Visualizzazione stampabile
-
ho capito! a questo punto non so se tornare ad una 3.5 stabile oppure fare un nuovo flash con una sense 4! oltre all'impenno dei consumi ora pare non sincronizzare al meglio con gmail soprattutto per le mail! ma una sense 3.5 con i tasti bliss ( i due tasti al posto del lunotto) non si trova? a me quel lunotto classico di htc non piace proprio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
ho capito! a questo punto non so se tornare ad una 3.5 stabile oppure fare un nuovo flash con una sense 4! oltre all'impenno dei consumi ora pare non sincronizzare al meglio con gmail soprattutto per le mail! ma una sense 3.5 con i tasti bliss ( i due tasti al posto del lunotto) non si trova? a me quel lunotto classico di htc non piace proprio!
I tasti bliss credo siano attivabili dagli rcmix tweaks, quindi oltre alla Runny 4.0 anche la Runnymade xtreme:)
Io su ho la er3bus, ma credo ritornerò ad una di queste 2
-
Quote:
fabribasi
a proposito di consumi.
mi dispiace non aver fatto uno sreem da mostrare ma con l'ultima ricarica sono arrivato a 1G 16H con 2.30 di display e 9% di residuo......
-
consumi così soddisfacenti non li ho mai avuti, anche se all'inizio ero molto soddisfatto dai consumi e della rom! ora ho la primo 3.3 e comunque ho avuto problemi principalmente con le sincronizzazioni!! ganzdroid Runny 4.0 o Runnymade xtreme, quale sceglieresti?? masta che hanno i tasti bliss ;)
-
Quote:
fabribasi
consumi così soddisfacenti non li ho mai avuti, anche se all'inizio ero molto soddisfatto dai consumi e della rom! ora ho la primo 3.3 e comunque ho avuto problemi principalmente con le sincronizzazioni!! ganzdroid Runny 4.0 o Runnymade xtreme, quale sceglieresti?? masta che hanno i tasti bliss ;)
runny 4.0 rcmix e basta se vuoi la configurabilita'
-
Quote:
fabribasi
sicronizzazioni di cosa?
-
principalmente gmail e le email che non arrivano più in push, così il meteo! insomma niente di trascendentale ma comunque un cambiamento rispetto alla normale fluidità della rom appena installata!
Puoi mandarmi il link di xda della runny 4.0 rcmix?
-
Quote:
fabribasi
principalmente gmail e le email che non arrivano più in push, così il meteo! insomma niente di trascendentale ma comunque un cambiamento rispetto alla normale fluidità della rom appena installata!
Puoi mandarmi il link di xda della runny 4.0 rcmix?
Io un giorno si ed uno no, gli parto di wipe dalvik cache, altrimenti gli impuntamenti la rendono inusabile.
Ho la primoS 3.4.
Sono in astinenza da novità :mad:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
provo anche io un wipe dalvik cache vedo se risolvo qualcosa con le sincro! altrimenti torno ad una rom stabile! ma di ics no sense funzionanti ancora nulla?! mi preoccupa solo risincronizzare i messaggi, ne sono molti e non vorrei perderli! Non riesco a trovare un'app che non ci impieghi 4 5 ore!
-
Quote:
Senso41
Io un giorno si ed uno no, gli parto di wipe dalvik cache, altrimenti gli impuntamenti la rendono inusabile.
Ho la primoS 3.4.
Sono in astinenza da novità :mad:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
puoi provare la blackout xl con sense 3.6....non è che sia la fine del mondo, personalmente preferisco la sense 4 ma perchè non provarla :)