Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Mi sembra che la Sensemod sia semplicemente la Primadonna camuffata. Nessuna novità a parte essere multidevice.
È sempre la PrimoS di proxuser ad essere il riferimento per il nostro DHD, è la migliore fino ad ora.
Confido molto in questa ultima settimana di aprile per la svolta perché sono settimane che non cambia granché nelle sense 4. :mad:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Non penso sia la primo s cambino un po di cose nel senso negativo...
-
Quote:
Richtc
Er3bus...è completamente stock, anche i tweak li devi flashare a parte, ogni add-on particolare è a parte...è quella che mi è durata di più e ha risolto qualche piccolo bug della rcmix...poi ho utilizzato il supercharger v6, il kernelizer tweak e il 3g turbocharger di zeppelinrox e è andata benissimo per 2 mesi...
Ma dato che mi sembra davvero molto reattiva secondo te ci vuole il supercharger v6?Ma il kernelizer tweak cosa serve?
-
si stanno impennando i consumi con la 3.3! quasi 50% in 3 ore e non riesco a capire il perchè! non so se buttarmi sulla 3.4 o aspettare!
-
Quote:
wexus
Ma dato che mi sembra davvero molto reattiva secondo te ci vuole il supercharger v6?Ma il kernelizer tweak cosa serve?
Io non lo utilizzerei...per ora, però di potrebbe fare una prova..
-
Ma il kernelizer tweak cosa serve?
-
Quote:
wexus
Ma il kernelizer tweak cosa serve?
Modifica lo scheduler del overclock, ci sono 3 opzioni, noop e le altre 2 non ricordo..si possono comunque modificare anche con setcpu...ma non sono molto ferrato, è un Po che non riguardo il thread su xda e non ricordo molto..
-
Nessuna novità?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
fabribasi
Nessuna novità?
Riguardo a cosa? :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Novità di queste rom sense 4, se si è mosso qualcosa! :)
-
Quote:
fabribasi
Novità di queste rom sense 4, se si è mosso qualcosa! :)
Per ora poco o niente, la tanto attesa 4.1 di htc_phone ha ritardato l'uscita per problemi dovuti al fatto che la rom non si avviava..in compenso è uscita la blackout xl con sense 3.6 è sono curioso di provarla, non dovrebbe avere bug a parte la ovvia fotocamera, per quello credo si dovrà aspettare questo benedetto kernel 3.0 visto su htcdev e prontamente ritirato..si vede che hanno tentato di farlo uscire ma qualcuno se ne è accorto e l'hanno ritirato..e ho visto che sul forum del desire s su xda l'utente nexx del teamdouche sta tentando di farsi un kernel 3.0 custom..ad ogni modo non possiamo fare altro che aspettare..:)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk