Visualizzazione stampabile
-
Invece rabim ha la 1.8.4
Changelog
IceSenseV1.8.4
-Improved Boot
-Added New Rosie
-New 3D Widgets
-Modpack got new look
-Enabled USB Debugging
-Added Beats into regular Settings
-Full Weather Animation
-New Bugs
http://q.gs/18oKZ
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Differenze con la 3.3??
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Differenze con la 3.3??
Pare abbia implementato il Rosie della sense4 full :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
fabribasi
Differenze con la 3.3??
Sicuramente c'è un problemino di ridimensionamento del menu applicazioni, che è leggermente troppo "largo" rispetto allo schermo che rabim sta risolvendo penso con una patch a breve.
Un paio di cose mi incuriosiscono dal changelog, il nuovo rosie e i nuovi widget 3d. Poi c'è lo sfondo meteo animato.
Comunque adesso la flasho, sono curioso, e vi faccio sapèèèèèèèèèèèèèè.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Sicuramente c'è un problemino di ridimensionamento del menu applicazioni, che è leggermente troppo "largo" rispetto allo schermo che rabim sta risolvendo penso con una patch a breve.
Un paio di cose mi incuriosiscono dal changelog, il nuovo rosie e i nuovi widget 3d. Poi c'è lo sfondo meteo animato.
Comunque adesso la flasho, sono curioso, e vi faccio sapèèèèèèèèèèèèèè.
Ciao
Qualcuno sa dirmi se è stato riaolto il problema di collegamento del bluetooth al vivavoce? Grazie!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Allora sto provando la ICESense di Rabim 1.8.4. Ha vari problemi di ridimensionamento, è tutto leggermente più largo del normale, praticamente una sfera si vede ovale.
Comunque a parte questo che penso sia facilmente risolvibile, la rom è molto diversa dalle sense 4 lite che siamo ormai abituati a vedere da settimane.
Ha praticamente tutti i widget sense delle sense 3, 3.5, non tutti funzionanti per la verità, ha sette pagine sense, removibili con il tasto home, come conosciamo, ha gli effetti meteo a tutto schermo ad esempio. Ancora niente cam ovviamente.
Quindi ancora non è usabile ha troppi problemi di resizement; però dopo settimane ho visto qualcosa di diverso e comincio ad essere fiducioso, questa sense 4 sta prendendo vita finalmente.
-
Ragazzi mi sto preparando per flashare la primoS v 3.3
previo backup della rom già istallata.
prima però vorrei sapere un paio di cosette.
I bug sono solo sulla fotocamera o c'è ancora altro che non va?
Visto che ho istallato la Revolution_HD 7.3 mi basta solo istallare la rom o devo fare full wipe ?
-
radim ha fatto un merging fra one v e s ,il risultato è niente male visto che sembrano migliorare anche le performance, ci sara' da lavorare per ridimensinare il tutto ,ma per la piena funzionalita' di tutto bisognera' aspettare il kernel....
-
Quote:
crysdgt
Ragazzi mi sto preparando per flashare la primoS v 3.3
previo backup della rom già istallata.
prima però vorrei sapere un paio di cosette.
I bug sono solo sulla fotocamera o c'è ancora altro che non va?
Visto che ho istallato la Revolution_HD 7.3 mi basta solo istallare la rom o devo fare full wipe ?
i bug sono sempre i soliti, fotocamera, hotspot, thetering usb e altre cose meno gravi...devi fare un full wipe, cambi completamente rom..quindi backup, formatta tutto tranne la sd, factory reset e flash :-)
-
1 allegato(i)
Ok grazie.
L'unica cosa che non mi combacia e il MD5 ho provato a scaricare di nuovo.
ma non combacia mi spunta questo
Allegato 8778
mentre il fix sound combacia
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App