Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Grazie per la precisazione linux, non intendevo certo dire che ci sono 2 sense 4 diverse :)
in che senso intendi che la primadonna ha un comportamento non sempre "lineare"? ma hai provato la prima alpha o quella appena uscita?
parlo dell'ultima
uno degli aspetti secondo me fondamentali prima di tanti altri è il comportamento della rom al "risveglio",cioè al ritorno dallo standby
non so' per quale motivo ma mi si è "piantata" diverse volte ,magari è dovuto a qualche settaggio, ma siccome non aggiunge praticamente niente alla primo ,tranne i tweack's di cui non so cosa farmene,non sono stato a "sfrucugliare" piu di tanto e ho ripristinato il backup dove ho gia' tutto ben configurato..
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Bravo anche a me interessava la "the collective" mi dici poi come va,se va meglio della ice cold sandwich?
Quest ultima comunque non va male secondo me...abbastanza reattiva!
La playground dovrebbe essere piu stock che si puo.
Ma mi sa che bisogna registrarsi per scaricarla.... nessuno lha provata?
Perche dici che la "the collective redemtion" e' la piu completa?
...magari fosse cosi performante come gli BORG!! He..he..he
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
ho scritto "aggiornata" non completa ;) e poi è l'unica che non ho provato
Svista mia...
Ma che differenza c'e tra la rendemtion e accension?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
linux33it
parlo dell'ultima
uno degli aspetti secondo me fondamentali prima di tanti altri è il comportamento della rom al "risveglio",cioè al ritorno dallo standby
non so' per quale motivo ma mi si è "piantata" diverse volte ,magari è dovuto a qualche settaggio, ma siccome non aggiunge praticamente niente alla primo ,tranne i tweack's di cui non so cosa farmene,non sono stato a "sfrucugliare" piu di tanto e ho ripristinato il backup dove ho gia' tutto ben configurato..
Dalla prima impressione in effetti è molto più lenta della primoS. Pesante e lenta. Dopo i ripristini e qualche riavvio vola, anche con gli effetti su. Ho notato che non ha due problemini che nella primoS mi infastidiscono tanto: la scomparsa random delle foto associate al widget o peggio del widget stesso, e l interruzione imprevista all inserimento di qualcosa nella home.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
parlo dell'ultima
Finora non mi si è mai piantata la virtuous, i tweaks li ho guardati ma sono pressoché inutili perché non aggiunge niente a quello che già abbiamo quindi provati per curiosità e niente più :)
Quote:
adrygaya
Svista mia...
Ma che differenza c'e tra la rendemtion e accension?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Non lo so su xda il thread non l'ho mai guardato :):D
-
Quote:
Senso41
Dalla prima impressione in effetti è molto più lenta della primoS. Pesante e lenta. Dopo i ripristini e qualche riavvio vola, anche con gli effetti su. Ho notato che non ha due problemini che nella primoS mi infastidiscono tanto: la scomparsa random delle foto associate al widget o peggio del widget stesso, e l interruzione imprevista all inserimento di qualcosa nella home.
..forse allora ho avuto solo poca pazienza......per le altre cose non me ne sono accorto ,ma tieni presente che nonostante abbia solo 5 pagine una è vuota ,non tengo molta roba sulle home .....
-
Quote:
linux33it
..forse allora ho avuto solo poca pazienza......per le altre cose non me ne sono accorto ,ma tieni presente che nonostante abbia solo 5 pagine una è vuota ,non tengo molta roba sulle home .....
Sarebbe interessante poterle rimuovere infatti. Tra la cartella preferiti, i pochi widget e le icone in basso. C'è addirittura una pagina di troppo. A me mancherebbe: widget note htc, widget Twitter htc, widget news htc. Dopodiché starei una favola :cool:
-
Quote:
Senso41
Sarebbe interessante poterle rimuovere infatti. Tra la cartella preferiti, i pochi widget e le icone in basso. C'è addirittura una pagina di troppo. A me mancherebbe: widget note htc, widget Twitter htc, widget news htc. Dopodiché starei una favola :cool:
bisognerebbe prenderli dalla One s se ci sono ,solo che vanno ridimensionati.....,oppure dalle sense ics sense 3.6 ,dovrebbero funzionare ma hanno un'altra grafica ....no ho comunque provato.....
-
Prima impressione della primadonna è buona!!fluida e impuntamenti zero.cmq l'ho flashata da un paio di ore quindi.è ankora presto
-
Allora ho provato la The collective redemtion v7.
Prima impressione e che mi sembra già molto più reattiva e veloce della dice cold sandwich!
In genere mi sembra molto ben fatta parte per i miei gusti tweaks inutili ma più che completi.
Ora voglio provare la Playground che a quanto scritto e funzionante al 100%.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
dopo averle provate per 10 giorni devo dire che ogni tanto a seconda delle volte si rallenta tutto, mentre altre volte va normalmente. una cosa che ho notato è il problema che spesso se attivo il wifi rimane bloccato e non si può ne attivare ne disattivare tranne riavviando il terminale. altra cosa che ho notato nella tastiera che non ha le freccie avanti-indietro-su-giu e il dizionario non trova le parole in automatico