Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
evidentemente sono fortemente motivati ......
la qiss..è quasi "pura" di base, quindi sarebbe la piu indicata per postare un laucher alternativo secondo me ,se fossi in te proverei....
mi hai convinto! sta sera la provo! comunque il risultato finale è questo:
http://dl.dropbox.com/u/6835779/Scre...8-00-57-54.png
Dai non è malissimo! In attesa delle sense:D
-
Quote:
linux33it
azz....ma hai proprio il gusto dell'orrido.......rotflrotfl,a parte gli scherzi,l'unica rom ICS veramente e totalmente funzionante è la QISS....
per dire come siamo messi.......ci sono passati avanti i taiwan-cinesi........
edit:
tutte le rom ICS installabili sul DHD(ice,miui,quiss ecc...) partono da quella base cioè la CM9 derivata da nexus S
Occhio che ci potrebbe essere qualcuno, senza fare nomi che con "sti taiwan-cinesi" ci ha fatto famiglia!!!!!:D
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Faby8
Occhio che ci potrebbe essere qualcuno, senza fare nomi che con "sti taiwan-cinesi" ci ha fatto famiglia!!!!!:D
ma chi è???? in che senso ci ha ha fatto famiglia??? :)
comunque quello che che volevo dire è che sono gli unici con miui(copiata da iphone) e quiss (capiata da miui) che hanno saputo fare dei progetti alternativi validi e competitivi ,credo perchè sono molto piu motivati....solo che sembra che debbano per forza copiare qualcosa.....;)
-
Quote:
Faby8
Ahahah beh a me le rom tanto, ma le signorine mi garbano parecchio. E anche i cellulari ahahah
-
Quote:
linux33it
ma chi è???? in che senso ci ha ha fatto famiglia??? :)
comunque quello che che volevo dire è che sono gli unici con miui(copiata da iphone) e quiss (capiata da miui) che hanno saputo fare dei progetti alternativi validi e competitivi ,credo perchè sono molto piu motivati....solo che sembra che debbano per forza copiare qualcosa.....;)
Sempre parlando di "cinesate" ieri ho provato, per troppo poco tempo per poter giudicare bene, la BlindLewa, su xda si trova anche in inglese. La cosa che mi ha colpito è il drawer che si apre swippando verso l'alto.....mah...."
Edit: non è ics ma gb 3.7!
-
Qualcuno sta provando la 3.4 di proxuser ?! bp1
Ormai se non flasho almeno una rom al giorno mi agito...
-
Quote:
Senso41
Qualcuno sta provando la 3.4 di proxuser ?! bp1
Ormai se non flasho almeno una rom al giorno mi agito...
....la famosa scimmia!
Tu quanti ml/mb di rom al giorno ti spari?
.....scusate oggi ho la "stupidera"
-
Quote:
Faby8
....la famosa scimmia!
Tu quanti ml/mb di rom al giorno ti spari?
.....scusate oggi ho la "stupidera"
No io viaggio solo a una rom al giorno, solo una, tanto per cominciare serenamente la giornata. Sono recuperabile? Ne vorrei uscire... :rolleyes:
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Pensate che io la Runny l'ho tenuta 6 mesirotfl Stavo d'un bene: nessun wipe, tutti i dati di tutte le app... che serenitàrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Poi dare il link per questa qiss?
I cinesi hanno interi team di developer con i 4 Co..ioni!
Questo per il fatto che producono i famosi finti melaphonini tab ecc. Dove montano processori ridicoli ma che vadano con delle rom basati android da trasformare in finto sistema mela OS.
...ovviamente per tenere basso il costo di produzione fanno come noi e portano da un device che li torna meglio.
...chiedendo ovviamente i permessi per fare ciò....ehhhhhh
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm