Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Avevo letto di questi modelli qualche tempo fa..certo un HTC così dual sim fa gola! Il bello è che htc non ha abbandonato il nostro dhd! Speriamo bene fotocamera e sense 4 full............... Chiedo troppo?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Beh si tratta di ridimensionare tutto ma il Rosie della sense4 full l'abbiamo già :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Qui penso che avremo finalmente la svolta:
"And here is some information that I hope could help:
There are 3 new models, T328W(WCDMA), T328D(CDMA2000) and T328T(TDS-CDMA) released by HTC in China (probably only in China I think) recently, so called "new desire" series. They all have android 4.0.3 with sense 4.0A. Based on information so far, these models probably have similar hardware as DHD, I guess. I hope our devs could get their RUU, and do some research. This maybe helpful for the camera issue."
:thumbup:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ne parlai anche io nel thread in rilievo "aspettando ics" ma mi dissero che questo discorso non potevamo farlo perchè le fotocamere erano diverse.
-
HTC PHONE sta gia upplodando la 4.1,per lo meno cosi dice su xda.
rimaniamo in attesa del changelog :D
-
qualcuno ha flashato la v4.0? A titolo informativo su xda molti utenti dicono che non parte la rom, htc_phone ha consigliato un full wipe e non un semplice wipe dalvik e cache nel passaggio dalla 3.0 alla 4.0 e nonostante tutto non parte proprio. Per questo sta uploadando la 4.1
@senso41 sono quasi sicuro che tu l'abbia flashata dato che il tuo povero dhd l'hai martoriato rotfl
Rabim consiglia un wipe data/factory reset dopo il flash
-
Questa rom che migliorie porta?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Richtc
qualcuno ha flashato la v4.0? A titolo informativo su xda molti utenti dicono che non parte la rom, htc_phone ha consigliato un full wipe e non un semplice wipe dalvik e cache nel passaggio dalla 3.0 alla 4.0 e nonostante tutto non parte proprio. Per questo sta uploadando la 4.1
@senso41 sono quasi sicuro che tu l'abbia flashata dato che il tuo povero dhd l'hai martoriato rotfl
Rabim consiglia un wipe data/factory reset dopo il flash
La 4.0 mi manca anch'io ho letto di quei problemi e sto aspettando. Adesso viaggio con la 3.4 di proxuser :p
-
Aspettiamo allora!!! rotfl
-
Ho la 3.4 di proxuser e sinceramente non sono mai stato in queste condizioni di batteria, e senza ricalibrare
http://img.tapatalk.com/5ea746ca-a1f0-262a.jpg
http://img.tapatalk.com/5ea746ca-a264-d41d.jpg
-
Eh si stavolta htc ha sfoderato l'artiglieria pesante con sta sense :)
-
Ha fatto veramente un gran lavoro htc su dense 4,rimango sbalordito anke io :D
Di solito a questo ora il cellulare era già in carica