Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Può significare 2 cose..o ha dato il contentino perché probabilmente sta facendo o aspettando il resize del Rosie della sense full e quindi ci vorrà un po, oppure che siamo alla canna del gas per il momento :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Sai com'è, pur di stare in prima pagina su xda, questo ed altro. Eppure solo proxuser mi ispirava fiducia o_O.
Nel frattempo è uscito il nuovo Kernel ufficiale dell' One V, speriamo che serva anche per la nostra causa.
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Uscita la primo 3.4
Changelog
*** big thanks to tip2tail. hosting provided by tip2tail.co.uk
* updated Google Maps 6.5.1
* updated Street View 1.7.2.0
* updated Gmail 4.0.5
* updated Adobe Reader X 10.2.0 build 58423
* updated Google Play Store 3.5.16
* added Google Chrome 0.18.4409.2396
* added Google+ Plus 2.5.0.329322
* added Google Currents 1.1.0
* uptaded Adblock Hosts
* removed Google books
* added more live wallpapers
* updated inspire 4g sound fix
* cleaned a bit
MD5: f6083336ef4e7fcea903328166a9dbfb
Non è un gran changelog, solo aggiornate delle app..
.....strano....
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
Richtc
Uscita la primo 3.4
Changelog
*** big thanks to tip2tail. hosting provided by tip2tail.co.uk
- updated Google Maps 6.5.1
- updated Street View 1.7.2.0
- updated Gmail 4.0.5
- updated Adobe Reader X 10.2.0 build 58423
- updated Google Play Store 3.5.16
- added Google Chrome 0.18.4409.2396
- added Google+ Plus 2.5.0.329322
- added Google Currents 1.1.0
- uptaded Adblock Hosts
- removed Google books
- added more live wallpapers
- updated inspire 4g sound fix
- cleaned a bit
MD5: f6083336ef4e7fcea903328166a9dbfb
Non è un gran changelog, solo aggiornate delle app..
Ma se uno le aveva già aggiornate?rotfl questo fa morire dal ridere. e ha anche cambiato il numero della ROM????
Condivido che è da ringraziare per il lavoro che fa comunque:)
Io mi sono rifugiato nelle aosp per ora.
-
Quote:
Ganzdroid
Ma se uno le aveva già aggiornate?rotfl questo fa morire dal ridere. e ha anche cambiato il numero della ROM????
Condivido che è da ringraziare per il lavoro che fa comunque:)
Io mi sono rifugiato nelle aosp per ora.
Mi stanno facendo venire voglia di fare il grande balzo nelle aosp android 4, sto resistendo alla tentazione ma ne ho viste di interessanti :-[
Con le sense 4 mi sembra che si cazzeggi un pò, circolano già i temi su rom beta non funzionanti :o.
-
Quote:
Senso41
Mi stanno facendo venire voglia di fare il grande balzo nelle aosp android 4, sto resistendo alla tentazione ma ne ho viste di interessanti :-[
Con le sense 4 mi sembra che si cazzeggi un pò, circolano già i temi su rom beta non funzionanti :o.
Io ho scaricato questa (basata sulla cyano del galaxy nexus)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1587345
Funziona la camera, ma non la video camera. Di default ha 4 launcher... li ho cancellati tutti (sono in system) perchè ora uso spb shell.
Il migliore ICS style mi sembra Nova comunque.
Per ora sono abbastanza soddisfatto.. in attesa di una RC cyano9
-
Quote:
Ganzdroid
Ma è la qiss postata da linux ? Non vedo screenshot...
-
No no è una AOSP con interfaccia holo. (tutti i launcher inseriti sono holo)
-
Quote:
Ganzdroid
azz....ma hai proprio il gusto dell'orrido.......rotflrotfl,a parte gli scherzi,l'unica rom ICS veramente e totalmente funzionante è la QISS....
per dire come siamo messi.......ci sono passati avanti i taiwan-cinesi........
edit:
tutte le rom ICS installabili sul DHD(ice,miui,quiss ecc...) partono da quella base cioè la CM9 derivata da nexus S
-
Quote:
linux33it
azz....ma hai proprio il gusto dell'orrido.......rotflrotfl,a parte gli scherzi,l'unica rom ICS veramente e totalmente funzionante è la QISS....
per dire come siamo messi.......ci sono passati avanti i taiwan-cinesi........
rotflahahah beh dai è pur sempre android "puro" senza personalizzazioni. La qiss non l'ho ancora provata, ma usando un launcher alternativo volevo usare qualcosa di poco moddato.
Comunque sti cinesi sono davvero bravi, moddano un tantino tanto e non sò perchè eliminano sempre il drawer dalle loro rom, ma in confronto a noi sono avanti anni luce. Non credo ci sia un dev in europa capaci di personalizzare così una ROM
-
Quote:
Ganzdroid
rotflahahah beh dai è pur sempre android "puro" senza personalizzazioni. La qiss non l'ho ancora provata, ma usando un launcher alternativo volevo usare qualcosa di poco moddato.
Comunque sti cinesi sono davvero bravi, moddano un tantino tanto e non sò perchè eliminano sempre il drawer dalle loro rom, ma in confronto a noi sono avanti anni luce. Non credo ci sia un dev in europa capaci di personalizzare così una ROM
evidentemente sono fortemente motivati ......
la qiss..è quasi "pura" di base, quindi sarebbe la piu indicata per portare un laucher alternativo secondo me ,se fossi in te proverei....