Visualizzazione stampabile
-
Si se la sua viene bene sarà fantastica! Questa virtuous mi piace veramente un sacco...ora noto un po Di indecisione quando sblocco il telefono ma per il resto è buonissima...per non contare della batteria...mi durà veramente un sacco ed è solo una beta :) ma del resto anche le altre sense4
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Questa primadonna a mio parere è ottima!! Pero questo problema della linea non riesco a risolverlo!!ho fatto un riavvio,wipe e tolto anke la batteria pero nn si stabilizza!!avvolte prende linea nei posti piu impensabili e poi al aperto nel parco 1 tacca scarsa:confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
kinuz
Questa primadonna a mio parere è ottima!! Pero questo problema della linea non riesco a risolverlo!!ho fatto un riavvio,wipe e tolto anke la batteria pero nn si stabilizza!!avvolte prende linea nei posti piu impensabili e poi al aperto nel parco 1 tacca scarsa:confused:
Non so che possa essere..anche io non ho una gran ricezione ma 2 tacche le ho sempre...al massimo 1...ma in telefonata sento benissimo..
-
come è stato piu volte detto gli indicatori sono solo dei riferimenti approssimativi soprattutto per queste rom che sono beta e non hanno un kernel definito,quindi non va tenuto in troppa considerazione quello che indicano le barre
-
Si è vero linux,pero un minimo di indicazione te la da..anke xke con una tocca avvolte ricevo male
-
Quote:
Originariamente inviato da
kinuz
Si è vero linux,pero un minimo di indicazione te la da..anke xke con una tocca avvolte ricevo male
qualsiasi cosa dia a volte puo' coincidere e a volte no quindi non puo' essere considerato attendibile
-
non potete parlare così però! mi costringete a fare un flash! ufff! avevo detto che avrei lasciato ics no sense per un po... e invece? vabbè è giusto! :) quale provo? mi sono perso e non ho capito quante rom ce ne sono in giro!
-
Ti consiglio la primadonna!!è fluida e nn da problemi :D
-
Cmq linux è verissimo quello che dici infatti non gli do tanta considerazione
-
Io penso che bisognerebbe preoccuparsi solo nel momento in cui qualcuno ti dice che eri irraggiungibile in posti in cui non dovresti esserlo. Per adesso non mi è mai successo con la primadonna. Per il resto le tacche sono solo icone.