no non combacia ma non è un problema l'installazione viene svolta correttamente
il fix sound non lo devi installare sul DHD
Visualizzazione stampabile
Ok allora posso procedere speriamo bene. :)
OK già fatto sto avviando ma ci mette un po
all'ennesima domanda se funzionera' anche la fotocamera radim ha risposto " si, ci stiamo lavorando"
non so' se la risposta è solo una presa in giro o se c'è qualcosa di vero...................
la mia impressione è che vada quasi tutto liscio,vengo dalla runny 4.0 quindi una rom rodata.. peccato che non mi funzioni più la TSF Shell, mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo, costa un sacco di soldi ma è meravigliosa.. speriamo che facciano un update.. :)
Tutto ok funziona non ci resta che aspettare i Fix per la camera
Mi piace un sacco il la descrizione di rabim nel titolo della rom..."halfsense":D dai che qualcosina si sta muovendo..anche il team virtuous si sta muovendo, su rootzwiki hanno postato degli screenshot della rom..anche loro ovviamente stanno lavorando sul Rosie della sense full..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
...tanto qua se non mettono apposto le cose essenziali come questo benedetto e santo HOTSPOT e la camera ..per me non porta mai essere una allday rom!
Possibile che sono l'unico a cui interessa lo hotspot?? ..e cosi superfluo?
Qua si sta già pensando al modding grafico..un po di trasparenza qua un po di blu la un po di glow li...
Bo ..poi ha ancora un sacco di problemi BASILARI.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
ma hanno già ridimensionato la rom di rabim?
Per me è fondamentale l'hotspot che utilizzo con il tablet..compresa la camera..ma finché sono piccoli mod per abbellire leggermente la rom e non dei temi atroci come la coredroid vanno più che bene..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk