a perdite molto forti vicine al 40%,quindi si riparte dallo One con una sense 4.0 che torna alla filosofia della sense 2.1 con una attenzione totale alla qualita' e non al numero di terminali o accessori inutili come le cuffie di qualita'.....
anche se gli aggiornamenti previsti non sono stati smentiti potrebbero slittare e non è dato sapere a quando.......
Il più grande errore è stato di intasare il mercato con una quantità di modelli quasi tutti uguali, cambiando scocca, nome e qualche stupidaggine tecnica. Una politica suicida da qualche anno a questa parte da parte di HTC. Di iphone ce n'è sempre e solo uno solo alla volta ad esempio!!!
E se costassero qualcosina in meno forse avrebbero anche una bella fetta di mercato in più, non dico di tanto, ma qualche decina di euro in meno, anche perchè i costi di progettazione e produzione credo che si siano abbassati visto che ogni modello ha poche differenze ...hanno dei prezzi allucinanti gli ultimi modelli non vi pare?
-
Concordo appieno ,sono assetati di soldi sta gente quando lo capiranno che stanno sbagliando e ce la gente non è schema sarà troppo tardi....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
wexus
Concordo appieno ,sono assetati di soldi sta gente quando lo capiranno che stanno sbagliando e ce la gente non è schema sarà troppo tardi....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ragazzi sapete come mai i prezzi in italia sono molto maggiori rispetto a quelli della media?
In Italia (paese che segue e detta molto la moda) il cellulare è un oggetto di tendenza e come tale anche il prezzo ne risente!
in america il one x su expansys costa 510€ un prezzo diciamo più ragionevole per un cellulare di quella portata... o ancora meglio il 4s 32gb costa 230€ e in italia costa...780€?
beh vi siete mai chiesti il motivo di tali prezzi?
beh ora lo sapete! :D :D fine OT...
inizio secondo OT: avete visto che il melamorsicatafonino ha un processore dual core da soli 0.8 Ghz? fine secondo OT
-
Un piccolo OT.
Voglio provare meglio questa rom e tenerla per qualche giorno! Ho fatto un backup della rom 3.5 e volevo chiedervi... se volessi tornare dalla sense 4.0 alle 3.5 dopo aver formattato la sd posso fare un normale restore da recovery (ovviamente avendo conservato lo zip della sense3.5)?? Quindi a sd pulita, basta mettere lo zip del restore nella sd e poi fare un normale restore?
-
Quote:
fabribasi
Un piccolo OT.
Voglio provare meglio questa rom e tenerla per qualche giorno! Ho fatto un backup della rom 3.5 e volevo chiedervi... se volessi tornare dalla sense 4.0 alle 3.5 dopo aver formattato la sd posso fare un normale restore da recovery (ovviamente avendo conservato lo zip della sense3.5)?? Quindi a sd pulita, basta mettere lo zip del restore nella sd e poi fare un normale restore?
non serve assolutamente niente (ma cosa sarebbe questo zip della rom??) basta che fai il backup della rom che hai su e poi installi la nuova facendo un full wipe ,quando vuoi tornate alla vecchia ripristini il backup