Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma anke voi avete problemi con la linea e con la qualita del wifi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kinuz
ragazzi ma anke voi avete problemi con la linea e con la qualita del wifi??
A me funziona tutto, sia wifi che linea normale..nessun problema con la radio in firma, sono vodafone..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
io sono con wind però ricevo un pò male la linea e il wifi accanto al router non arriva alla prima tacca.
consigli??
-
Quote:
kinuz
io sono con wind però ricevo un pò male la linea e il wifi accanto al router non arriva alla prima tacca.
consigli??
non affidarti all'iconcina che segna la potenza del segnale, a quanto pare c'è un problema, segna sempre una sola tacca...apri direttamente il browser e fai ogni valutazione basandoti unicamente sulla velocità di connessione
-
Quote:
kinuz
consigli??
Io ho inserito manualmente sia chiave che router, su xda hanno segnalato un fix per desire s (penso anche per noi dato che la rom è multidevice) del wifi. Da flashare come sempre in recovery senza nessun wipe..faate sapere se funziona bene, ora non riesco a provare..ovviamente prima nand backup, non si sa mai :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=23677169
-
-
Quote:
kinuz
proviamo cosi e vediamo
la tacca è solo una perchè non funziona l'icona quindi rimane fissa su una tacca, ma il segnale rimane agganciato bene..
-
Quote:
linux33it
la tacca è solo una perchè non funziona l'icona quindi rimane fissa su una tacca, ma il segnale rimane agganciato bene..
perfetto grazie per la risposta linux
-
Quote:
linux33it
Stasera provo a vedere se rileva in automatico il router senza bisogno d'inserire tutto manualmente...oh ma quanto è bella e comoda la tastiera swype htc? :D
-
Quote:
Richtc
Stasera provo a vedere se rileva in automatico il router senza bisogno d'inserire tutto manualmente...oh ma quanto è bella e comoda la tastiera swype htc? :D
anche se lo rileva non si connette,si deve inserite il SSID e eventuale chiave manualmente dal menu a tendina