Visualizzazione stampabile
-
Ma quando ci sarà l'aggiornamento di htc? Non può passere così tanto tempo!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Ma quando ci sarà l'aggiornamento di htc? Non può passere così tanto tempo!
e invece si :) anche perchè non si sa ancora con che sense esca....o si?me lo sono perso?
-
Sapevo la 3.6!
-
Quote:
Richtc
puoi provare la blackout xl con sense 3.6....non è che sia la fine del mondo, personalmente preferisco la sense 4 ma perchè non provarla :)
Quella mi manca in effetti :mad:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Attenzione.
Solo il modello T328W funzionerebbe in Italia perchè è l'unico che supporta le reti WCDMA. Gli altri modelli non funzionano in Italia e forse neanche in Europa.
Questo modello è già disponibile su etotalk con spedizioni DHL e qualche aggiustamento per adattare la Rom in Italia.
Scusate mi riferivo ai post 616-622.
-
Quote:
ninocutuli
Attenzione.
Solo il modello T328W funzionerebbe in Italia perchè è l'unico che supporta le reti WCDMA. Gli altri modelli non funzionano in Italia e forse neanche in Europa.
Questo modello è già disponibile su etotalk con spedizioni DHL e qualche aggiustamento per adattare la Rom in Italia.
cosa significherebbe?
-
MA questa rom? è una no sense e dovrebbe funzionare tutto! ora la provo!
-
Quote:
fabribasi
MA
questa rom? è una no sense e dovrebbe funzionare tutto! ora la provo!
Facci sapere come gira e se è la solita ics no sense....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
la sto configurando vi farò sapere!! a me interessa molto la sincronizzazione delle immagini con facebook, cosa che la sense faceva da dio!
-
Quote:
fabribasi
la sto configurando vi farò sapere!! a me interessa molto la sincronizzazione delle immagini con facebook, cosa che la sense faceva da dio!
Secondo me è molto simile alla ice cold sandwich... Per le sincronizzazioni con Facebook io mi aiuto con Facebook contact Sync.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk