Visualizzazione stampabile
-
con lo zip mi riferivo al backup della rom! quindi da sd pulita basta che faccio il restore! perfetto! avevo voglia di cambiare quindi per ora anche senza fotocamera mi provo questa sense 4! scusate per l'OT. Attendo con ansia questa fotocamera funzionante.. si parla molto della sense4 e di questi nuovi htc!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
con lo zip mi riferivo al backup della rom! quindi da sd pulita basta che faccio il restore! perfetto! avevo voglia di cambiare quindi per ora anche senza fotocamera mi provo questa sense 4! scusate per l'OT. Attendo con ansia questa fotocamera funzionante.. si parla molto della sense4 e di questi nuovi htc!
Se formatti la sdcard dopo aver fatto un backup della 3.5 ovviamente perdi anche il backup penso che sia chiaro. Puoi rimettere la cartella del backup e ripristinarlo dopo aver provato la 4 come hai detto.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
certo, ogni volta dopo il backup salvo nel pc tutta la mmc quindi incluso anche il backup!!
-
Quote:
fabribasi
il backup non viene saltato in uno .zip ma in file .img o .tar ,uno per ogni partizione
non serve formattare la SD se non in casi eccezionali in presenza di errori gravi del FS
-
ok grazie mille Linux! il ripristino dei messaggi attraverso il bakcup della recovery e con l'app AppExtractor come la vedi? ovviamente dal backup della 3.5!
-
Io la sto usando da una settima e a parte i bugs che ci ho elencato,devo dire che è davvero veloce e mi trovo bene. Se fanno un bel lavoro su questa rom ,ritornerò felicemente alla mia sense,che non vedo l ora..... Ma ne sono sicuro che faranno una bomba di rom, è solo questionedi tempo,speriamo che sia breve....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
HTC sta' rivedendo molte cose che sembravano scontate fino a qualche mese fa',le forti perdite che sta' avendo e che non sembrano arrestarsi stanno facendo "saltare" diversi piani
aver perso una causa importante contro Apple ,gli errori fatti (e ammessi) nel passaggio da sense 2.1 a 3.x,l'uscita vorticosa di modelli che non hanno fatto altro che deprezzare e svalutare i terminali piu recenti in mano agli utenti ,basti pensare che di sensation ce ne sono 3 modelli usciti a breve distanza.....tutto questo insieme a portato a perdite molto forti vicine al 40%,quindi si riparte dallo One con una sense 4.0 che torna alla filosofia della sense 2.1 con una attenzione totale alla qualita' e non al numero di terminali o accessori inutili come le cuffie di qualita'.....
anche se gli aggiornamenti previsti non sono stati smentiti potrebbero slittare e non è dato sapere a quando.......
Il più grande errore è stato di intasare il mercato con una quantità di modelli quasi tutti uguali, cambiando scocca, nome e qualche stupidaggine tecnica. Una politica suicida da qualche anno a questa parte da parte di HTC. Di iphone ce n'è sempre e solo uno solo alla volta ad esempio!!!
E se costassero qualcosina in meno forse avrebbero anche una bella fetta di mercato in più, non dico di tanto, ma qualche decina di euro in meno, anche perchè i costi di progettazione e produzione credo che si siano abbassati visto che ogni modello ha poche differenze ...hanno dei prezzi allucinanti gli ultimi modelli non vi pare?
Avete raggione si e no...
Sul costare meno non sono d'accordo,perché un prodotto di qualita' viene sempre associato al costoso.
Guardate il melafonino,pensate che avrebbe lostesso successo se costasse 200euro?
Guardate un Audi...pensate che la gente continuarebbe associarla a qualità e valore se costasse quanto una punto?
L'ho già detto anni fa,htc e nata ed e' un prodotto di nicchia,fatto per cosidire "intenditori e smanettoni" che cercano la esclusività,qualita' e prestazioni.
Infatti fino a pochi anni fa non trovavi htc ovunque,perché non davano neanche la ufficiale vendita a cani e porci...
Un po come fa la mela.
Perché non volevano che i loro prodotti venivano accostati a sconti e offerte varie al supermerkato o altro..tutto questo e marketing.
Esiste solo un prezzo,quello che decidono loro,si può acquistare solo in certi punti autorizzati ecc..
Poi esistono soltanto pochi modelli che vengono aggiornati con nuove uscite il poi tardi possibile..
In via non ufficiale veniva ben supportato il modding per mantenere il giro di appassionati.
Tutto questo serve a mantenere una certa ricercatezza e valore del prodotto!
Ecco questa era la filosolfia di poco tempo fa...
Purtroppo quando per cosidire " un prodotto diventa di tutti" in piu anche a basso prezzo disponibile ovunque...beh. fate voi!
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
adrygaya
Avete raggione si e no...
Sul costare meno non sono d'accordo,perché un prodotto di qualita' viene sempre associato al costoso.
Guardate il melafonino,pensate che avrebbe lostesso successo se costasse 200euro?
Guardate un Audi...pensate che la gente continuarebbe associarla a qualità e valore se costasse quanto una punto?
L'ho già detto anni fa,htc e nata ed e' un prodotto di nicchia,fatto per cosidire "intenditori e smanettoni" che cercano la esclusività,qualita' e prestazioni.
Infatti fino a pochi anni fa non trovavi htc ovunque,perché non davano neanche la ufficiale vendita a cani e porci...
Un po come fa la mela.
Perché non volevano che i loro prodotti venivano accostati a sconti e offerte varie al supermerkato o altro..tutto questo e marketing.
Esiste solo un prezzo,quello che decidono loro,si può acquistare solo in certi punti autorizzati ecc..
Poi esistono soltanto pochi modelli che vengono aggiornati con nuove uscite il poi tardi possibile..
In via non ufficiale veniva ben supportato il modding per mantenere il giro di appassionati.
Tutto questo serve a mantenere una certa ricercatezza e valore del prodotto!
Ecco questa era la filosolfia di poco tempo fa...
Purtroppo quando per cosidire " un prodotto diventa di tutti" in piu anche a basso prezzo disponibile ovunque...beh. fate voi!
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Sono d'accordo sul fatto che un prodotto esclusivo debba anche costare per mantenere un certo valore del marchio. Ma questa politica cozza inesorabilmente con lo sfornare un modello al mese. Sono due cose inconciliabili fra loro. Devono decidersi quindi o 100 modelli oppure l'esclusività. La apple ne tira fuori uno l'anno, l'htc uno al mese. Se permettete mi rode comprare a 600 euro un terminale che dopo un mese fanno invecchiare così...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi sto provando anche io questa rom e mi trovo bene...oggi ho messo il ril 2.2.0201HM ma mi si e impallato tutto. Niente connessione e niente chiamate, la linea cadevo dopo pochi secondi. Mi spiegate perche? Dove trovo i ril per ics sempre se sono differenti ma a questo punto penso proprio di si...
-
ho riscontrato un paio di problemi. Il primo relativo alle applicazioni nel blocca schermo che spesso scompaiono per poi ricomparire più in la (e la mancata possibilità di personalizzarli ma credo sia dovuto alla rom). Il secondo invece relativo al controllo del volume cioè anche a telefono bloccato se dovessi premere il bilanciere del volume esso si modifica! Il terzo con un'app relativa al credito che non riesco ad entrare nelle impostazioni ma credo questo sia dovuto ad un prob della app. Ultimo il consumo pazzesco di batteria 25% in 40 minuti ma questo è ancora da testare! questa è la versione non 3d vero?