Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato un auricolare bluetooth con le sense 4? A me la Primadonna lo accoppia, trasferisce la chiamata entrante ma nell auricolare sento solo un Po di fruscio. Non so se è la rom, le sense 4 in generale, oppure il mio auricolare un pò datato...:confused:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Qualcuno ha provato un auricolare bluetooth con le sense 4? A me la Primadonna lo accoppia, trasferisce la chiamata entrante ma nell auricolare sento solo un Po di fruscio. Non so se è la rom, le sense 4 in generale, oppure il mio auricolare un pò datato...:confused:
Ho un auricolare Nokia di qualche anno e mi funziona bene..nessun problema...si accoppia senza problemi e si sente bene..
-
Quote:
Richtc
Ho un auricolare Nokia di qualche anno e mi funziona bene..nessun problema...si accoppia senza problemi e si sente bene..
Grazie dell'info. Domani allora lo riprovo, deve funzionare, l'avevo dato per spacciato.
-
Quote:
Senso41
Grazie dell'info. Domani allora lo riprovo, deve funzionare, l'avevo dato per spacciato.
Ps certo che l'overlapping più lo scrolling dello sfondo sono stupefacenti. Sia per l'effetto in se che per fluidità. Una sense spettacolare ha fatto mamma htc stavolta.
-
Quote:
Senso41
Ps certo che l'overlapping più lo scrolling dello sfondo sono stupefacenti. Sia per l'effetto in se che per fluidità. Una sense spettacolare ha fatto mamma htc stavolta.
È l'effetto allucinogeno :D
Questo post dalla versione della rom di rabim non è male http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25394353
-
Per ora l'unico problema che trovo è la ricezione della linea con la primadonna!!è capitato anke ad altri??
-
Quote:
kinuz
Per ora l'unico problema che trovo è la ricezione della linea con la primadonna!!è capitato anke ad altri??
All'inizio ho visto altalenante il WiFi, due ore a scaricare da play ci sono volute. Però ricezione dati nella norma. Hai riavviato o spento qualche volta? Ho anche tolto un attimo la batteria dopo tutti i ripristini, trovo sempre benefici poi.
-
Ho provato ma nulla!!domani provo a fare un bel sole e si guarda se cambia la situazione :D
-
Buondì a tutti! Rabim ha rilasciato una versione di TEST giusto per far capire a che punto è e per farsi anche aiutare da altri dev e chi ha idee per il resize :) il post è il #294 è questo è il link a chi può interessare http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25403835
-
Quote:
Richtc
Buondì a tutti! Rabim ha rilasciato una versione di TEST giusto per far capire a che punto è e per farsi anche aiutare da altri dev e chi ha idee per il resize :) il post è il #294 è questo è il link a chi può interessare
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25403835
Certo che se la sua viene perfezionata è strabiliante. Ruota perfino le pagine oltre che ha tutti i widget htc .
Stai apprezzando questa Primadonna? Più ore passano e più le differenze con le altre sense 4 si notano. Non c'è paragone come stabilità e velocità.