Visualizzazione stampabile
-
Chi è che sa dormire qualcosa riguardo proxusers e htc_phone? Non potrebbero mettersi a fare le cose insieme?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Chi è che sa dormire qualcosa riguardo proxusers e htc_phone? Non potrebbero mettersi a fare le cose insieme?
lo stanno facendo insieme,o meglio, mi sembra che htc_phone cucini le rom prendendo il materiale da proxusers come lui stesso dice...
-
Installata la 1.2
Wifi ora e' funzionante, senza dover inserire manualmente il nome della rete.
Wifi la barra del livello di potenza, ora segnala correttamente.
La radio FM continua a non funzionare.
Comunque una bella ROM ICS
Ciao
Bax
-
qualcuno sa dirmi perchè in tutte le app che apro in questa rom,spunta sempre una barra nera sotto con un pulsante che fa da pulsante menu? non c'e' modo ti toglierla?
-
Quote:
vincenzo90
qualcuno sa dirmi perchè in tutte le app che apro in questa rom,spunta sempre una barra nera sotto con un pulsante che fa da pulsante menu? non c'e' modo ti toglierla?
è probabile che venga rimosso nelle prossima uscita,per farlo sembra che demma rendere la rom deodexed , nel suo primo tentativo la rom risultava molto lenta
-
ok grazie! adesso provo questa 1.2!!
-
Quote:
vincenzo90
ok grazie! adesso provo questa 1.2!!
se civuoi provare da solo a toglierlo....:)
[Tutorial] How To Use On-Screen Virtual Buttons At Ice Cream Sandwich ROM On Android | TheTechJournal
-
ci posso provare!! grazie!
-
Quote:
fabribasi
Sembra stia procedendo velocemente! Inoltre ho letto che sono riusciti a sistemare la camera ad un'altra rom ics! Mi confermate che htc ha messo una tastiera Swype? Non vedo l'ora di provare questa Sense 4
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
La tastiera è anche swype, funziona veramente bene. Anche meglio di quelle sul market secondo me
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi nessuno ha provato la Sense 4.0 full? Su XDA la ROM oggi ha raggiunto la versione 1.3 sembra funzioni tutto tranne la fotocamera..
[ROM][BETA 1.3] ICESense | One V Port | Sense 4