http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24976955 funziona?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24976955 funziona?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
adesso si!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Capy ha apppena scritto su Twitter
capychimp Should we make runny ics for dhd?
:eek:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Qualcuno ha già flashato la sensemod? L'ultima sense4 uscita su xda? Pare abbia problemi durante il flash..
Lo pensavo anche io poi a furia di smanettare...devi usare i tasti del volume x muoverti e power x dare conferma.Io l'ho flashata ,davvero veloce veloce,solo che il rosie non è 3d,non si spegne va in ibbernazione,il broswer è una scheggia,confronto a prima,ho notato,che se si schiaccia il tasto menù nella home non spunta nessun menù,non capisco se sia un bugs ho una cosa voluta,poi non c'è il power menù.Queste sono le poche cose che ho notato,dato che lo usata un paio di ore,ora ho messo lamiui 2.3.30 v30 davvero velocissima,ma sento davvero la mancanza della fotocamera,rimetto una miui versione precedente che funzioni sia video che foto...
PS:Qualcuno mi potrebbe cinsigliare una rom SENSE STABILE-VELOCE MOLTO REATTIVA E CHE LA BATTERIA DURI MOLTO.Nnon èha importanza anche se è una sense 3 o 3.5 mi serve così come ve l'ho descritta me la voglio tenere x un bel po.Grazie
Er3bus...è completamente stock, anche i tweak li devi flashare a parte, ogni add-on particolare è a parte...è quella che mi è durata di più e ha risolto qualche piccolo bug della rcmix...poi ho utilizzato il supercharger v6, il kernelizer tweak e il 3g turbocharger di zeppelinrox e è andata benissimo per 2 mesi...
Mi sembra che la Sensemod sia semplicemente la Primadonna camuffata. Nessuna novità a parte essere multidevice.
È sempre la PrimoS di proxuser ad essere il riferimento per il nostro DHD, è la migliore fino ad ora.
Confido molto in questa ultima settimana di aprile per la svolta perché sono settimane che non cambia granché nelle sense 4. :mad: