Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ma è la stessa della primos.....Non è che ti sei confuso??
In effetti dovrebbe essere la 1.41.401.1
Ma tra le info software mi da proprio la nuova. Non capisco...
Secondo me con l'ultima release anche rabim ha usato la stessa rom di proxuser.
Mi sembra tanto di presa per il c..o.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
In effetti dovrebbe essere la 1.41.401.1
Ma tra le info software mi da proprio la nuova. Non capisco...
Secondo me con l'ultima release anche rabim ha usato la stessa rom di proxuser.
Mi sembra tanto di presa per il c..o.
Mi sa anche a me..Tutti che fanno copia incolla...
-
Quote:
wexus
Mi sa anche a me..Tutti che fanno copia incolla...
Ora ho scritto a rabim sul suo thread, vediamo che risponde, la sua base è identica a quella di proxuser, non riesco a capire perchè. Almeno ci chiariamo un pò le idee, qui si flasha sempre la stessa rom mi sembra...
-
Quote:
wexus
e questo?????
-
Quote:
fabribasi
e questo?????
era per ics aosp!
-
beh almeno un passo avanti.. è da dicembre che girano queste rom ics aosp sempre con i soliti problemi! insomma ricordo che per la sense 3.0 e 3.5 il passaggio e stato facile o meglio abbastanza veloce così come il passaggio da gingerbread a froyo! ora con ics ci sono molti molti problemi!! Tornado a questa rom, non è possibile diminuire le pagine nella home, cioè da 5 portarle a 3?
-
Quote:
Senso41
Ora ho scritto a rabim sul suo thread, vediamo che risponde, la sua base è identica a quella di proxuser, non riesco a capire perchè. Almeno ci chiariamo un pò le idee, qui si flasha sempre la stessa rom mi sembra...
Rabim mi ha dato questa risposta, che non mi convince molto, voi che ne pensate?
"The mod is a mixture of bases I toke the most from mine though has a little of 3.0 and one s in it to make it run smoother "
:confused:
-
raga devo aggiornare il cell di un amico attualmente ha la icecold di 2 mesi fa (la 4).
vale la pena mettere questa?!
ci sono molte differenze?
grazie
-
Guarda, se si va di sto passo tra un po' uscirà Jelly Bean ....
-
Avete anche voi problemi alla luminosità? Appena premo un tasto softkey, l'illuminazione aumenta per un istante! inoltre per entrare nel menù widget (quindi tenere premuto su uno spazio voto) devo provarci almeno 2 volte, perché la prima si blocca!
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2